Cosa poter cambiare dell'impianto audio Beats

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Masterace66
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deltamj @ 28/2/2018, 17:53)
    Posso dirti che se scolleghi un altoparlante il Cdb segnala errore, provato di persona. Quindi potrebbe essere che andando a modificare parti come l'amplificatore potrebbe fare lo stesso... non capisco però perchè andare a modificare un impianto Beats che dovrebbe suonare bene di suo. Personalmente con delle piccole modiche su quello base ho ottenuto un suono davvero buono.

    Ti ringrazio per la risposta ma sicuramente non hai mai sentito l'impianto Beats su una 500x, ti dico su una 500X perché l'abitacolo dì una vettura, fa la differenza.
    Come ho scritto sopra, salendo sulla Ypsilon di mia moglie che mi riaccompagnava a casa, finalmente ho sentito suonare i Teweeter da Teweeter ed anche un discreto basso uscire dalle portiere.

    Io sulla 500x ho alzato i teweeter ma esce solo medio, ho abbassato i medi dall'equalizzatore di 3 tacche, ma continuo ad avere un rimbombo del medio fastidioso attenzione per le mie orecchie.

    Quindi volevo avere un po' di pulizia in più, ma non capisco se sia Uconnect ad avere una distorsione del segnale troppo alta, o se sono le casse ad essere penose ma ci credo poco, o essere l'ampli di qualità molto scarsa.

    Ti faccio un esempio:

    Quando ancora ero un ragazzino, nella mia macchina avevo un impianto da circa 15 milioni di lire, spesso facevamo delle gare di ascolto, ti dico solo che le persone si presentavano con amplificatori REVAC e casse Ciare per chi ne capisce sa di cosa parlo, mentre io avevo per la sezione alta un ADS 6 canali, ed 1no Zapco con Casse Dynaudio Boston ESB Seas etc..

    questo per farti capire che la differenza è tanta, ma nella precedente Vettura Captur, mi è bastato sostituire i Mediobassi della portiera anteriore, ed insonorizzare le 4 portiere con del materiale adatto, non era male mi sono accontentato.

    Qui invece il medio mi dà fastidio come un rimbombo alle orecchie ( naturalmente io il volume lo alzo abbastanza ), quindi vorrei capire dove sta il problema, se qualcuno ha avuto esperienze, xchè mi accontento anche perdere i servizi live se il problema sta su Uconnect, ma non voglio spendere un botto per una nuova sorgente tipo Alpine X802D-U o un Pioneer F88dab etc.. se il problema invece sta nell'ampli.
    Cmq grazie intanto per la tua risposta

    Ciao
     
    Top
    .
36 replies since 28/2/2018, 10:57   1909 views
  Share  
.