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| Io penso onestamente, che sia molto meglio lasciare le cose come stanno. Se uno (poi) ha soldi e tempo da buttare ci sono tante altre soluzioni che non sto certo qui ad elencare..... |
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| CITAZIONE (Turtleramottino @ 9/4/2020, 21:40) No ha fatto un upgrade. Il downgrade non è possibile Ho capito, ho pensato per un attimo al miracolo...... |
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| Esattamente, manca il magnete, che impedisce il funzionamento del keyless. Probabilmente quando ti è caduto il coperchietto è andato perso......, a me l'hanno sistemato in concessionario (costo 30 euro) |
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| Ci siamo molto vicini....... |
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| Aspettiamo che venga ufficializzata la notizia....., da parte mia non credo che in così breve tempo, si possa rimpiazzare tutte le motorizzazioni a gasolio offerte oggi! |
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| CITAZIONE (Obiwankenobi @ 31/8/2017, 08:57) In poche parole i navigatori su cellulare per quanto siano più o meno aggiornati non sono la migliore alternativa ad un navigatore vero e proprio compreso tra le utilities della vettura o comperato a parte (vedi TomTom). La mia app tomtom go sul cellulare, non ha proprio nulla a che vedere con il sistema di navigazione che ho sullo uconnect 6.5 In primis usa le mappe (aggiornate) incorporate, si integra bene con il sistema di bordo e utilizza il traffico dati solo per le info del traffico e gli autovelox. Proprio in riferimento agli autovelox tomtom utilizza un sistema veramente eccellente dove viene monitorato tutto compreso le velocità medie da punto a punto (safety tutor) con tanto di avviso luminoso (verde arancio e rosso) se si sta procedendo oltre il consentito, anche la gestione traffico è fatta molto bene, poi diciamola tutta........., con le mappe aggiornate è tutta un altra storia!! |
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| CITAZIONE (Obiwankenobi @ 18/1/2017, 18:34) La scadenza fa riferimento alla data in cui scadrà il servizio gratuito dei servizi live. Oltre quella data dovrai pagare un canone di abbonamento. Io i servizi live li ho eliminati perché erano causa di malfunzionamenti e /o blocchi del navigatore ma comunque per il periodo in cui li ho utilizzati non ho mai dovuto cliccare nei riquadri da te indicati. Viceversa ogni volta bisognava impostare i servizi TomTom. Ribadisco per l'ennesima volta che i servizi live sono l'unica nota negativa della mia 500x Cross Plus! Tutto il sistema uconnect è un fiasco! I servizi live, per cui molta gente ci sta perdendo il sonno, sono veramente una cocente delusione, l'app a supporto è inaccettabile. Ne avevo già parlato e lo ribadisco: quello che funziona bene è l'integrazione bluethoot con il telefono e la radio, tutto il resto è da riprogettare..... |
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| CITAZIONE (teoriga @ 27/12/2016, 21:09) CITAZIONE (M_Billy @ 27/12/2016, 21:07) Hai perfettamente ragione, l'automatico dovrebbe essere più confortevole nella guida....... L'hai gia fatta vedere a qualcuno per questo problema a cui ti riferisci? Ho fatto l'aggiornamento 6025 1 mese fa circa quando mi ha quasi lasciato a piedi, cambio compreso. Era diventata un albero di natale da tante spie aveva acceso... Domani passo a farla vedere credo Scusa se ti "martello" di domande...... quanti km hai fatto finora? Un tuo parere dopo l'aggiornamento 6025.
Mi puoi rispondere con calma:-) |
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| CITAZIONE (FiatFree83 @ 28/9/2016, 10:35) Per i rumori ho effettuato ben 4 ricoveri presso 3 officine autorizzate diverse per un totale di circa 2 mesi e mezzo di fermo vettura, Perdonami, ma non esiste 2 mesi e mezzo di fermo vettura!! Non so come tu abbia fatto a non usare l'auto per oltre 2 mesi....., ma nel frattempo cosa usavi al posto della tua auto?? |
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| CITAZIONE (XXX500 @ 30/3/2016, 00:09) Ragazzi prossima settimana dovrei portare la macchina per la modifica😁😁 Poi non ci hai detto come è andata...... |
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10 replies since 21/6/2016
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