UCONNECT 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X grigio arte 1.6 mjt2

    Group
    500X Vip User
    Posts
    4,995
    Reputation
    +1,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciro Buonocore @ 7/8/2017, 13:21) 
    Non riesco Risolvere questo problema

    per caso hai sostituito Uconnect 5 ?
     
    Top
    .
  2. Ciro Buonocore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No mai. Attualmente ho la versione 10.00.....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +50
    Location
    Asti - Torino

    Status
    Offline
    Mi spiace davvero per questo problema...l'unica maniera, andando sul sicuro, è rivolgerti direttamente in officina. Fermo restando che si tratta di un aggiornamento facoltativo.
    Tuttavia, mi puoi riassumere i passaggi che hai fatto per preparare la chiavetta usb?
    Magari c'è stato un minimo errore che ha compromesso la validità dell'aggiornamento.
    Hai provato ad utilizzare un'altra chiavetta?
     
    Top
    .
  4. Ciro Buonocore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su entrambe da 4gb.
    Ho messo la chiavetta nel pc, ho selezionato fat32 ed ho avviato la formattazzione. Ho estratto l'archivio completo così con era e l'ho spostato nella usb
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +50
    Location
    Asti - Torino

    Status
    Offline
    Prova ad installare il software 11, lo trovi sul sito ufficiale Uconnect Update, inserendo un Vin americano per Uconnect 5.
    Almeno quello deve funzionare! Se no, prova ad usare una chiavetta da 8 GB, non vorrei che fosse proprio quello l'inghippo
     
    Top
    .
  6. Ciro Buonocore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'è il vin americamo ? Se puoi gentilmente darmelo tu
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +50
    Location
    Asti - Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciro Buonocore @ 8/8/2017, 12:18) 
    Cos'è il vin americamo ? Se puoi gentilmente darmelo tu

    Hai un messaggio pvt
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    405
    Reputation
    +31
    Location
    Polonia

    Status
    Offline
    VIN americano:
    ZFBCFXBT0GP331398
    ZFBCFXBT6GP398167
     
    Top
    .
  9. Manuel_Genova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi anche a me,dopo l'aggiornamento, funziona regolarmente tutto fatta eccezione per MyCar...e' successo a qualcuno? Se si qualcuno e' riuscito a risolvere? Ho fatto anche ripristino app,provato ad eliminare il telefono e a registrarlo nuovamente ma non c'e' niente da fare. Anche aggiornamento live da cell sembrerebbe andato a buon fine ma sistematicamente me lo ripropone...ci sto scappando di testa,oltretutto prima di passare alla v.12 funzionava tutto al 100% 😭
    Aggiungo che se vado nella schermata dove fa vedere le varie versioni,le due voci relative alla versione di MyCar non sono proprio presenti...help me please!

    Edited by Manuel_Genova - 12/8/2017, 15:29
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    83
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Qual è lo scopo del richiamo per il 5 di UConnect? Non ho ricevuto una lettera riguardante un problema anche se molte stazioni radio smettere di funzionare completemente o soffrono spesso da perdita intermittente del suono o segnale.
     
    Top
    .
  11. rccmrc75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuel_Genova @ 12/8/2017, 13:43)
    Ragazzi anche a me,dopo l'aggiornamento, funziona regolarmente tutto fatta eccezione per MyCar...e' successo a qualcuno? Se si qualcuno e' riuscito a risolvere? Ho fatto anche ripristino app,provato ad eliminare il telefono e a registrarlo nuovamente ma non c'e' niente da fare. Anche aggiornamento live da cell sembrerebbe andato a buon fine ma sistematicamente me lo ripropone...ci sto scappando di testa,oltretutto prima di passare alla v.12 funzionava tutto al 100% 😭
    Aggiungo che se vado nella schermata dove fa vedere le varie versioni,le due voci relative alla versione di MyCar non sono proprio presenti...help me please!

    Lo faceva anche a me.
    Inizialmente non mi scaricava neanche l'aggiornamento uconnect, poi me l'ha scaricato, ma My Car niente.
    Dopo aver resettato le app un po' di volte ho provato a cambiare telefono (da Iphone Ios 10 ad Android 6) e magicamente mi ha scaricato prima l'aggiornamento Uconnect e, dopo alcuni minuti l'aggiornamento MyCar (un file di 0,8 mb).
    Ora funziona tutto!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    83
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tu hai UConnectLIVE? Se lo hai, funziona?
     
    Top
    .
  13. Manuel_Genova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rccmrc75 @ 12/8/2017, 21:11) 
    CITAZIONE (Manuel_Genova @ 12/8/2017, 13:43)
    Ragazzi anche a me,dopo l'aggiornamento, funziona regolarmente tutto fatta eccezione per MyCar...e' successo a qualcuno? Se si qualcuno e' riuscito a risolvere? Ho fatto anche ripristino app,provato ad eliminare il telefono e a registrarlo nuovamente ma non c'e' niente da fare. Anche aggiornamento live da cell sembrerebbe andato a buon fine ma sistematicamente me lo ripropone...ci sto scappando di testa,oltretutto prima di passare alla v.12 funzionava tutto al 100% 😭
    Aggiungo che se vado nella schermata dove fa vedere le varie versioni,le due voci relative alla versione di MyCar non sono proprio presenti...help me please!

    Lo faceva anche a me.
    Inizialmente non mi scaricava neanche l'aggiornamento uconnect, poi me l'ha scaricato, ma My Car niente.
    Dopo aver resettato le app un po' di volte ho provato a cambiare telefono (da Iphone Ios 10 ad Android 6) e magicamente mi ha scaricato prima l'aggiornamento Uconnect e, dopo alcuni minuti l'aggiornamento MyCar (un file di 0,8 mb).
    Ora funziona tutto!

    Grazie per la dritta rcc...ora sono qui in macchina al buio come i pazzi che sto installando l'ultimo aggiornamento del software e mi sono portato dietro un cell android. Anche io ho iPhone, adesso provo la tua stessa cosa e vediamo che succede! Grazie mille
     
    Top
    .
  14. Manuel_Genova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rccmrc75 @ 12/8/2017, 21:11) 
    CITAZIONE (Manuel_Genova @ 12/8/2017, 13:43)
    Ragazzi anche a me,dopo l'aggiornamento, funziona regolarmente tutto fatta eccezione per MyCar...e' successo a qualcuno? Se si qualcuno e' riuscito a risolvere? Ho fatto anche ripristino app,provato ad eliminare il telefono e a registrarlo nuovamente ma non c'e' niente da fare. Anche aggiornamento live da cell sembrerebbe andato a buon fine ma sistematicamente me lo ripropone...ci sto scappando di testa,oltretutto prima di passare alla v.12 funzionava tutto al 100% 😭
    Aggiungo che se vado nella schermata dove fa vedere le varie versioni,le due voci relative alla versione di MyCar non sono proprio presenti...help me please!

    Lo faceva anche a me.
    Inizialmente non mi scaricava neanche l'aggiornamento uconnect, poi me l'ha scaricato, ma My Car niente.
    Dopo aver resettato le app un po' di volte ho provato a cambiare telefono (da Iphone Ios 10 ad Android 6) e magicamente mi ha scaricato prima l'aggiornamento Uconnect e, dopo alcuni minuti l'aggiornamento MyCar (un file di 0,8 mb).
    Ora funziona tutto!

    Grandissimo rcc,ho seguito il tuo consiglio,utilizzato un telefono android ed e' andato tutto a posto...grazie infinite!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +50
    Location
    Asti - Torino

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho appena aggiornato con successo alla versione 12.00.24.04 ;) sw_12

    Ecco il link:

    http://download.witexedi.aftersales.fiat.c...12.00.24.04.zip

    Chiaramente la differenza rispetto alla 12.00.24.01 è minima, l'aggiornamento è facoltativo, e non essendoci un changelog non si sa quali siano i miglioramenti. A prima vista mi pare tutto uguale a prima, cmq mai dire mai..

    Chi mi ha dato i link? Nessuno, ho semplicemente ragionato sulla struttura, o percorso del collegamento:

    "download.witexedi.aftersales.fiat.com" è l'indirizzo del sito ufficiale Fiat per le officine

    "/VP/VP2" indica il modello esatto del nostro Uconnect 5" (ad esempio, il VP4 corrisponde all'Uconnect 6,5")

    "334" è il codice di progetto Fiat per la nostra 500X (ad es. la Renegade è BU, oppure 520... la Giulia è 952, la Giulietta è 191, ecc...). Si nota anche nel VIN.

    "12.00.24.04.zip" è il file zip in questione, che contiene tutti i dati necessari all'aggiornamento.
     
    Top
    .
816 replies since 10/12/2015, 14:27   76249 views
  Share  
.