UCONNECT 6.5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    396
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Prova a verificare su che nazione e' configurato, appena ritirato l'auto stavo gia' imprecando in varie lingue, quando mi sono accorto che era configurato sulla russia e non mi prendeva nessuna destinazione dicendo "i dati di navigazione non sono presenti per il tuo paese" o qualcosa di simile. Selezionato Italia si e' sistemato tutto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    513
    Reputation
    +38
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Non trovo il menù dove impostare la nazione, nelle impostazioni del navigatore o dello uconnect?

    Anche se credo sia già su Italia, perché tentando di inserire una destinazione ci sono le due voci per inserire la città (che non funziona) oppure genericamente "Italia" che invece funziona
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    396
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Si credo che sia quello, io li avevo Russia appena ritirata l'auto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    513
    Reputation
    +38
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Tra l'altro non ho più "inserire codice postale"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Si esatto, anch'io avevo Russia impostata al ritiro....

    domanda: se impostate il navigatore in "centro città", senza quindi immettere anche la via, il mio è lentissimo per digitare il nome della città.... anche il vostro??
    premere "dove vai", scorrere in basso, poi "centro città"

    qualcuno riesce a provare? grazie
     
    Top
    .
  6. pago1954
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo installato sulla mia 500x la versione 15.04 ed in FIAT nessuno voleva aggiornarlo adducendo le motivazioni piu' varie.dopo aver trovato i file per aggiornarlo lo ho fatto da solo ed ora ho l'ultima versione 16.05 perfettamente funzionante ,solo un mezz'oretta di lavoro
     
    Top
    .
  7. mormilen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non potresti accennare....qualcosina???
    Sarei interessato..
    Grazie

    jpg

    Edited by mormilen - 2/5/2016, 15:22
     
    Top
    .
  8. edofer69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come riferito in precedenza ho parcheggiato la maccchina in garage alla sera con tutto funzionante prese USB ok, alla mattina accendo la macchina e schiaccio il tasto MEDIA e le USB non funzionavano più.
    Ciao
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    396
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pago1954 @ 2/5/2016, 14:10) 
    avevo installato sulla mia 500x la versione 15.04 ed in FIAT nessuno voleva aggiornarlo adducendo le motivazioni piu' varie.dopo aver trovato i file per aggiornarlo lo ho fatto da solo ed ora ho l'ultima versione 16.05 perfettamente funzionante ,solo un mezz'oretta di lavoro

    Puoi farci sapere dove hai preso i file? Da qui percaso? La tua e' un benzina o diesel?
     
    Top
    .
  10. pago1954
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia e' un diesel 2.0 4x4 il file essendo abbastanza grosso serve una chiavetta USB da 8GB ma lo ha scaricato da un cloud di cui non conosco l'indirizzo assieme alle spiegazioni .Penso che vada bene indipendentemente dalla cilindrata od alimentazione bisogna avere il 6'5 come navi,ricordo inoltre che al riavvio mi ha fatto un ulteriore aggiornamento tramite cellulare
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    396
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pago1954 @ 2/5/2016, 14:10) 
    dopo aver trovato i file per aggiornarlo lo ho fatto da solo

    CITAZIONE (pago1954 @ 2/5/2016, 17:58) 
    lo ha scaricato da un cloud di cui non conosco l'indirizzo assieme alle spiegazioni

    Scusa ma non ho capito una cosa, lo hai fatto da solo o te l'ha fatto un officina? Inoltre se l'hai fatto da solo come fai a non sapere da dove l'hai scaricato?
     
    Top
    .
  12. pago1954
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho fatto da solo
    in officina non lo volevano fare ,il file l'ha scaricato un amico in mia presenza ma sembra simile a quello dell' indirizzo che hai postato
     
    Top
    .
  13. Enrico wlf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pago1954 @ 3/5/2016, 17:58)
    l'ho fatto da solo
    in officina non lo volevano fare ,il file l'ha scaricato un amico in mia presenza ma sembra simile a quello dell' indirizzo che hai postato

    Ciao Pago, ho visto e scaricato il file per l'aggiornamento, ma mi sembra che non vada bene per le versioni Italiane, tu che l'hai installato, hai notato differenze o hai riscontrato dei bug sul sistema? sul forum dal quale si scarica, parla anche di qualche bug riscontrato, e all'inizio dice anche che in alcuni paesi può NON funzionare...
    Mi farebbe piacere avere tuoi riscontri in proposito.
    Grazie
     
    Top
    .
  14. 1+1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scaricato e installato, al momento non ho riscontrato dei problemi, l'unica cosa ho dovuto riselezionare le griglie nella telecamera, per il resto mi sembra tutto ok.
    Ho notato che anche la spia del brake control dopo l'aggiornamento non mi si è piu' accessa

    Tempo di installazione circa 20 min
     
    Top
    .
  15. pago1954
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico wlf @ 4/5/2016, 11:02) 
    CITAZIONE (pago1954 @ 3/5/2016, 17:58)
    l'ho fatto da solo
    in officina non lo volevano fare ,il file l'ha scaricato un amico in mia presenza ma sembra simile a quello dell' indirizzo che hai postato

    Ciao Pago, ho visto e scaricato il file per l'aggiornamento, ma mi sembra che non vada bene per le versioni Italiane, tu che l'hai installato, hai notato differenze o hai riscontrato dei bug sul sistema? sul forum dal quale si scarica, parla anche di qualche bug riscontrato, e all'inizio dice anche che in alcuni paesi può NON funzionare...
    Mi farebbe piacere avere tuoi riscontri in proposito.
    Grazie


    l'aggiornamento non mi ha creato nessun bug venivo dalla versione senza Live 15:04 ora con la 16.15 nessun problema evidente,la versione penso sia x ITALIA
     
    Top
    .
3314 replies since 9/9/2015, 15:59   191697 views
  Share  
.