FIAT 500X FORUM CLUB ITALIA

Votes taken by dronero

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    Piccolo consiglio:
    dalla foto noto che la targa in altezza (in gergo automotive in Z) e stata alzata per essere avvitata direttamente al paraurti (forse 1 /2 cm) Okkio che in fase di omologazione ci sono altezze normate che se misurate e sono fuori anche di poco è contestabile dall’omologatore durante la revisione. (Poi magari trovi quello che neanche controlla)
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    Come ha detto qualcuno, sono dei riferimenti che legge il robot durante l’incollaggio del parabrezza.
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    Forse Indianapolis voleva inserire questo:
    www.alvolante.it/news/fiat-500x-addio-al-4x4-364424
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    Ciao a tutti. L’impressione di Fiorenzo credo sia corretta. Io lavoro in FCA da molto tempo e noto come anche i colleghi hanno questa tendenza masochista. E anche un po un malcostume tipico italiano sempre critici. A differenza dei cugini francesi( anche se non li sopporto). Che sono molto piu sostenitori dei loro prodotti e me ne sono accorto all’ultimo salone di Ginevra. Tornando a FCA il prodotto 500x e buono ha fatto un salto di qualità. Peccato però che abbiamo manager che non sanno gettare il cuore oltre l’ostacolo. Sempre legati a far bene il proprio orticello senza pensare che poi il cliente vede il risultato finale. Comunque Fiorenzo abbiamo una bella macchina e ne vado fiero avendo partecipato a progettarla e svilupparla. 👋
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    La pioggia non può e non deve entrare. A meno che qualche sigillatura non si e tolta. L’unica rimane sollevare i tappeti, se dici che arriva dal davanti potresti togliere il tappetone sottoplancia e bagnare la parete parafiamma da interno layout motore. Oppure e bagnarla con una pompa da sopra il padiglioe per vedere l’ingresso. ( sempre che non sia in garanzia).
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    Se hai le ruote da 17mm le catene devono essere da 7mm altrimenti battono nei passaruota. 👋
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    Ciao. Okkio che se passi l’anno la garanzia si invalida. 😱
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    Purtroppo non posso dare troppi dettagli. Ma amche se il pavimento e uguale. L’upperbody e il layout e diverso gli investimenti non sono doppi ma quasi. In piu il marchio jeep in europa e piu appetibile che fuat. Comunque lo spero anche io.
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    complimenti santomas bella idea
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    a questo punto visto che sono anche io nella tua situazione,
    tocca trovare un bracciolo in aftermarket fatto bene, non la solita tavanata. vediamo se riusciamo a trovarne uno
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    perdonami
    ma avevo controllato sui disegni e dato indicazioni che non era fattibile senza il tunnel
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    Nel senso che:
    1) il supporto/portaoggetti posteriore senza bracciolo si avvita direttamente al tunnel (lamiera)
    2) il supporto/portaoggetti posteriore che porta l'attacco del bracciolo si avvita alle due guance laterali del rivestimento tunnel (plastica)

    in ogni caso per poterlo montare bisogna smontare il rivestimento tunnel in plastica.

    ti do anche due prezzi :
    Bracciolo ivato 187 euro
    Supporto/portaoggeti ivato 62 euro
12 replies since 12/11/2015
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