FIAT 500X FORUM CLUB ITALIA

Posts written by alessandrosx

  1. .
    ciao, il blind spot assist, lo puoi montare anche senza il brake, control, mentre il lane assist, deve essere montato e collegato in via can dedicata ,con il radar anteriore dietrovil paraurti, dove funge anche da brake control
  2. .
    non sono sicuro, ma probabilmente non avendo scritto RVC, non ha l'hardware per la telecamera, o cambi uconnect e magari ne prendi uno da 7" con codici di sicurezza oppure io ho preso un'interfaccia da montare all'interno dell'uconnect , cosi riesci a gestire la telecamera
  3. .
    si, fiat ora non ha mai cambiato nulla, perchè tutti noi, gli stiamo permettendo di poterlo fare, ma se siamo in tanti, ne vale la pena,
    fiat, nei nostri confronti, è stata molto poco trasparente e disonesta, adesso vi chiedo, quanti di voi sapevano della fine dei servizi live, prima di installare l'app? e l'app è funzionante solo quando è associata al veicolo, e il veicolo lo puoi associare, solo quando è intestato a te , ma per associarlo lo dei aver comprato...
    a me personalmente nessun venditore e tanto meno il configuratore , mi indicava una durata dei servizi live ed ora di punto in bianco li tolgono senza la possibilità nemmeno a pagamento di un rinnovo, ritrovandomi con un apparecchio nav, semi funzionate, non so voi , ma a me , non sta molto bene
  4. .
    avanti gente, facciamo valere i nostri diritti, chi si vuole aggrgare, srciva su questo forum
  5. .
    se la fai, puoi contare su di me, fca, ci ha truffato tutti quanti, mai + ricomprerò auto da loro
  6. .
    una vera tristezza, però, se ci mettessimo d'accordo tutti quanti a spaccare le palle tutti i giorni, al servizio clienti, per riavere i servizi live, pagati e dopo negati, anche solo per far sapere che proprio babbi non siamo, non sarebbe male no ???
  7. .
    hai piena ragione, cosa è rimasto ora dell'auto italiana? un bel niente, non abbiamo neanche + i nostri pianali, arriveranno da PSA.....
    ,se ci saranno, la nuova punto , panda e Y, avranno il pianale della 208, bel regalo ci fa il gruppo Stellantis, chiusura di molti stabilimenti italiani, per produrre all'estero, drastica riduzione del personale, e i superstiti italiani che lavorano per il gruppo, , si sono adeguati a subire orari di lavoro e turni assurdi.... e pensare che all'inizio, sembrava di entrare a far parte di un'elite, appoggiata come al solito da dei politici svenduti del nostro governo
  8. .
    infatti, hai pienamente ragione, ho già telefonato più di una volta la servizio clienti, per quanto riguarda la possibilità di riattivazione dei dervizi, ma mi hanno sempre risposto picche.... e dire che al momento dell'acquisto dell'auto, NESSUNO, mi ha accennato della fine di tali servizi,
    ritengo un comportamento da parte del gruppo, veramente vergognoso, nei nostri confronti, si meriterebbero ci prendessimo tutti un'avvocato che glie la faccia pagare cara per questa pecca molto poco trasparente, evviva la serietà,
    per la prossima auto, sicuramente farò le corna ad FCA, tutto alla fine torna indietro....
  9. .
    fino a quando è 'gratuito' fattelo installare, perchè alla fino lo hai già pagato
  10. .
    CITAZIONE (leoleon @ 10/8/2022, 13:45) 
    Salve. Anche a me sono scaduti i servizi live, ma tutto funziona ugualmente (mi riferisco al navigatore ed al telefono) solo la app del telefonino è "praticamente bloccata". La mia domanda (per gli esperti o tali) è la seguente: si può disinstallare l'app Uconnect e collegare ugualmente il telefono (praticamente telefonare dalla macchina senza avere installata sul telefonino Uconnect)?

    l'unica cosa che non nti funziona, sono i servizi live del nav. ovvero tempo e traffico in tempo reale, per l'uconnect, invece trovo assurdo non far funzionare + il my care, visto che le informazioni partono proprio dal body computer, non sarebbe costato niente a loro farle visualizzarle direttamente sull'uconnect senza app.
  11. .
    condivido appieno, compreso la poca trasparenza sui servizi live, che per chi è già scaduto si ritrova con un apparato radio, già vecchio dalla nascita ed ora anche funzionante a metà
  12. .
    no, non voglio assolutamente contestarti, è il loro sistema per nulla trasparente che nn sopporto, per di + dopo averr sborsato circa 30000 k
  13. .
    infatti, quando hai comprato l'auto, non penso che avevi già l'app , con la scadenza visualizzata dei servizi live, questa, te la sei installata dopo ed hai capito la fregatura, per lo più senza la possibilità di rinnovo !, a meno che come dicono loro, ti compri il mopar connect, con altre 400 euro di spesa, e sulla radio, comunque, non ti compare + NIENTE, ma solo sullo smartphine !!!, mi riguarderò bene ,per un futuro acquisto di una auto FCA
  14. .
    la trovo una presa in giro ne nostri confronti, che abbiamo comprato un 'auto con i servizi ive attivi, e che nessuno di voi all'atto dell'acquisto , come me è stato detto che questi servizi saranno scaduti doopo 5 anni, lasciandoci con un 'infotaintmen che funziona solo per metà, a meno di spendere ancora 400 euro, ma siamo fuori????
    prima ci fanno tanta pubblicità e poca trasparenza su un'innovativo servizio live, e poi ce li tolgono, bisognerebbe tutti assieme, continaure a rompere le scatole come faccio ,al servizio clienti, con la proposta di un aggiornamento del nostro uconnect, per avere ancora il servizio live almeno di "eco drive e my car" che sono secondo me utili, pena la nostra facoltà di comprare ancora un'auto del gruppo FCA
  15. .
    CITAZIONE (teils @ 21/5/2022, 10:26) 
    Dov'è posso comprare l'ultimo firmware del mio vp2_334?

    devi andare in una autorizzata FCA
112 replies since 6/3/2014
.