UCONNECT 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X grigio arte 1.6 mjt2

    Group
    500X Vip User
    Posts
    5,001
    Reputation
    +1,277

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spike69 @ 2/8/2020, 13:27) 
    Forse a me è andato a buon fine perché ho rinnovato a Marzo 2020 la licenza direttamente con TomTom dall'applicazione "TomTom HOME 2" per le seguenti mappe "Europa - 1 anno di Servizio di aggiornamento mappe" spendendo 69,95 euro.

    Anche io non ho mai avuto problemi con gli aggiornamenti e anch'io direttamente dall'applicazione "TomTom HOME 2" per le seguenti mappe "Europa - 1 anno di Servizio di aggiornamento mappe" approfittando delle offerte FCA a poco più di 48 euro, e ho da utilizzare altri 3 aggiornamenti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Annualmente mopar mi invia una mail x effettuare un aggiornamento a prezzo scontato, che comunque mi rimanda al sito tom tom, l'aggiornamento dovrebbe essere identico io ho una 1.6 diesel lounge di maggio 2016
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X grigio arte 1.6 mjt2

    Group
    500X Vip User
    Posts
    5,001
    Reputation
    +1,277

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fraba62 @ 2/8/2020, 13:54) 
    Annualmente mopar mi invia una mail x effettuare un aggiornamento a prezzo scontato, che comunque mi rimanda al sito tom tom, l'aggiornamento dovrebbe essere identico io ho una 1.6 diesel lounge di maggio 2016

    Infatti è identico
    Ho la stessa di marzo 2017
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +133
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Fraba62 se ti può essere d'aiuto ti confermo che nella pendrive finale (cioè quella contenente l'aggiornamento pronto per essere installato sull'Uconnect) è presente la directory <pendrive>\Europe\electrical_vehicle_resources che contiene i files compreso quello incriminato.

    Per cui il tuo problema credo sia dovuto ad una licenza non corretta per installare questo tipo di aggiornamento, dal momento che a noi funziona.

    Se vai in questa cartella del pc: C:\Users\<il tuo nome Utente>\TomTomUpgrade\logs trovi i log dell'applicazione TomTom Home v2.20, quelli di interesse sono:

    H2CUServiceLog.txt
    HomeClientUpgrade.log

    In questi dovresti trovare dei dettagli maggiori della ragione del problema.

    Toglimi una curiosità ma sul tuo Uconnect 5 hai la versione 13.00.65.02?

    Tienici aggiornati...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Grazie x le info Spike69, io ho sempre acquistato gli aggiornamenti attraverso mopar che mi invia una mail x l'acquisto con uno sconto. Ne avevo ricevuta una anche a dicembre ma allora non feci l'aggiornamento, in ogni caso vengo sempre reindirizzato sul sito tom tom tanto che poi ricevo pure una loro fattura, oggi dopo aver atteso, ho avuto un contatto via chat com tom tom visto che alle mail non rispondevano, mi hanno scritto che riceverò una mail con la soluzione del problema. Ti confermo la versione uconnect
    Attached Image
    Screenshot_20200803-181021_Email

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Vera (TomTom)

    10 ago 2020, 11:55 CEST

    Gentile cliente TomTom,

    grazie per la risposta, sono di nuovo Vera e sono qui per aiutarla.

    Mi spiace per il disagio causato.

    La informo che il nostro team tecnico sta lavorando duramente per risolvere il problema, ma purtroppo non abbiamo ancora una data di conferma.

    Secondo loro, lo stesso problema è stato segnalato anche da altri clienti. Sulla base di questo, abbiamo creato una richiesta d'assistenza per indagare sul problema e l'abbiamo inoltrato agli sviluppatori.

    I nostri sviluppatori stanno esaminando attivamente questo problema che riguarda alcuni utenti dell'app GO Mobile. Al momento non ne è stata ancora determinata la causa e non so dirle con esattezza quando verrà trovata una soluzione al problema.

    Continueremo a esaminare il problema e attenderemo un aggiornamento per risolverlo il prima possibile.

    Nel frattempo, la prego di accettare le mie più sincere scuse per tutte le frustrazioni.

    Cordiali saluti,
    Vera
    Team Assistenza Clienti TomTom. E SIAMO ANCORA IN ATTESA 😳😳
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X grigio arte 1.6 mjt2

    Group
    500X Vip User
    Posts
    5,001
    Reputation
    +1,277

    Status
    Offline
    Ho aggiornato il mio obsoleto 5" alla mappa Europa 1050 maggio 2020
    Sinceramente non ho notato nulla di cambiato e/o di rapidità nel caricare le mappe.
    È solo una mia impressione o è così?


    Per Fraba92
    Anche a me ha scaricato la cartella
    \\Europe\electrical_vehicle_resources
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Sal il mio problema è che non riesco a copiare l'aggiornamento sulla pen drive, si blocca tom tom home dicendo che la cartella non dovrebbe esserci. Tu non hai avuto alcun problema ?? Comunque più che x la velocità, l'aggiornamento è utile x le nuove strade
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Si il nuovo ponte San Giorgio.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmaX73 @ 11/8/2020, 17:27) 
    Si il nuovo ponte San Giorgio.

    Scusami Max non per polemizzare ma su quella precedente c’era forse l’autostrada interrotta per il crollo del Morandi?
    Grazie e buona serata
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Si sul mio vecchio 6.5 c'erano tutte le vie consolari dell'impero ai tempi del Cesare Augusto ;) :P
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    Ho controllato diversi navigatori per cellulare, tutti tranne uno rappresentano un tratto autostradale sul Polcevera. Poi che sia il Morandi o il San Giorgio non è dato saperlo. Il navigatore di Apple invece indica ancora il buco per il ponte mancante ma si tratta di aspettare il prossimo aggiornamento.
    La mia opinione è che gli altri non abbiano mai considerato il crollo del ponte Morandi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X grigio arte 1.6 mjt2

    Group
    500X Vip User
    Posts
    5,001
    Reputation
    +1,277

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fraba62 @ 11/8/2020, 17:26) 
    Sal il mio problema è che non riesco a copiare l'aggiornamento sulla pen drive, si blocca tom tom home dicendo che la cartella non dovrebbe esserci. Tu non hai avuto alcun problema ?? Comunque più che x la velocità, l'aggiornamento è utile x le nuove strade

    No nessun problema Ho caricato tranquillamente la pendrive, ho dato uno sguardo hai files caricati sulla penna ed ho notato la cartella per le auto elettriche, così ho effettuato l'aggiornamento
    Ma , ripeto, nessun tipo di miglioramento rispetto alle altre volte in cui ho notato piu rapidità di collegamento coi satelliti , mappe più rapide in apertura.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi, ho una 500x 1400 lpg con una radio uconncect 5 senza navigatore molto basic. Ho l'intenzione di sostituilo e ho trovato un uconnect 7 di seconda mano, vorrei chiedervi se acquistandolo mi basta sostituirlo e basta? O dovrei sostituire anche le porte usb in quanto le mie non sono compatibili e non potrei sfruttare la proiezione di google maps dal mio smartphone?

    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  15. Cristiano Cecchetti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tuttti, qualcuno sprebbe dirmi qual'è l'ultima versione del firmware per lo uconnect 5'? online ho trovato la versione 13.00.65.02. se ne esiste una piu recente, dove posso trovarla? grazie a tutti in anticipo
     
    Top
    .
816 replies since 10/12/2015, 14:27   76334 views
  Share  
.