Che sconto avete avuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupus85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eppure mi ricordo che qualche utente l'aveva scritto...lo dico perché una concessionaria dove ho fatto un preventivo mi ha mandato una mail dicendomi che se la fiat mi avrebbe chiamato per un sondaggio dovevo dirgli che avevo già provato la macchina...mi puzzava un po come storia e per quello che ho pensato a quel bonus
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X Forum Italia God

    Group
    Member
    Posts
    7,780
    Reputation
    +467
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    In effetti puzza eccome!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500 X 1.6 Mjet 2 120cv CityLook

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +20
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vedalken84 @ 7/1/2017, 14:34) 
    Racconto la mia esperienza, credo il trattamento ricevuto sia stato buono.

    Ho effettuato l'ordine nella concessionaria AS Sterpetti di Avezzano il 9/12, quindi per la S1.
    Modello: Lounge 1.6 120 CV 4x2 Grigio moda
    Accessori: Visibility pack, Electric pack, Winter pack, Pack Navi 6,5", Interni pelle traforata Nero, cerchi da 18" grigio lucido, tetto in vetro, allarme perimetrale, ruota scorta dim. normali, abbaglianti automatici.

    Prezzo totale di listino inclusa IPT: 31.430€
    Sconto concessionaria: 3.830€
    Sconto per finanziamento: 1.000€
    Tot. dovuto: 26.600€

    Come già detto da altri è il tasso d'interesse ad essere molto elevato nonostante includa la copertura da danni accidentali, furto e incendio.
    Ho scelto di finanziare 10.600€ su 42 rate, anche perché meno di 42 non era consentito. La rata è di 341,50€ ma posso comunque estinguere il finanziamento dopo 15 mesi.

    edit. Per la cronaca, se qualcuno se lo chiedesse, non ho potuto inserire il Safety pack in quanto non ordinabile. Pare che non abbiano tutti i componenti per metterlo in produzione. :( :(

    posso chiederti chi ti ha detto che puoi estinguere dopo 15 mesi?
    perchè ho sentito direttamente fca bank e posso estinguere anche dopo 3/4/5/6 mesi in parole povere posso estinguere quando voglio, occhio che è una politica che adottano i concessionari, la mia ad esempio mi aveva detto dopo 13 mensilità :angry: :angry:
     
    Top
    .
  4. Lupus85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giocamagiu @ 29/2/2016, 18:00) 
    se vai nel sito ufficiale e chiedi un test o preventivo ti apre una finestra dove ti concede la fiat stessa un ulteriore sconto di 500 €, che dovrebbero essere quelli che dici

    ... vediamo cosa faranno domani

    Eccolo...trovato,un pò vecchiotto ma trovato!😉
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500x 1.6 120cv Lounge Moda (S1 2017)

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peppinov0 @ 10/1/2017, 21:27) 
    CITAZIONE (vedalken84 @ 7/1/2017, 14:34) 
    Racconto la mia esperienza, credo il trattamento ricevuto sia stato buono.

    Ho effettuato l'ordine nella concessionaria AS Sterpetti di Avezzano il 9/12, quindi per la S1.
    Modello: Lounge 1.6 120 CV 4x2 Grigio moda
    Accessori: Visibility pack, Electric pack, Winter pack, Pack Navi 6,5", Interni pelle traforata Nero, cerchi da 18" grigio lucido, tetto in vetro, allarme perimetrale, ruota scorta dim. normali, abbaglianti automatici.

    Prezzo totale di listino inclusa IPT: 31.430€
    Sconto concessionaria: 3.830€
    Sconto per finanziamento: 1.000€
    Tot. dovuto: 26.600€

    Come già detto da altri è il tasso d'interesse ad essere molto elevato nonostante includa la copertura da danni accidentali, furto e incendio.
    Ho scelto di finanziare 10.600€ su 42 rate, anche perché meno di 42 non era consentito. La rata è di 341,50€ ma posso comunque estinguere il finanziamento dopo 15 mesi.

    edit. Per la cronaca, se qualcuno se lo chiedesse, non ho potuto inserire il Safety pack in quanto non ordinabile. Pare che non abbiano tutti i componenti per metterlo in produzione. :( :(

    posso chiederti chi ti ha detto che puoi estinguere dopo 15 mesi?
    perchè ho sentito direttamente fca bank e posso estinguere anche dopo 3/4/5/6 mesi in parole povere posso estinguere quando voglio, occhio che è una politica che adottano i concessionari, la mia ad esempio mi aveva detto dopo 13 mensilità :angry: :angry:

    Ah davvero?! Grazie per l'informazione. E' stato il venditore stesso a dirmi così. Mi farò comunque dare tutte le carte con i dettagli del finanziamento appena possibile.
     
    Top
    .
  6. vallone73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti conviene chiamare direttamente fca Bank e chiedere a loro
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X Forum Italia God

    Group
    Member
    Posts
    7,780
    Reputation
    +467
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vallone73 @ 11/1/2017, 09:55) 
    Ti conviene chiamare direttamente fca Bank e chiedere a loro

    Quoto!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    +24
    Location
    Prov. di Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vedalken84 @ 7/1/2017, 14:34) 
    Racconto la mia esperienza, credo il trattamento ricevuto sia stato buono.

    Ho effettuato l'ordine nella concessionaria AS Sterpetti di Avezzano il 9/12, quindi per la S1.
    Modello: Lounge 1.6 120 CV 4x2 Grigio moda
    Accessori: Visibility pack, Electric pack, Winter pack, Pack Navi 6,5", Interni pelle traforata Nero, cerchi da 18" grigio lucido, tetto in vetro, allarme perimetrale, ruota scorta dim. normali, abbaglianti automatici.

    Prezzo totale di listino inclusa IPT: 31.430€
    Sconto concessionaria: 3.830€
    Sconto per finanziamento: 1.000€
    Tot. dovuto: 26.600€

    Come già detto da altri è il tasso d'interesse ad essere molto elevato nonostante includa la copertura da danni accidentali, furto e incendio.
    Ho scelto di finanziare 10.600€ su 42 rate, anche perché meno di 42 non era consentito. La rata è di 341,50€ ma posso comunque estinguere il finanziamento dopo 15 mesi.

    edit. Per la cronaca, se qualcuno se lo chiedesse, non ho potuto inserire il Safety pack in quanto non ordinabile. Pare che non abbiano tutti i componenti per metterlo in produzione. :( :(

    Anche io ordinata da Sterpetti il 13/02 versione 1.6 mjet lounge senza pacchetti (volevo il navigatore da 6.5 col dab al posto del 5 ma 700€ in più...) e senza permute con sconti vari presa a 21.400
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    939
    Reputation
    +44
    Location
    roma

    Status
    Offline
    leggete bene sul sito di FCaBANK che potete estinguere ANCHE PRIMA, CHE FORSE è ANCHE PIù CONVENIENTE, SE VOLETE FARLO
     
    Top
    .
  10. Helenio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve mi presento, sono nuovo, ho proprio ieri acquistato la mitica 500x modello lounge II 1.6. 120 cv, con in aggiunta il pacchetto confort, pagandola in totale 26.050,00.
    ho usufruito dello sconto cassa previdenza pari al 17%, ulteriori 1000,00 di sconto, ed una permuta pari ad € 4000,00.
    ho ancora un dubbio, ovvero non sono così convito dei cerchi da 17 di serie, avrei preferito quelli da 18, sacrificando il portafogli e la resistenza in luogo dell'estetica. Spero di non pentirmene.
     
    Top
    .
  11. Grana500x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho acquistato una 500x 1.3 color edition, ovvero una pop star + cerchi da 17 + sensori parcheggio + vetri privacy
    inclusa ipt 22.900 scontata 19.400 ovvero 3500 euro tondi di sconto ... potevo limare di più ?
     
    Top
    .
  12. santomas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un ottimo prezzo se oltre ai accessori che hai accennato è incluso il mood selector. io un anno fa ho concluso con 20000 euro con sensori, barre longitudinali e ruota dim. normali, cerchi da 16. Però ho avuto il tasso zero sul finanziamento in 60 rate.
     
    Top
    .
  13. Grana500x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santomas @ 17/2/2017, 00:31) 
    Secondo me è un ottimo prezzo se oltre ai accessori che hai accennato è incluso il mood selector. io un anno fa ho concluso con 20000 euro con sensori, barre longitudinali e ruota dim. normali, cerchi da 16. Però ho avuto il tasso zero sul finanziamento in 60 rate.

    si è incluso il mood... ma lo scambierei volentieri con un finanziamento a tasso zero :D

    i finanziamenti di Gennaio/Febbraio sono abbastanza cari (anche se la prima rata è nel 2018)
     
    Top
    .
  14. jak83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preso una 500x 1.6 Mjet Cross con Pack Confort, Pack Confort Plus, Pack Visibility, sensori di parcheggio , climatizzatore automatico, color rosso passione, km 0 di Gennaio 2017, importazione Austria a 19.300 + messa in strada per un totale di 20.000 tondi....come vi sembra?
     
    Top
    .
  15. vallone73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è una cross plus è ottimo, se è ha cross normale il prezzo è corretto
     
    Top
    .
374 replies since 23/10/2015, 06:16   23552 views
  Share  
.