Contachilometri che lampeggia

Lampeggio contachilometri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diego Pagano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti oggi h montato nella mia x l'autoradio eonon ma ki da ul problema che lampeggia i km come posso togliere il problema?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,357
    Reputation
    +480
    Location
    Udine

    Status
    Online
    devi portarla in officina fiat o autorizzato fiat che con l'examiner/diagnosi ti fa l'allineamento ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,637
    Reputation
    +5,850
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Se vai nella sezione apposita per chi ha montato un after market vedi che un ragazzo ha risolto da solo e aveva il tuo stesso problema questo due giorni fa'...

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4. Diego Pagano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille
     
    Top
    .
  5. Diego Pagano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho risolto menomale grazie a massy128 mi hai salvato.❤❤
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti, mi serve il vostro aiuto per chi può, ho anch'io il problema dei km che lampeggiano dopo aver montato alla mia 500x un autoradio Android. Mi potete aiutare?? Grazie grazie grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    90
    Reputation
    0
    Location
    Matera

    Status
    Offline
    Buonasera ragazzi, se l'autoradio che mettete è un autoradio android specifica per 500X coordinata di cablaggi ma soprattutto di centralina canbus non dovete fare alcun riallineamento proxy. Bisogna solo settare il profilo canbus corretto dallo stereo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao grazie per il tuo intervento, che sarebbe il profilo cambus? Da dove si setta? Grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    90
    Reputation
    0
    Location
    Matera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mario Brunetti1 @ 2/2/2023, 21:39) 
    Ciao grazie per il tuo intervento, che sarebbe il profilo cambus? Da dove si setta? Grazie

    Ciao, la centralina che recupera i comandi al volante, informazioni e impostazioni dell'auto si chiama centralina canbus. Ogni centralina ha un "profilo" per far sì che legge i dati provenienti dall'auto, infatti ogni centralina va per una determinata auto o gruppo di auto, non sono tutte uguali e intercambiabili.
    Stessa cosa vale per il profilo canbus. Questo profilo si imposta dalle impostazioni di fabbrica dove generalmente viene chiesta una password di accesso.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie per la tua collaborazione, la cosa che più mi da fastidio e, nel momento in cui l'autoradio è stata sostituita con quella di tipo Android compatibile con 500x, tutto OK. Un bel giorno ho resettato i TRIP i km parziali più consumo carburante ecc ecc. È da quel momento in poi che i km totali sul quadro della macchina si sono messi a lampengiare. In un primo momento credevo fosse la scadenza tagliando ma poi non era così.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Utente Top
    Posts
    438
    Reputation
    +93
    Location
    Bari/Bologna

    Status
    Online
    Sul mio cartablet (junsun) c'è una voce apposita nelle impostazioni dedicata allo sfarfallio dei kilometri.

    Sicuramente hai una voce simile nel tuo cartablet. Di solito si trova all'interno delle informazioni dell'infotaiment
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    90
    Reputation
    0
    Location
    Matera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mario Brunetti1 @ 3/2/2023, 18:26) 
    Grazie per la tua collaborazione, la cosa che più mi da fastidio e, nel momento in cui l'autoradio è stata sostituita con quella di tipo Android compatibile con 500x, tutto OK. Un bel giorno ho resettato i TRIP i km parziali più consumo carburante ecc ecc. È da quel momento in poi che i km totali sul quadro della macchina si sono messi a lampengiare. In un primo momento credevo fosse la scadenza tagliando ma poi non era così.

    Strano che resettando il trip ti ha mandato "in trip" i chilometri :D
    Comunque controlla che settaggio canbus hai nello stereo, è facile che sia lì il problema.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi io ho lo stesso problema ho montato tutto ma i km lampeggiano qualche cristiano che mi aiuta?
     
    Top
    .
12 replies since 12/10/2018, 21:05   3827 views
  Share  
.