UCONNECT 6.5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kriss85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi oggi ho chiamato la Fiat perché la mia Fiat 500x quando ho provato a collegare l'iPhone per uconnect dice sempre in attesa di attivazione!! Allora li ho chiamati e l'operatore mi ha detto la sua auto non ha i servizi uconnect live, ora mi chiedo ma l'impianto touchscreen 5 pollici con navigatore e dab ha l'uconnect live? Io se vado sul sito uconnect dice di sì!! Ora qual'è la verità?
     
    Top
    .
  2. hyndopiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non è che conoscete qualche officina su Roma che sappia la procedura per fare l'aggiornamento allo uconnect? Io ne ho girate gia diverse e cadono tutti dalle nuvole, neanche sanno cosa sia lo uconnect, se potete aiutarmi perchè sta diventando un bel problema fare questo aggiornamento. Pensate che l'ultima officina ha tenuto la macchina 2 giorni per poi restituirmela esattamente come l'avevo portata, incredibile roba da pazzi.
     
    Top
    .
  3. MARCOX1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, cosa analoga a me su Milano. La maggior parte sono impreparati. Ti consiglio come ho fatto io, vai lì con tanto di bigliettino con scritti i numeri di campagna e aggiornamenti. Qualcosa così ci ho cavato😂
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Qualche anima pia che mi dice come attivare qst benedetti servizi live... Ho la versione software 15.21.37...
    Cosa devo fare???
     
    Top
    .
  5. Levante2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi avere l'applicazione sul telefono aperta e collegata con l'auto, solo così vedrai la funzione live attiva
     
    Top
    .
  6. Denis75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi crearti l' account sul sito Uconnect.
    Scaricare la app da play
    Associa lo smartphone in bluetooth all' Uconnect
    Dopo l' installazione apri la App. e fai il login.
    Su Uconnect premi il tasto app e il tutto dovrebbe andare...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    credo di aver fatto tutto questo... ma nnt... riprovo piu tardi un altra volta... ma sto iniziando a pensare che non ho l'aggiornamento per il live forse...
     
    Top
    .
  8. Andrea Guidoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho letto tutte le risposte ma ti posso dire che se vai in Apps e oltre a trip non hai l'icona uconnect significa che devi farti fare un altro aggiornamento
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    infatti se vado in trip non ho l'icona uconnect... gentilmente se sai puoi spiegarmi come posso procedere???
    :D :D
     
    Top
    .
  10. Andrea Guidoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giosidelf90 @ 16/12/2015, 21:08) 
    infatti se vado in trip non ho l'icona uconnect... gentilmente se sai puoi spiegarmi come posso procedere???
    :D :D

    Devi andare in Fiat !!! Stop, non hai altra soluzione
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    L'ho appena ritirata stamattina per l'aggiornamento 5960... ma vedo che mancano ancora pezzi... conosci il numero dell'aggiornamento...cosi gli dico direttamente cosa mi serve...
     
    Top
    .
  12. Andrea Guidoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no, ti hanno aggiornato il software ma non ti hanno fatto l'altro aggiornamento !!!! Purtroppo nelle officine sono meccanici improvvisati, che non si sforzano più di tanto a fare di più !!!! Io? Ho sostituito il sistema e messo il 6,5 .... Dopo varie storia sono riuscito ad aggiornarlo ... Mi mancavano i servizi live ... Mi hanno dato il file per la "demo" dell'uconnect e quindi non posso utilizzare niente .... Adesso ho appuntamento per l'aggiornamento della cartolina e spero di ripristinare il tutto !!!!! Passerò quasi sicuramente, prima o poi ad un sistema Alpine... Uscirà a breve
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Guarda è quello che stavo pensando anche io stamattina.. io ho anche una ypsilon modello 2012 ,quindi non è piu in garanzia ,ogni volta che la porto li a fare revisioni tagliandi ecc ecc...i meccanici diventano tutti professionisti.... ieri che gli ho portano la mia x... me la dovevano consegnare in serata e invece me l'hanno trattenuta fino a stamattina... e sembrava che non avessero voglia di farmi qst cavolo di aggiornamento... che poi ho scoperto stamattina che non è quello dei servizi live...
     
    Top
    .
  14. Denis75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giosidelf90 @ 16/12/2015, 20:24) 
    Ho la versione software 15.21.37...

    Vado a memoria ma mi pare che l' SW sia corretto...
    Chiama il numero verde e fai presente il problema.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    domani ritornerò in officina e chiederò spiegazioni... anche l'app sul mio cell resta sempre connessa al due mesi fa... nn saprei... non avevo nemmeno la macchina due mesi fa...
     
    Top
    .
3314 replies since 9/9/2015, 15:59   191700 views
  Share  
.