FIAT 500X FORUM CLUB ITALIA

Posts written by Alberto Marra

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    Salve se la tua auto è immatricolata dal 2018 in poi non basta solo montare specchi e cablaggio portiera perché è possibile che manchino i collegamenti all'interno del corpo vettura ,devi controllare quanti cavi arrivano alla giunzione dello sportello.
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    Prima o poi lo devo eliminare ma volevo avere informazioni da chi magari ha già fatto il tutto.
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    Hai ragione Emax ma non è una soluzione definitiva mi ritroverei sempre a dover fare la rigenerazione fermo al semaforo.
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    Salve a tutti ,non cerco potenza o brio da un motore 1,3 Multijet e faccio circa 35/40000 km all'anno.All'ultimo tagliando dei 100k ho verificato che solo 13 rigenerazione sono state interrotte nell'intervallo di manutenzione,il problema del Fap è che nel momento e posto sbagliato si avvia la rigenerazione ( traffico, centri urbani) dove è impossibile tenere un regime motore costante a 2500 giri ecco xchè ho aperto questa discussione.
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    Salve sono salentino ,mi chiamo Alberto,ho una 1,3 Multijet lounge del 2018 .
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    Mi sono già presentato anni a dietro e partecipato a varie discussioni se è necessario posso rifare il tutto.
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    Salve qualcuno ha eliminato il Fap sul 1.3 Multijet?Con cosa ha sostituito il filtro e come si trova con tale modifica? Grazie
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    Salve avevo lo stesso problema sono riuscito ad eliminarlo facendo rientrare e riposizionare i pistoncini del freno di stazionamento tramite il programma della manutenzione e sostituzione pastiglie.
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    Essendo del 2015 sicuramente hai già tutti i cablaggi nell'auto ,devi verificare.
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    Auto del 2018
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    Sulla mia auto non c'erano i cablaggi negli sportelli ma erano presenti nel cablaggio centrale,ma ultimamente ho visto che anche quelli sono stati eliminati.Io ho installato i fili necessari ed a funzionato tutto regolarmente.
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    Se hai la predisposizione ( cablaggi già presenti negli sportelli) con 200/250 riesci ad effettuare il tutto.
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    Io ho montato il tutto ed è perfettamente funzionante.Non c'è bisogno di passare i cavi da una parte all'altra dell'auto, quello che manca sono i cablaggi all'interno delli sportelli.

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    X grattare la serigrafia ho usato un piattelli da 2,6cm x dremel e semplici dischetti di carta abrasiva acquistato su Wish .

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    Ciao Luigi io ho usato le cose in foto x togliere la serigrafia nera dall'parabrezza .Il risultato finale è un' oblò perfettamente trasparente come vedi in foto ,x attaccare il sensore utilizza il metodo descritto nella discussione specifica.Buon lavoroIMG_20190927_141214IMG_20190524_163615t

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34 replies since 26/12/2018
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