UCONNECT 6.5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    Ricordarsi di togliere anche il calcolo automatico dei percorsi alternativi perché altrimenti alla prima segnalazione di ingorgo sul percorso vi fa uscire dall'autostrada e vi porta a visitare la campagna francese o quella che state attraversando mentre comunque vi porta a destinazione con più tempo di quello che un modesto rallentamento vi avrebbe fatto perdere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco_TN @ 24/7/2017, 19:17) 
    Eh lo so.... per UConnect 6.5 attualmente l'unico modo è pagare in officina per mappe obsolete di 6 mesi o addirittura un anno. Io ho risposto a Francesco sottointendendo che il mio impegno è quello di trovare una "strada alternativa" per ste maledette mappe....

    Bravo Francesco, non mollare mi raccomando ;) comunque per il momento l'ultima release mappe disponibile per il 6.5 è la 2015Q2, ossia risale al 2° Quadrimestre del 2015, quindi 2 anni fa....assurdo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputation
    +18
    Location
    Fermo -Marche

    Status
    Anonymous
    ciao a tutti non so so se già è stato trattato, ma volevo chiedere la memoria esterna usb massimo da quanto? sul mio blue&me mi era stato detto che massimo doveva essere da 4gb, idem per lo uconnect?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X grigio arte 1.6 mjt2

    Group
    500X Vip User
    Posts
    5,000
    Reputation
    +1,277

    Status
    Offline
    sul mio da 5" ho una penna da 64Gb per la musica se invece devo effettuare l'aggiornamento mappe ne ho una da 8Gb più che sufficiente
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    174
    Reputation
    +10
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dylandog81 @ 26/7/2017, 16:27) 
    Cmq come navigatore nn e maluccio...

    dai non scherziamo....... non credo esista qualcosa di così inefficiente, non mi riferisco solo alle mappe (ridicole) mi riferisco ai tragitti suggeriti, nessun navigatore riesce a fare peggio di così!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M_Billy @ 29/7/2017, 00:05) 
    CITAZIONE (Dylandog81 @ 26/7/2017, 16:27) 
    Cmq come navigatore nn e maluccio...

    dai non scherziamo....... non credo esista qualcosa di così inefficiente, non mi riferisco solo alle mappe (ridicole) mi riferisco ai tragitti suggeriti, nessun navigatore riesce a fare peggio di così!!

    Per evitare percorsi strani basta disabilitare il calcolo automatico di percorsi alternativi.
    Sono ormai 5 gg che sono in viaggio verso York con soste intermedie per visitare luoghi mai visti prima e non troppo distanti dal percorso principale. Lungo un tratto autostradale francese mi ha fatto uscire perché indicava rallentamenti lungo il percorso principale. L'alternativa è stata gradevole dal punto di vista paesaggistico ma ha richiesto più tempo per essere percorsa e non vi è stato modo di verificare se effettivamente c'erano o non c'erano dei rallentamenti. Per il resto io fisso tutte le destinazioni inserendo solo le coordinate geografiche e ora che sono a Rochester, non ha ancora sbagliato una volta. Non ha sbagliato nemmeno il terminal ferry di Calais dove ultimamente qualche variazione c'è stata per via degli extracomunitari che si accampano in prossimità per tentare di scroccare un passaggio in Inghilterra 🇬🇧.

    Edited by Obiwankenobi - 29/7/2017, 07:41
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    174
    Reputation
    +10
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Proviamo a disabilitare i percorsi alternativi, ne ho provate tante......
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 1.6 diesel 120cv 4x2

    Group
    Member
    Posts
    943
    Reputation
    +40
    Location
    Boscoreale (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Obiwankenobi @ 29/7/2017, 05:42) 
    CITAZIONE (M_Billy @ 29/7/2017, 00:05) 
    dai non scherziamo....... non credo esista qualcosa di così inefficiente, non mi riferisco solo alle mappe (ridicole) mi riferisco ai tragitti suggeriti, nessun navigatore riesce a fare peggio di così!!

    Per evitare percorsi strani basta disabilitare il calcolo automatico di percorsi alternativi.
    Sono ormai 5 gg che sono in viaggio verso York con soste intermedie per visitare luoghi mai visti prima e non troppo distanti dal percorso principale. Lungo un tratto autostradale francese mi ha fatto uscire perché indicava rallentamenti lungo il percorso principale. L'alternativa è stata gradevole dal punto di vista paesaggistico ma ha richiesto più tempo per essere percorsa e non vi è stato modo di verificare se effettivamente c'erano o non c'erano dei rallentamenti. Per il resto io fisso tutte le destinazioni inserendo solo le coordinate geografiche e ora che sono a Rochester, non ha ancora sbagliato una volta. Non ha sbagliato nemmeno il terminal ferry di Calais dove ultimamente qualche variazione c'è stata per via degli extracomunitari che si accampano in prossimità per tentare di scroccare un passaggio in Inghilterra 🇬🇧.

    Nelle impostazioni non mi risulta di aver mai visto questo calcolo dei percorsi alternativi..mi puoi dire dove si trova?? io ho il navigatore da 6,5'
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputation
    +18
    Location
    Fermo -Marche

    Status
    Anonymous
    Quindi uconnect 6.5 che pennina usb ci vorrebbe???va bene più di 4gb??
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,967
    Reputation
    +365
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ci vuole da 8 x eventuali aggiornamenti da caricare e x ascoltare la musica fino a 64g la legge tranquillamente...ciao
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (napoli300990 @ 29/7/2017, 17:56) 
    CITAZIONE (Obiwankenobi @ 29/7/2017, 05:42) 
    Per evitare percorsi strani basta disabilitare il calcolo automatico di percorsi alternativi.
    Sono ormai 5 gg che sono in viaggio verso York con soste intermedie per visitare luoghi mai visti prima e non troppo distanti dal percorso principale. Lungo un tratto autostradale francese mi ha fatto uscire perché indicava rallentamenti lungo il percorso principale. L'alternativa è stata gradevole dal punto di vista paesaggistico ma ha richiesto più tempo per essere percorsa e non vi è stato modo di verificare se effettivamente c'erano o non c'erano dei rallentamenti. Per il resto io fisso tutte le destinazioni inserendo solo le coordinate geografiche e ora che sono a Rochester, non ha ancora sbagliato una volta. Non ha sbagliato nemmeno il terminal ferry di Calais dove ultimamente qualche variazione c'è stata per via degli extracomunitari che si accampano in prossimità per tentare di scroccare un passaggio in Inghilterra 🇬🇧.

    Nelle impostazioni non mi risulta di aver mai visto questo calcolo dei percorsi alternativi..mi puoi dire dove si trova?? io ho il navigatore da 6,5'

    Impostazioni>guida>TMC - Modalità percorso e TMC - Percorsi alternativi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    174
    Reputation
    +10
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M_Billy @ 29/7/2017, 08:14) 
    Proviamo a disabilitare i percorsi alternativi, ne ho provate tante......

    Ammetto che qualche cosa è cambiata, ma siamo ancora lontani da un utilizzo normale, se avesse la mappa aggiornata si potrebbe metterlo sotto pressione e vedere se regge il confronto con la concorrenza😜
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 1.6 diesel 120cv 4x2

    Group
    Member
    Posts
    943
    Reputation
    +40
    Location
    Boscoreale (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Obiwankenobi @ 31/7/2017, 10:19) 
    CITAZIONE (napoli300990 @ 29/7/2017, 17:56) 
    Nelle impostazioni non mi risulta di aver mai visto questo calcolo dei percorsi alternativi..mi puoi dire dove si trova?? io ho il navigatore da 6,5'

    Impostazioni>guida>TMC - Modalità percorso e TMC - Percorsi alternativi.

    Ho cercato nelle impostazioni e ho trovato qualcosa del genere..ho cambiato qualche parametro ma mi sembra non sia cambiato nulla..se c'è una strada trafficata non mi da la scritta EVITA o mi fa fare un altro percorso
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    513
    Reputation
    +38
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Dopo aver provato il nav della nuova astra posso dire che anche il miomap che usavo 10 anni fa è un navigatore fantastico! Quindi non mi lamento del 6.5, aggiornamento mappe a parte!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nikooc @ 4/8/2017, 14:47) 
    Dopo aver provato il nav della nuova astra posso dire che anche il miomap che usavo 10 anni fa è un navigatore fantastico! Quindi non mi lamento del 6.5, aggiornamento mappe a parte!

    In questi giorni sto viaggiando in lungo e in largo per lo Yorkshire e mi sta indicando tutto correttamente, tutte le rotonde sono ben rappresentate e ci sono anche indicazioni di strade che definirle tali è un eufemismo. Se mi sbaglio a seguire l'indicazione, il ricalcolo è immediato con l'indicazione per tornare sul percorso precedentemente previsto. Mi dispiace ammetterlo ma è molto meglio del TomTom che usavo prima.
     
    Top
    .
3314 replies since 9/9/2015, 15:59   191676 views
  Share  
.