UCONNECT 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tra l'altro, il sw 11.03.00 è datato maggio 2016, 10 mesi or sono, per cui potremmo iniziare ad aspettarci qualche altro succulento update da mamma FCA

    Per la verità gli aggiornamenti (quelli gratuiti) si fanno solo e soltanto se si riscontrano bug nella versione in uso. Se per tua sfortuna il software installato con il tuo ultimo aggiornamento non ne contiene, ben difficilmente potranno esserci succulenti aggiornamenti.
    Questi ultimi si fanno solo quando si vogliono offrire nuove funzionalità magari anche banali ma che possono comunque giustificare il corrispondente pagamento che compensi almeno gli sforzi sostenuti. Si tratta della prassi normale per qualsiasi software in commercio.

    Tra le altre cose, sviluppo software medicale.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve ragazzi,volevo sapere se durante l'installazione di questo firmware devo rimanere in auto o posso scendere? Grazie.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    L'importante è non spegnere l'auto e poi puoi fare altro specie se sei in buona compagnia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ahahahahah ok grazie!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Vero, ormai è vecchia la versione 😂. Ad ogni modo quando avevo la giulietta uscivano due ontre versioni all'anno da aggiornare via usb ma era il blue&me, un po' come uconnect da noi, ma nessuna versione da fare da soli del software radio.
    Chissà però perché in italia nulla, perché dobbiamo attingere agli aggiornamenti usa mettendo un vin fasullo?
     
    Top
    .
  6. Daniele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    Non riesco a vedere che versione di firmware c'è installata sul mio uconnect 5 navi.
    Vado in impostazioni ma non trovo niente che me lo indichi.
    Come devo fare?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +50
    Location
    Asti - Torino

    Status
    Offline
    @obiwankenobi: sinceramente, il vero bug è dell'Uconnect è la lentezza, in tutto ciò che fa...il touch è poco reattivo, certe volte frustrante, sarebbe bello avesse un bello schermo capacitivo veloce (e non resistivo) come i moderni smartphone. Ma questa è utopia, l'hardware è limitato, e nessun update potrà mai fare miracoli..

    @nillox: non ne so in motivo, purtroppo non ci possiamo fare nulla...a me piacerebbe anche "solo" poter scaricare mappe per 3 anni gratis dal sito https://maps.mopar.eu/ , e invece la 500x non è in elenco, a differenza alle altre fiat/alfa leggermente più recenti..peccato!

    @Daniele: se leggi bene la discussione, trovi come fare: cmq accendi la radio, poi tieni premuti i 3 tasti RADIO + MEDIA + BROWSE/ENTER , per almeno 5 secondi. Entrerai quindi nel menu segreto. Vai su "General" e troverai il numero versione
     
    Top
    .
  8. Daniele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Daniele: se leggi bene la discussione, trovi come fare: cmq accendi la radio, poi tieni premuti i 3 tasti RADIO + MEDIA + BROWSE/ENTER , per almeno 5 secondi. Entrerai quindi nel menu segreto. Vai su "General" e troverai il numero versione
    [/QUOTE]

    Grazie mille!!!
    Avevo dato un occhiata alla discussione ma mi era sfuggito!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daniele @ 8/3/2017, 19:35) 
    @Daniele: se leggi bene la discussione, trovi come fare: cmq accendi la radio, poi tieni premuti i 3 tasti RADIO + MEDIA + BROWSE/ENTER , per almeno 5 secondi. Entrerai quindi nel menu segreto. Vai su "General" e troverai il numero versione

    Grazie mille!!!
    Avevo dato un occhiata alla discussione ma mi era sfuggito!
    [/QUOTE]
    Al di la delle info, a cosa altro serve questo menu segreto?
    Ci sono forse altre combinazioni di tasti utili per altri scopi?
    Io sto cercando un sistema per variare il volume di default del navigatore da 6.5".
    Grazie a chiunque possa aiutarmi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +50
    Location
    Asti - Torino

    Status
    Offline
    Non saprei, l'ho esplorato a fondo, ma non credo si riesca a far nulla di rilevante, eccetto la calibrazione dello schermo. Il resto sono dati riguardanti segnali radio e Dab, e una schermata dedicata all'info Gps (latitudine, longitudine, altitudine, ecc.)
    In ogni caso non voglio far danni, perciò lo lascio stare in santa pace :)

    Se parliamo del Nav 6.5 andiamo Off Topic, cmq Obi prova a dare un'occhiata qui: Renegade o 500x, l'hardware dovrebbe essere identico. Prova anche con quadro acceso.
    http://jeeprenegade.forumfree.it/?t=72657053
    Hai per caso provato a resettarlo?
     
    Top
    .
  11. Daniele
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @SteHgt grazie ancora
    Fatto...



    20170309_093547
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    News? Differenze? Migliorie? Sensazioni? 😂😂😂
     
    Top
    .
  13. Daniele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nillox @ 9/3/2017, 09:52) 
    News? Differenze? Migliorie? Sensazioni? 😂😂😂

    Ho ritirato l' auto con questa versione di firmware... quindi non ti saprei dire se ci sono differenze degne di nota con le versioni precedenti
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +50
    Location
    Asti - Torino

    Status
    Offline
    Grazie a te Daniele! Fw 12.00 ?? Mooolto interessante, voglio procurarmi il file d'installazione e condividerlo nuovamente col forum ^_^
    Sempre nella speranza che vi sia qualche miglioramento tangibile :B):
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Quindi la nostra 11.03 è già vecchia 🤔 Chissà quando fiat usa la metterà disponibile sul sito
     
    Top
    .
816 replies since 10/12/2015, 14:27   76334 views
  Share  
.