Come inserire foto nei messaggi del forum con Imgur

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X Forum Italia God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,707
    Reputation
    +201

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (didagta500x @ 7/2/2016, 19:39) 
    Alerix forse da computer funziona ma non da cellulare,ho cliccato su graffetta poi su Impur ma si blocca tutto.

    Da cellulare utilizza "postimage" lo trovi in parte a "I" di imgur copi il link diretto per il forum e lo copi perché imgur da cellulare non so perché ma non funziona. ;)

    CITAZIONE (cccallig @ 7/2/2016, 19:48) 
    provo.... :o: ZP97IVR

    Grande Alerix.......finalmente una spiegazione e immagini chiare per capire come mettere una foto....anche per gli incapaci di computer/internet... :D :D

    Diciamo che non sono semplicissimi come sistemi per caricare foto, però una volta capito il sistema risulta semplice, da cellulare potete utilizzare la graffetta che è un altro programma ma bisogna per forza prima scrivere il messaggio e poi modificando la discussione esce la possibilità dalla graffetta di accedere al programma. Di niente ragazzi è un piacere. ;)

    Comunque gran bella macchina. ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1600 E-torq.pop star rosso passione

    Group
    Member
    Posts
    4,207
    Reputation
    +489
    Location
    Azzano X°(PN)

    Status
    Offline
    Il problema e che la schermata del computer non è uguale di quella del cellulare non ho postimage sul cellulare,mi dispiace perché ho alcune foto della X che vorrei postare e non riesco nemmeno a scaricare sul pc.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X Forum Italia God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,707
    Reputation
    +201

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (didagta500x @ 7/2/2016, 20:07) 
    Il problema e che la schermata del computer non è uguale di quella del cellulare non ho postimage sul cellulare,mi dispiace perché ho alcune foto della X che vorrei postare e non riesco nemmeno a scaricare sul pc.

    Dida non utilizzare la versione mobile utilizza la versione desktop per disabilitarla devi cliccare su y19hT1g la trovi aprendo la schermata in alto a destra da cellulare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    350
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    volendo mettere la foto nell'avatar come si riduce? se non è troppo complicato da spiegare... :unsure:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X Forum Italia God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,707
    Reputation
    +201

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cccallig @ 7/2/2016, 21:37) 
    volendo mettere la foto nell'avatar come si riduce? se non è troppo complicato da spiegare... :unsure:

    Cosa utilizzi per postare le foto nel forum? Ti sei fatto un profilo su imgur o hai utilizzato imgur del forum?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    350
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alerix @ 7/2/2016, 21:56) 
    CITAZIONE (cccallig @ 7/2/2016, 21:37) 
    volendo mettere la foto nell'avatar come si riduce? se non è troppo complicato da spiegare... :unsure:

    Cosa utilizzi per postare le foto nel forum? Ti sei fatto un profilo su imgur o hai utilizzato imgur del forum?

    Ho messo i miei dati su imgur....è questo che intendi?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X Forum Italia God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,707
    Reputation
    +201

    Status
    Anonymous
    Si intende quello quando apri l'immagine per copiare il link clicca su "edit image" lo trovi in basso a destra in alto cambi le dimensioni come vuoi e salvi, fai attenzione che devi stare nelle dimensioni 250x400 se togli la spunta su "loco proportions" non ti delimita la proporzione della foto ma stai attento che se sfalsi tanto rispetto a quello che ti da esce deformata. Spero di essere stato chiaro. Il link copialo e togli ?1
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    350
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    tutto perfetto, l'unica cosa che una volta che ho diminuito le dimensioni non riesco a trovare il link..... :huh: :huh:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X Forum Italia God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,707
    Reputation
    +201

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cccallig @ 7/2/2016, 22:42) 
    tutto perfetto, l'unica cosa che una volta che ho diminuito le dimensioni non riesco a trovare il link..... :huh: :huh:

    Il link per l'avatar è Direct Link (email & IM) e togli ?1
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    350
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    quando cerco di inserire l'indirizzo nell'avatar mi da errore.......domani con calma rifaccio tutti i passaggi... :unsure:
     
    Top
    .
  11. Marina500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho l'iphone e non riesco a caricare l'immagine del profilo e neanche le immagini della macchina nelle discussioni :wacko:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X Forum Italia God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,707
    Reputation
    +201

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marina500 @ 23/3/2016, 21:11) 
    Io ho l'iphone e non riesco a caricare l'immagine del profilo e neanche le immagini della macchina nelle discussioni :wacko:

    Da cellulare devi utilizzare la versione desktop e cliccare slla "I" di "Imgur" da li segui i passaggi. L'unica cosa che per l'avatar devi utilizzare delle misure più piccole max 250x400. ;)
     
    Top
    .
  13. Stralis64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si fa a mettere la foto con un iPhone ?
    Grazie
     
    Top
    .
  14. Gazaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno io quando devo inserire delle foto con il mio iPhone cinque dopo che ho scritto il testo in alto clicco su graffetta mi chiede quale tipo di file voglio inserire e vado nelle mie foto selezionando la foto me la carica automaticamente
     
    Top
    .
  15. Lelio.re
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://i.imgur.com/mHAoCR8.jpg
     
    Top
    .
35 replies since 25/11/2015, 22:38   4360 views
  Share  
.