UCONNECT 6.5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500 x 1.4 turbo benzina 140cv 4×2

    Group
    Member
    Posts
    540
    Reputation
    +56
    Location
    MODENA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Obiwankenobi @ 4/8/2017, 19:30) 
    CITAZIONE (nikooc @ 4/8/2017, 14:47) 
    Dopo aver provato il nav della nuova astra posso dire che anche il miomap che usavo 10 anni fa è un navigatore fantastico! Quindi non mi lamento del 6.5, aggiornamento mappe a parte!

    In questi giorni sto viaggiando in lungo e in largo per lo Yorkshire e mi sta indicando tutto correttamente, tutte le rotonde sono ben rappresentate e ci sono anche indicazioni di strade che definirle tali è un eufemismo. Se mi sbaglio a seguire l'indicazione, il ricalcolo è immediato con l'indicazione per tornare sul percorso precedentemente previsto. Mi dispiace ammetterlo ma è molto meglio del TomTom che usavo prima.

    non so che tomtom hai ma per vecchio che sia è sicuramente meglio di quel improponibile sistema di navigazione che usa la nostra 500x io ho anche un tomtom go 5200 e devo dirti che è anni luce più avanti contando che ha gli agg. gratuiti a vita ...vedi un po'
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    174
    Reputation
    +10
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Si condivido Max500x, paragonare il sistema di navigazione di tomtom al quello della mia 500x è quanto meno bizzarro, non credo ci sia oggi nulla che possa eguagliare questo sistema, non mi riferisco a sistemi vecchi di dieci anni fa, ma all'attuale Tomtom Go mobile
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputation
    +18
    Location
    Fermo -Marche

    Status
    Anonymous
    Non so se è la sezione giusta, anche io mi trovo alcuni contatti doppi nella rubrica di questo uconnect, e pure non ce l'ho doppi, motivo??
    Forse ho capito, altra cosa cosa l'app uconnect live sul mio tel la devo scaricare?!?!
    La ricezione delle radio DAB cambia da regione a regione,?

    Edited by Stiun - 8/8/2017, 15:31
     
    Top
    .
  4. Massimiliano Gaetano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    c'è la funzione di google maps con apple e android come molte case mettono a disposizione?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Troppo bella.....

    Group
    Member
    Posts
    1,229
    Reputation
    +104
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    No, non c'è!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    Attenzione che se anche ci fosse ha delle controindicazioni sui lunghi percorsi. A lavorare sarebbe comunque il cellulare e le app che utilizzano il gps consumano più energia di quanta se ne possa caricare.
    Aggiungo poi di tenere presente che soluzioni che si appoggiano allo smartphone normalmente richiedono anche traffico dati e se è pur vero che con google map si possono scaricare porzioni di mappe preventivamente quando si è agganciati alla rete di casa, bisogna poi stare attenti a non andare fuori dalla porzione scaricata e rammentare che dopo un certo tempo scadono e sono da ricaricare.
    In poche parole i navigatori su cellulare per quanto siano più o meno aggiornati non sono la migliore alternativa ad un navigatore vero e proprio compreso tra le utilities della vettura o comperato a parte (vedi TomTom).

    Edited by Obiwankenobi - 31/8/2017, 11:08
     
    Top
    .
  7. Alberto Tacconi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simone Buratto87 @ 29/3/2017, 15:32) 
    si ma scusa i servizi live li ho persi che erano per il 5 ma non sono i medesimi del 6.5?
    Per dirti non mi va nemmeno la funzione mycar
    e quelli che dal 5 son passati al 6.5 con servizi attivi come han fatto?
    Poi a me scarica ma non installa un aggiornamento dei live e mi da errore D6424 ne sapete qualcosa?

    Sei riuscito ad attivare i sevizi live ad a far scomparire l'errore D6424?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 1.6 diesel 120cv 4x2

    Group
    Member
    Posts
    943
    Reputation
    +40
    Location
    Boscoreale (Na)

    Status
    Offline
    Ragazzi scusate la domanda..quando i miei amici mettono a caricare il cell in macchina ogni cosa che fanno si stacca la radio e si inserisce l'audio del loro cell..qualcuno sa se e come si toglie sta cosa cioè io vorrei rimanere su radio qualsiasi cosa loro facciano con i cell
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    161
    Reputation
    +9
    Location
    Brisbane, Queensland, Australia

    Status
    Offline
    QUOTE (Obiwankenobi @ 31/8/2017, 08:57) 
    Attenzione che se anche ci fosse ha delle controindicazioni sui lunghi percorsi. A lavorare sarebbe comunque il cellulare e le app che utilizzano il gps consumano più energia di quanta se ne possa caricare.
    Aggiungo poi di tenere presente che soluzioni che si appoggiano allo smartphone normalmente richiedono anche traffico dati e se è pur vero che con google map si possono scaricare porzioni di mappe preventivamente quando si è agganciati alla rete di casa, bisogna poi stare attenti a non andare fuori dalla porzione scaricata e rammentare che dopo un certo tempo scadono e sono da ricaricare.
    In poche parole i navigatori su cellulare per quanto siano più o meno aggiornati non sono la migliore alternativa ad un navigatore vero e proprio compreso tra le utilities della vettura o comperato a parte (vedi TomTom).

    Quello che dici é corretto ma c'é da dire che Google Maps non consuma una grande quantità di dati. Se hai un abbonamento di 2gb al mese che è una cosa abbastanza comune bastano e avanzano e cmq Maps non li consumerebbe mai tutto. Un TomTom o qualsiasi altro sistema di questo tipo non può darti quella spensieratezza di ricercare per punto notevoli o nelle vicinanze con una serie di accorgimenti fantastici. Per la batteria, i cellulari si possono ricaricare a 2.1A e 5v tramite la presa dell'accendi sigari.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per la batteria, i cellulari si possono ricaricare a 2.1A e 5v tramite la presa dell'accendi sigari.

    Quella di serie della 500x simil accendisigari ha le stesse prestazioni?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    174
    Reputation
    +10
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Obiwankenobi @ 31/8/2017, 08:57) 
    In poche parole i navigatori su cellulare per quanto siano più o meno aggiornati non sono la migliore alternativa ad un navigatore vero e proprio compreso tra le utilities della vettura o comperato a parte (vedi TomTom).

    La mia app tomtom go sul cellulare, non ha proprio nulla a che vedere con il sistema di navigazione che ho sullo uconnect 6.5
    In primis usa le mappe (aggiornate) incorporate, si integra bene con il sistema di bordo e utilizza il traffico dati solo per le info del traffico e gli autovelox. Proprio in riferimento agli autovelox tomtom utilizza un sistema veramente eccellente dove viene monitorato tutto compreso le velocità medie da punto a punto (safety tutor) con tanto di avviso luminoso (verde arancio e rosso) se si sta procedendo oltre il consentito, anche la gestione traffico è fatta molto bene, poi diciamola tutta........., con le mappe aggiornate è tutta un altra storia!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    161
    Reputation
    +9
    Location
    Brisbane, Queensland, Australia

    Status
    Offline
    QUOTE (Obiwankenobi @ 20/9/2017, 23:49) 
    QUOTE
    Per la batteria, i cellulari si possono ricaricare a 2.1A e 5v tramite la presa dell'accendi sigari.

    Quella di serie della 500x simil accendisigari ha le stesse prestazioni?

    Tramite la presa accendi sigari se possiedi un caricatore compatibile con lo standard Quick Charge 2.0 o 3.0 puoi ricaricare il telefono mdulando corrente e tensione fino a 12V e 4A. In questo modo quando usi il cellulare come navigatore cmq so carica. Se non lo usi si carica velocemente.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1.4 140cv Lounge Bianco+navi II+pack chrome (S1 2017)

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,628
    Reputation
    +416
    Location
    prov. Roma

    Status
    Online
    A questo punto visto che ormai tt le x avranno apple car da 7 pollici il ns. Problema nn sara piu le 200 per gli aggiornamenti ma se ci saranno gli aggiornamenti.

    Certo che ce le hanno svalutate le ns x cosi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X 1.6 120CV LOUNGE NERA

    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    +14
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Ma secondo voi sarà possibile sostituire l'UCONNECT 6.5 con il 7? O addirittura faranno mai un aggiornamento per inserire CARPLAY?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Troppo bella.....

    Group
    Member
    Posts
    1,229
    Reputation
    +104
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Bella domanda....vedremo!
     
    Top
    .
3314 replies since 9/9/2015, 15:59   191679 views
  Share  
.