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Salve se la tua auto è immatricolata dal 2018 in poi non basta solo montare specchi e cablaggio portiera perché è possibile che manchino i collegamenti all'interno del corpo vettura ,devi controllare quanti cavi arrivano alla giunzione dello sportello. -
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Prima o poi lo devo eliminare ma volevo avere informazioni da chi magari ha già fatto il tutto. -
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Hai ragione Emax ma non è una soluzione definitiva mi ritroverei sempre a dover fare la rigenerazione fermo al semaforo. -
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Salve a tutti ,non cerco potenza o brio da un motore 1,3 Multijet e faccio circa 35/40000 km all'anno.All'ultimo tagliando dei 100k ho verificato che solo 13 rigenerazione sono state interrotte nell'intervallo di manutenzione,il problema del Fap è che nel momento e posto sbagliato si avvia la rigenerazione ( traffico, centri urbani) dove è impossibile tenere un regime motore costante a 2500 giri ecco xchè ho aperto questa discussione. -
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Salve sono salentino ,mi chiamo Alberto,ho una 1,3 Multijet lounge del 2018 . -
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Mi sono già presentato anni a dietro e partecipato a varie discussioni se è necessario posso rifare il tutto. -
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Salve qualcuno ha eliminato il Fap sul 1.3 Multijet?Con cosa ha sostituito il filtro e come si trova con tale modifica? Grazie -
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Salve avevo lo stesso problema sono riuscito ad eliminarlo facendo rientrare e riposizionare i pistoncini del freno di stazionamento tramite il programma della manutenzione e sostituzione pastiglie. -
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Essendo del 2015 sicuramente hai già tutti i cablaggi nell'auto ,devi verificare. -
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Auto del 2018 -
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Sulla mia auto non c'erano i cablaggi negli sportelli ma erano presenti nel cablaggio centrale,ma ultimamente ho visto che anche quelli sono stati eliminati.Io ho installato i fili necessari ed a funzionato tutto regolarmente. -
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Se hai la predisposizione ( cablaggi già presenti negli sportelli) con 200/250 riesci ad effettuare il tutto. -
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Io ho montato il tutto ed è perfettamente funzionante.Non c'è bisogno di passare i cavi da una parte all'altra dell'auto, quello che manca sono i cablaggi all'interno delli sportelli. Inviato tramite ForumFree Mobile
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X grattare la serigrafia ho usato un piattelli da 2,6cm x dremel e semplici dischetti di carta abrasiva acquistato su Wish . Inviato tramite ForumFree Mobile
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Ciao Luigi io ho usato le cose in foto x togliere la serigrafia nera dall'parabrezza .Il risultato finale è un' oblò perfettamente trasparente come vedi in foto ,x attaccare il sensore utilizza il metodo descritto nella discussione specifica.Buon lavorot Inviato tramite ForumFree Mobile