UCONNECT 6.5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    396
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Giusto per informazione sulla mia auto appena ritirata:
    versione software 15-21-37
    versione navigatore 9-10-32-533402
     
    Top
    .
  2. Matte1492
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dubbio che non sono riuscito a togliermi pur leggendo tutto questo post :
    Se decido di montare un 6,5" successivo all acquisto della mia 500x posso configurarlo e funziona correttamente con tutte le varie app, servizi live e anche il navigatore??? O serve qualcos altro in particolare???
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    ProTreck

    Group
    Banned
    Posts
    2,525
    Reputation
    -2,147,483,645
    Location
    Madrid

    Status
    Offline
    Matte, credo che al momento nessuno abbia fatto questa modifica, bisognerebbe parlare con i tecnici Fiat.
     
    Top
    .
  4. C3sco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In teoria serve l'allineamento, il navigatore funziona, non hai le app e probabilmente non potrà essere aggiornato perché legato al telaio dell'auto, questo se lo prendi usato.
    Altrimenti sistema di altre marche aftermarket con interfaccia per non perdere comandi al volante.
     
    Top
    .
  5. Matte1492
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, sempre puntuali e utili!
     
    Top
    .
  6. Andrea Guidoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo, io ho sostituito il mio 5 (senza navigatore) con il 6.5.
    il navi funziona alla grande, ha anche i servizi traffico, per gli aggiornamenti, è uno sbattimento,
    perchè il telaio non ha il mavi 6.5 quindi con la sola targa non riesci a trovare gli aggiornamenti,
    però, se l'officina è furba, basta che li scarica sul proprio pc, e li può installare su qualsiasi dispositivo e telaio, senza alcun problema, infatti io l'ho aggiornato all'ultima versione,
    ciò che non sono riuscito a "sbloccare" sono i servizi uconnect live, anche se, onestamente,
    di avere facebook sul display non è che me ne frega più di tanto !!!!
     
    Top
    .
  7. Matte1492
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Guidoni @ 19/1/2016, 20:39) 
    confermo, io ho sostituito il mio 5 (senza navigatore) con il 6.5.
    il navi funziona alla grande, ha anche i servizi traffico, per gli aggiornamenti, è uno sbattimento,
    perchè il telaio non ha il mavi 6.5 quindi con la sola targa non riesci a trovare gli aggiornamenti,
    però, se l'officina è furba, basta che li scarica sul proprio pc, e li può installare su qualsiasi dispositivo e telaio, senza alcun problema, infatti io l'ho aggiornato all'ultima versione,
    ciò che non sono riuscito a "sbloccare" sono i servizi uconnect live, anche se, onestamente,
    di avere facebook sul display non è che me ne frega più di tanto !!!!

    più che " l officina furba " servirebbe l Officina con della voglia e che abbia un tecnico preparato con l infotainment
    però buono a sapersi che funziona lo stesso, l hai montato tu ??
     
    Top
    .
  8. Andrea Guidoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, montato io, furba ... Perché ne ho girate diverse, poi ho trovato una con un ragazzo preparato e con voglia di "aiutare" ... Anche se ora sto pensando di toglierlo e venderlo ...
     
    Top
    .
  9. Matte1492
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Guidoni @ 19/1/2016, 21:05) 
    Si, montato io, furba ... Perché ne ho girate diverse, poi ho trovato una con un ragazzo preparato e con voglia di "aiutare" ... Anche se ora sto pensando di toglierlo e venderlo ...

    come mai vuoi venderlo ?? potrei essere interessato.. magari ci sentiamo in privato..
    magari mi consiglierai l officina dato che abitiamo anche vicino ;)
     
    Top
    .
  10. Andrea Guidoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo voglio vendere perché mi secca chiedere "piaceri" per avere gli aggiornamenti ... Sentiamoci, magari nel momento che prendo la decisione ti tengo aggiornato, anche perché preferirei lo scambio a mano che la spedizione
     
    Top
    .
  11. mormilen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono news su come aggiornare nav connect 6.5 after Market???
    Grazie
     
    Top
    .
  12. Andfor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuvo sul forum. Ieri ho ritiraro la mia 500x e l' unica cosa che non riesco a fare è attivare facebook con uconnect live mi da questo errore. Come posso fare per risolvere questo problema? Qualcuno sa come aiutarmi o gli è capitato lo stesso ?
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  13. Dante Peres
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Andfor benvenuto, dovresti presentarti nella discussione "mi presento" :D
     
    Top
    .
  14. matteo2178
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Passa dal concessionario!!!! Vedrai che troverai sicuramente qualche cervellone di capo officina che ti risolve il problema.............magari tra due natali :lol: :lol: :lol:
    Scherzo......non l'ho ancora ritirata e nemmeno so quando arriverà!! Se hai pazienza magari a fine mese posso darti quache dritta.......
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    513
    Reputation
    +38
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mi hanno aggiornato la scorsa settimana lo Uconnect, ora ho la versione sw 16.05.32.

    Peccato solo non funzioni più il navigatore! Se cerco di impostare una destinazione, vado su "inserisci città" e non fa nulla, anche cercando di farlo vocalmente mi dice qualcosa tipo "i dati di navigazione non sono presenti".

    Se invece cerco un pdi oppure scorro sulla mappa e scelgo un punto, il navigatore funziona correttamente.
     
    Top
    .
3314 replies since 9/9/2015, 15:59   191693 views
  Share  
.