UCONNECT 6.5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,637
    Reputation
    +5,851
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Fiat le ha ma non ha le ultime.....ci mancherebbe !
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La mia 500x

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputation
    +12
    Location
    Loiano (BO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (napoli300990 @ 25/7/2018, 12:00) 
    Ecco la foto che era stata postata qualche pagine più dietro, questa v9 dove è stata presa?? Sempre presumendo che sia del 2018
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12380082/...1389440_o_0.jpg)

    Ma abbiamo la certezza di cosa significa V9? Come si fa ad essere certi che siano mappe 2018? L'unico modo è percorrere strade nuove
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 1.6 diesel 120cv 4x2

    Group
    Member
    Posts
    943
    Reputation
    +40
    Location
    Boscoreale (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Persiani @ 25/7/2018, 15:42) 
    CITAZIONE (napoli300990 @ 25/7/2018, 12:00) 
    Ecco la foto che era stata postata qualche pagine più dietro, questa v9 dove è stata presa?? Sempre presumendo che sia del 2018
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12380082/...1389440_o_0.jpg)

    Ma abbiamo la certezza di cosa significa V9? Come si fa ad essere certi che siano mappe 2018? L'unico modo è percorrere strade nuove

    Ma infatti ho detto si presume che siano mappe inizio 2018
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drago121 @ 24/7/2018, 12:44) 
    Giovedi pomeriggio ho appuntamento in officina per l'aggiornamento sia dell'applicazione sia delle mappe del mio 6,5 vediamo che succede poi vi ragguaglierò

    Cerca di farti lasciare la chiavetta USB che usano per aggiornare le mappe, tanto devono richiederla appositamente per la tua auto, ed è compresa nei 200 euro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 2.0 Mjet 4x4

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gigio14 @ 25/7/2018, 17:37) 
    CITAZIONE (drago121 @ 24/7/2018, 12:44) 
    Giovedi pomeriggio ho appuntamento in officina per l'aggiornamento sia dell'applicazione sia delle mappe del mio 6,5 vediamo che succede poi vi ragguaglierò

    Cerca di farti lasciare la chiavetta USB che usano per aggiornare le mappe, tanto devono richiederla appositamente per la tua auto, ed è compresa nei 200 euro

    Guarda io domani presenzierò a tutto il procedimento e essendo amico del padrone dell'officina non ho problemi a seguire tutto quello che viene fatto nel backstage, però l'anno scorso quando mi aggiornarono la mappa lui scarico da un link la mappa e la mise su una chiavetta al momento non ne aveva una pronta specifica per la mia auto.
    Comunque se cosi fosse me la faccio lasciare di certo.
    Domani sera vi aggiorno.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drago121 @ 25/7/2018, 21:55) 
    CITAZIONE (Gigio14 @ 25/7/2018, 17:37) 
    Cerca di farti lasciare la chiavetta USB che usano per aggiornare le mappe, tanto devono richiederla appositamente per la tua auto, ed è compresa nei 200 euro

    Guarda io domani presenzierò a tutto il procedimento e essendo amico del padrone dell'officina non ho problemi a seguire tutto quello che viene fatto nel backstage, però l'anno scorso quando mi aggiornarono la mappa lui scarico da un link la mappa e la mise su una chiavetta al momento non ne aveva una pronta specifica per la mia auto.
    Comunque se cosi fosse me la faccio lasciare di certo.
    Domani sera vi aggiorno.

    Ottimo bravo, comunque a maggior ragione se sei amico del proprietario dell'officina, magari portati dietro una tua chiavetta USB cosi quando lui inserendo il numero di telaio della tua macchina (questo intendevo dire con apposta per la tua auto) riuscirà tramite link a scaricare quello che gli serve, te ne potrebbe lasciare una copia nella tua USB, in modo da poterne successivamente esaminare i files ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 2.0 Mjet 4x4

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gigio14 @ 26/7/2018, 12:41) 
    CITAZIONE (drago121 @ 25/7/2018, 21:55) 
    Guarda io domani presenzierò a tutto il procedimento e essendo amico del padrone dell'officina non ho problemi a seguire tutto quello che viene fatto nel backstage, però l'anno scorso quando mi aggiornarono la mappa lui scarico da un link la mappa e la mise su una chiavetta al momento non ne aveva una pronta specifica per la mia auto.
    Comunque se cosi fosse me la faccio lasciare di certo.
    Domani sera vi aggiorno.

    Ottimo bravo, comunque a maggior ragione se sei amico del proprietario dell'officina, magari portati dietro una tua chiavetta USB cosi quando lui inserendo il numero di telaio della tua macchina (questo intendevo dire con apposta per la tua auto) riuscirà tramite link a scaricare quello che gli serve, te ne potrebbe lasciare una copia nella tua USB, in modo da poterne successivamente esaminare i files ;)

    Niente un buco nell'acqua sono andato a fare il check pre partenza e fin li tutto ok poi per l'aggiornamento della mappa invece non ho concluso niente perchè quelle che scarica come la volta scorsa sono solo quelle delle campagne di aggiornamento e non erano presenti avvisi di nuove campagne, l'unico modo per aggiornare non rientrando nel mopar care avendo il 6,5 è acquistando la mappa dalla Here al costo di 200 euro, lui però me lo ha sconsigliato perchè abbiamo consultato la tabella delle referenze per le varie auto aggiornata a febbraio 2018 e alla voce 500x con il 6,5 vp4 harman ovvero il nostro sistema danno come ultima mappa la Q4/15 alché col cazzo che gli do 200 euro per avere una mappa vecchia!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1.4 140cv Lounge Bianco+navi II+pack chrome (S1 2017)

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,621
    Reputation
    +415
    Location
    prov. Roma

    Status
    Offline
    Si ma un utente ha v9....

    Cmq già nn aggiornavano le mappe prima adesso che fca non ha più rapporti con here ce la prenderemo nder cul
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 1.6 diesel 120cv 4x2

    Group
    Member
    Posts
    943
    Reputation
    +40
    Location
    Boscoreale (Na)

    Status
    Offline
    Che stronzata, uno compra una macchina e non può più aggiornare le mappe, almeno ci fosse la possibilità di acquistarle direttamente da HERE
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    109
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Se si prova a sentire qualche associazione dei consumatori?? penso che il problema a questo punto non sia soltanto per l'Italia ma per tutti gli acquirenti della my2016 in tutte le nazioni
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X grigio arte 1.6 mjt2

    Group
    500X Vip User
    Posts
    4,995
    Reputation
    +1,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sernix @ 26/7/2018, 20:55) 
    Se si prova a sentire qualche associazione dei consumatori?? penso che il problema a questo punto non sia soltanto per l'Italia ma per tutti gli acquirenti della my2016 in tutte le nazioni

    Associazione consumatori???
    😂😂🤣🤣🤣😂😂😂🤣🤣🤣😂😂😂🤣🤣🤣provaci poi mi fai sapere!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 2.0 Mjet 4x4

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (napoli300990 @ 26/7/2018, 20:45) 
    Che stronzata, uno compra una macchina e non può più aggiornare le mappe, almeno ci fosse la possibilità di acquistarle direttamente da HERE

    Infatti ci volevo provare ma il sito che mi ha indicato per l’eventuale acquisto fa registrare solo le officne🤬🤬 ho letto la procedura dal suo pc e praticamente se fai l’ordine ti mandano 2master key una con l’aggior Per l’applicazione da passare prima e la seconda con la mappa poi serve il codice di attivazione che ti forniscono loro quando gli comunichi i dati del veicolo infatti nel foglio delle referenze la X con il 6,5 è l’unica ad avere di fianco la dicitura dealer con metodo usb ovvero aggiornamento solo da officina mentre il 5 e il 7 riportano la scritta customer con metodo download che può fare direttamente il propietario

    Edited by drago121 - 26/7/2018, 21:54
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 1.6 diesel 120cv 4x2

    Group
    Member
    Posts
    943
    Reputation
    +40
    Location
    Boscoreale (Na)

    Status
    Offline
    Altrimenti bisogna vedere se qualche officina che ha tipo il leonardo ha qualche collegamento con fiat e quindi potrebbe su richiesta tranquillamente fare gli aggiornamenti
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 2.0 Mjet 4x4

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Vi allego la copia del file reference con in fondo anche i link per i vari siti non so se da febbraio ad oggi ci sono stati aggiornamenti per le mappe con questa fantomatica v9
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La mia 500x

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputation
    +12
    Location
    Loiano (BO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drago121 @ 26/7/2018, 22:04) 
    Vi allego la copia del file reference con in fondo anche i link per i vari siti non so se da febbraio ad oggi ci sono stati aggiornamenti per le mappe con questa fantomatica v9

    Che spettacolo. 200 euro per passare da 2015 Q2 a 2015 Q4.
    A questo punto Google Maps con mappe offline, così funziona anche senza connessione a internet.
     
    Top
    .
3314 replies since 9/9/2015, 15:59   191395 views
  Share  
.