Che sconto avete avuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    165
    Reputation
    +8
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vallone73 @ 3/1/2016, 19:43) 
    Non hai provato altrove?
    O fuori regione tramite amici o parenti?
    Io tra dove vivo (Rimini) e dove l'ho comprata (Perugia) ho riscontrato una differenza di 2000 euro :o:

    Posso chiederti dove a Perugia?? solo x curiosità
     
    Top
    .
  2. Pier Manera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ripeto, la pop star il mese di novebre era prezzata 16900, + colore e ipt, totale 17600 a interessi 5.6
    a dicembre hanno modificato 18,700 ma a tasso 0, taen 1,6, se volevi potevi anche averla a tasso di 5,6 a quel punto il concessionario ti toglieva 1000 euro dal preventivo.
    ecco la promozione.


    OFFERTE STELLARI



    Nuova 500X è tua con anticipo ZERO, interessi ZERO per 5 anni, TAEG 1,60% con:


    cerchi in lega
    Uconnect™ Radio Touch
    Drive Mood Selector



    In più hai gli optional al 50% sulle vetture in pronta consegna.



    Offerta valida fino al 31 dicembre 2015.



    DETTAGLIO PROMOZIONE



    500X 1.3 Mjet 95cv Euro 6 Pop Star con Pack EcoStar - prezzo promo € 18.700 (IPT e contributo PFU esclusi). Iniziativa valida fino al 31 dicembre 2015 con il contributo Fiat e dei Concessionari a fronte di permuta o rottamazione. Es. Fin: Anticipo Zero, 60 rate mensili di € 324,20, Importo Totale del Credito € 19.241,75 (inclusi SavaDna € 200 e Polizza Pneumatici per € 25,75, spese pratica € 300, Bolli € 16,00), Importo Totale Dovuto € 19.470, spese incasso SEPA € 3,5/rata, spese invio estratto conto € 3,00/anno. TAN fisso 0%, TAEG 1,60%. Salvo approvazione FCA Bank. Lo sconto del 50% sugli optional si riferisce esclusivamente ad acquisti di vetture in pronta consegna.Documentazione precontrattuale in Concessionaria. Messaggio Pubblicitario a scopo Promozionale. Le immagini inserite sono a scopo illustrativo. Le caratteristiche ed i colori possono differire da quanto rappresentato.

    Consumi ciclo combinato: benzina/diesel da 4.1 a 6.7 (l/100 km). Emissioni CO2 ciclo combinato: da 107 a 157 (g/km).

    Edited by Pier Manera - 3/1/2016, 20:25
     
    Top
    .
  3. vallone73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Perugia da Marchi
    Pier non so dove hai acquistato, ma a me nessuno ha detto nulla riguardo extra sconti per pagamenti diversi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    165
    Reputation
    +8
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vallone73 @ 3/1/2016, 20:23) 
    A Perugia da Marchi
    Pier non so dove hai acquistato, ma a me nessuno ha detto nulla riguardo extra sconti per pagamenti diversi

    Anche io da Marchi.... ma di strada ne ho fatta poca per arrivarci!!! Abito a 5 km
     
    Top
    .
  5. Pier Manera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vallone73 @ 3/1/2016, 20:23) 
    A Perugia da Marchi
    Pier non so dove hai acquistato, ma a me nessuno ha detto nulla riguardo extra sconti per pagamenti diversi

    guarda , sono andato da 2 concessionari diversi i primi di dicembre a fare 2 preventivi e tutti e 2 mi hanno detto che se non volevo il tasso zero mi toglievano immediatamente 1000 euro, io facendo un finanziamento per meno della metà dell'auto ho preferito lo sconto.
     
    Top
    .
  6. vallone73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse perchè hai parlato di Popstar ed era promozionata.
    Io ho subito deciso per la Lounge e non vi erano promo di sorta, se non i 500 euro di contributo per il ritiro di un usato.
    Dovendola poi ordinare, non ho potuto neppure usufruire dello sconto 50% sugli accessori.
    Mah
    Ma tu alla fine dove l'hai acquistata?
     
    Top
    .
  7. Pier Manera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente , ho guardato la promozione , altrimenti comperavo un qashqai 1500 a km 0 con tantissimi optional a 23000 euro , comunque mi basta e avanza la pop star, ho masso clima automatico e barre sopra , in tuti casi l'ho acquistata con ben 4000 euro di sconto dal prezzo a listino nonostante l'abbiano dovuta ordinare , e mi hanno dato anche 6000 euro del mio reso senza farmi neppure pagare le pratiche del minipassaggio a loro per il ritiro, acquistata alla SVA di Ravenna , sede distaccata di Lugo di Romagna.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    +2
    Location
    Alba

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi
    Ho appena fatto il contratto !
    Prezzo 22500
    500x grigio Moda
    1.6 diesel 120 cavalli
    Pack navi II plus
    Pack Visibility
    É un buon prezzo ??
    Poi mi han dato 900€ della mia clio storia con 315000km ...
    Alla fine pagherò 21600 chiavi in mano

    Mi han trattato bene ?? Dicono che mi han fatto il 26%
    Www.alfabi.it
    Attendo vs notizie
     
    Top
    .
  9. Pinuccio62
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    promozione di ottobre-novembre 2015 per dipendenti e ex-dipendenti 24%di sconto
    motorvillage di Torino (solo auto in pronta-consegna)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    +2
    Location
    Alba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pinuccio62 @ 4/1/2016, 21:48) 
    promozione di ottobre-novembre 2015 per dipendenti e ex-dipendenti 24%di sconto
    motorvillage di Torino (solo auto in pronta-consegna)

    Io sono di Alba sono stato al motorvillage ma sono stati più cari di Alfabi ... Altrimenti l'avrei presa li..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    514
    Reputation
    0
    Location
    marche ancona

    Status
    Anonymous
    popstar 1.3 mjet
    Vernice metallizata bronzo magnetico opaco
    Vetri neri
    Clima auto
    Sensori di parcheggio
    Confort pack

    Riconsegnando una 159 1.9 jtdm del 2007 con ben 207000 km

    Ho aggiunto 18200 che dite buono?
     
    Top
    .
  12. 4lpha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia fiat 500x 2.0 140cv AT9 4x4 cross plus con aggiunta di:
    colore rosso tristrato
    pack visibility
    pack confort plus
    interni in pelle
    regolazione lombare elettrica e palette al volante per cambio

    listino 34.000 euro meno 3200 euro di sconto, meno 5000 permuta fiat 500 1.3 pop 75cv 120.000km ed aggiunta estensione garanzia gratuita a circa 25.800. non male
     
    Top
    .
  13. vallone73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buono per entrambi!
    @alexdj, considerato che la tua alfa sarà buona x il demolitore, credo, ti hanno trattato benone
     
    Top
    .
  14. _Paco_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goosecat2014 @ 25/10/2015, 14:43) 
    Si la rata sul prezzi e 350 poi in pratica a parte paghi 49 euro di assicurazione.
    C'è da dire che tu sei vincolato per 5 anni come assicurazione.
    Non metto i dubbio la sua bontà e isuoi vantaggi .
    Nel mio caso io abito i un piccolo paese nel quale il rischio e ridotto .
    Io personalmente il primo anno co furto incendio e satellitare spendo 650 euro se lo facevo con Fiat su un valore di 21900 euro spendevo 800 euro alla anno .
    Per 5 anni.
    Calcola che io dopo tre anni visto che la macchina e molto meno papabile posso eventualmente sospendere furto e incendio .
    Oltretutto nel mio caso io tolto l auto venduta ho speso 16500 euro ebbene nel primo anni in caso di furto dovrebbero d'armi almeno l ottanta per cento del valore di 21900 euro per cui recupero almeno la cifra per pagare le rate .
    Certo il valore dell usato lo perdere ma e sempre una cifra recuperata da una precedente spesa fatta tre anni fa .

    Fondamentale e fare tanti preventivi e non aver timore di farlo presenti al concessionario di turno .
    In ogni caso vedo che in proporzione la versione 1.3 diesel e prezzata alta e ha dei limiti su pop e pop star specialmente per alcuni optional ,lo potete vedere da configuratore.
    Addirittura la bistrattata 1.6 benza e più configurabile .
    La pop in ogni caso e la più penalizzata.

    Solo che la Fiat ti propone un sistema a radiofrequenza chiamato LoJack che non è satellitare. È più "sicuro" del satellitare perché non è schermabile il segnale e viene attivato dal proprietario del veicolo in caso di furto, altrimenti il sistema rimane inattivo. Inoltre ha la caratteristica di essere rintracciabile direttamente dalle volanti.
     
    Top
    .
  15. mikicop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pop star 1.6 mtj 120cv
    colore nero
    cerchi 18
    ruota di scorta grande
    climatizzatore bizona
    sensori posteriori
    navigatore +radio
    kit fumatori
    vetri scuri
    terminale cromato
    km 0
    20.200euro in strada
     
    Top
    .
374 replies since 23/10/2015, 06:16   23552 views
  Share  
.