UCONNECT 6.5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    373
    Reputation
    +59
    Location
    Acerra

    Status
    Offline
    Tecnicamente non so dirti ma da quello che ha detto l'elettrauto credo divsi
     
    Top
    .
  2. Simone Buratto87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora eccomi:

    sono andato stamatti na in Fiat per l'allineamento proxy.
    Appena fatto i km non lampeggiavano e l'uconnect non dava segni di vita se non le lucine dei tasti!
    Il meccanico non sapeva darmi nessuna risposta in merito se non che non riusciva ad entrare nel body per farlo riconoscere col programma che aveva lui (mah!)
    Vabè, poco male, vado via con il conncet morto ma i km non lampeggiano più.
    Bene uso la macchina e l'accendo e spengo svariate volte e prima come per magia riparte il connect da solo.
    Ora ho tutto apposto, km non lampeggiano, mi è sparita la possibilità del dab (credo perche anche se avevo lo spinitto grigio dietro l'antenna non era amplificata dab ma solo gps) peccato e non mi vanno i servizi live e mycar. Quelli si riesce a recuperare qualcosa?

    Comunque qualcuno di voi esperti sa dirmi cosa può essere successo?

    Grazie a tutti a presto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,039
    Reputation
    +129
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Simo, ma l'app "uConnect" sul telefonino ti si connette? Se si, ti si connette poi lo uConnect della 500X al telefonino?
    Se si, quando premi APP nella radio, non ti parte la schermata con i Live?

    Probabilmente il DAB non parte perchè lo uConnect non "sente" l'antenna.

    Oggi ho montato la griglia battivaligia in acciaio cromato nel portellone

    suA4nKl

    http://www.ebay.it/itm/142281960049?_trksi...K%3AMEBIDX%3AIT

    Vi piace?
     
    Top
    .
  4. Simone Buratto87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bella quella griglia davvero, quasi quasi la monto pure sulla mia insieme alle strisce laterali portiera!
    ci penserò prossimo mese!

    Tornando nel discorso....
    Io attivo il telefono e si connette regolarmente via bluetooth alla macchina, se apro l'app mi dice con auto in movimento app bloccata quindi in teoria è connessa allo uconnect ma non ho is erivizi attivi neppure mycar sibbene con 5 pollici di prima andava tutto.

    E per l'antenna dab che non la "sente" cosa dovrei fare secondo te?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,039
    Reputation
    +129
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Da quanto mi dici, quel signor "elettrauto" non ha attivato tutto ciò che doveva. Probabilmente ha poca esperienza.
    Ti consiglio di cambiare officina Fiat.
    Per il DAB fatti istallare una antenna DAB, prima però fatti controllare se l'hai già in macchina o no. Probabilmente non ce l'hai.
    Ma tu di quel 6,5" hai il CODE?
    Devi farti "sposare" quel Code con il numero del tuo telaio a meno che non ci sia un problema diverso, del tipo tu hai acquistato quel numero di telaio senza DAB per cui quando tu vai a premere APP e la radio tenta di connettersi al sistema Fiat, riceve una risposta di non connessione x un fattore commerciale... comunque un elettrauto esperto di una conc Fiat sa come risolvere...
     
    Top
    .
  6. Simone Buratto87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si certo il 6,5 aveva il codice senno non partiva.
    Allora poca esperienza sicuramente in quanto era la prima volta che faceva ciò a quanto mi ha detto.
    Prima per i servizi mi andavano, mi andava tunel mi andava l'altro delle notizie in diretta, facebook mi dava un problema e mycar mi diceva che al momento non era disponibile, appena tornerà disponibile sarò avviasato ma è possibile cosa può essere?
    Mentre prima non abdava proprio nulla. Non ci capisco piu nulla ahahahaha
    se da app provo a collegare un altra macchina diciamo mi dice che i servizi live sono associati gia ad un altro dispositivo (il 5 pollici appunto) e di chiedere concessione al proprietario che sarei io.
    Ma dove andare per fare ciò?

    Discorso Dab: io presi la macchina winter edition con pacchetto nav da 5 ollici quindi immagino non ci fosse il dab, però avendo trovato questo connettore dietro immaginavo si potesse attivare il dab in realtà dopo allineamento mi è sparita l'opzione proprio!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,039
    Reputation
    +129
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Allora,

    1. quando tu lanci nel tuo telefonino l'app uConnect, questo si connette a FCA o no?
    2. Se si, premi sulla 500X APP e dopo un po, alcuni secondi, 20, 30, vedrai che la schermata del telefonino cambia come pure quella dello uConnect in macchina. Questa è la routine normale.

    Ora, a te cosa è che non va? Il punto 1 va?
    spiega bene quando/dove trovi il problema
     
    Top
    .
  8. Simone Buratto87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora dopo uso la macchina e riprovo bene.
    Io accendo la'uto il telefono si connette alla macchina i servizi live dovrebbero partire.
    Invece a me una volta andavano una volta no.
    Comunque dopo provo e fotografo gli errore e stasera barra domani carico sul forum le foto cosi ci capiamo meglio! :)
    grazie ancora della pazienza
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,039
    Reputation
    +129
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Prima assicurati che il tuo telefono si connetta a FCA senza problemi (non deve dirti che è associato ad altro utente).
    Se vedi che si connette bene senza darti messaggi strani allora poi dovresti vedere che si connette alla tua 500X e nel telefonino vedi che cambia schermata confermando che lo uConnect è connesso al telefono. Quindi poi premi sulla macchina APP e devi vedere i Live funzionanti.

    Quindi ripeti domani tutto il giro del fumo e fammi sapere.

    Ciao.
     
    Top
    .
  10. Simone Buratto87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora l'app uconnect lanciata da iphone adesso si apre ma non si connette alla macchina almeno stasera non andava.
    Va e non và, quando mi andava potevo usare twetter e l'altra app che da le notizie ma my car e facebook davano sti messaggi che ora ti posto l'immagine.
    In piu non mi si aggiorna nemmeno eco:drive

    oEY7mr4
    Ftrulkn
     
    Top
    .
  11. Simone Buratto87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno sà nulla? :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    373
    Reputation
    +59
    Location
    Acerra

    Status
    Offline
    Anche io ho fatto l'aggiornamento al 6.5 e ho i tuoi stessi problemi. Per Facebook prova a disconnettere Facebook dal l'app Uconnect poi riconnetti. Per my car per ora non ho trovato soluzione, credo sia per il telaio differente. Nella mia inoltre eco drive non monitorizza il cambio. Comunque tutte cose da poco l'importante sono tutte le altre funzioni e il nav.
     
    Top
    .
  13. Simone Buratto87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente, abbiamo gli stessi problemi.
    Si si non che sia una cosa così grave ovvio, mi sarebbe piaciuto salvare il mycar da poter vedere dall'app del telefono però pazienza.
    Ma mi chiedo chi ha fatto il cambio del connect e ha sti servizi regolarmente attivi che cosa ha fatto?

    Altra cosa, con telefonoco connesso al connect se arriva un messaggio audio su whatsapp per ascoltarlo bisogna spostarsi su media e farlo partire dal cellulare e si sente nell'auto.
    A me faceva cosi conb il connect 5 ma con questo 6.5 no non sento gli audio whatsapp a voi come và? come fate? grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nikooc @ 28/2/2017, 17:53) 
    In effetti non è disponibile per le officine al momento, ma solo per gli apparati che escono di fabbrica con quella versione.

    Il db mappe è rimasto invariato anche dopo l'aggiornamento, inoltre dalle dimensioni del file è chiaro che le mappe non sono comprese, considera che per il 5" solo le mappe sono 4,6 gb senza il sistema operativo, la iso qui è da 1,6 gb!

    Qualche news sulla disponibilità del 16.45.47 nikooc?
    Grazie mille
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    109
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Qualcuno che ha aggiornato una auto d'importazione senza i servizi live attivi? Qualche problema nell'aggiornamento? Dopo l'aggiornamento per caso viene richiesto il codice di sblocco?
    Grazie a tutti X l'info
     
    Top
    .
3314 replies since 9/9/2015, 15:59   191422 views
  Share  
.