UCONNECT 6.5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Guidoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uscirà un hack....
     
    Top
    .
  2. Andrea Guidoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho chiamato il numero verde Fiat (ciao fiat) e mi hanno detto che non c'è nulla da fare !!!
    che politica aziendale del ca..o !!!!!!!
    un semplice file che potrebbero distribuire tranquillamente .... fanno tutte queste storie !!!!

    ma si vergognassero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. bobcat2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Guidoni @ 12/11/2015, 00:19) 
    Anche io l'ho installato post vendita ... E la Fiat non mi vuole aggiornare il firmware perché l'auto non ha il navigatore di serie !!!! Assurdo


    salve a tutti, mi rivolgo a chi ha il 6.5. 1° E' vero che il navigatore non è TomTom? 2°Indipendentemente dall'appicazione "Ucconnect Live" scaricabile con sistema Android,il navigatore funzione lostesso o può avere qualche deficienza? Per es. la visualizzazione in 3D è totale o si limita soltanto a particolari momenti del percorso? (un uscita particolare dall'autostrada, ad es.)
    3° Gli autovelox vengono segnalati solo sulla carta o c'è un vero avviso anche sonoro??
    Grazie tante
    Bobcat
     
    Top
    .
  4. Andrea Guidoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bobcat2 @ 12/11/2015, 17:25) 
    salve a tutti, mi rivolgo a chi ha il 6.5. 1° E' vero che il navigatore non è TomTom? 2°Indipendentemente dall'appicazione "Ucconnect Live" scaricabile con sistema Android,il navigatore funzione lostesso o può avere qualche deficienza? Per es. la visualizzazione in 3D è totale o si limita soltanto a particolari momenti del percorso? (un uscita particolare dall'autostrada, ad es.)
    3° Gli autovelox vengono segnalati solo sulla carta o c'è un vero avviso anche sonoro??
    Grazie tante
    Bobcat

    Il sistema di navigazione è Fiat per il 6,5 (tomtom per il 5) se aggiorni all'ultimo software con app dal telefono avrai mappe e autovelox aggiornati, oltre alla visione c'è anche il segnale acustico per gli autovelox (correggetemi se sbaglio)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    396
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Io starei per comprare una 500x con il 6,5; pero' ho un smartphone Windows mobile e se non erro l'app non c'e'; quali possibilita' mi perderei? Devo comprarmi per forza un android di "appoggio"?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patito

    Group
    500X Vip User
    Posts
    721
    Reputation
    +61
    Location
    Consandolo, Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blue.fish @ 16/11/2015, 16:38) 
    Io starei per comprare una 500x con il 6,5; pero' ho un smartphone Windows mobile e se non erro l'app non c'e'; quali possibilita' mi perderei? Devo comprarmi per forza un android di "appoggio"?

    Le App che girano su Uconnect Live! sono più o meno le solite, Facebook, Twitter, un paio di radio On line ecc..
    Però c'è anche il servizio Live! di Tomtom, che ti permette di evitare code e rallentamenti causati da incidenti e cantieri stradali, in tempo reale.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    396
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    La 6,5" non e' FCA? Quella di tomtom non e' la 5"? Poi ho letto degli aggiornamenti, ma non ho capito se sul 6,5" si possono fare solo in concessionario o anche tramite smartphone?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patito

    Group
    500X Vip User
    Posts
    721
    Reputation
    +61
    Location
    Consandolo, Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blue.fish @ 17/11/2015, 16:19) 
    La 6,5" non e' FCA? Quella di tomtom non e' la 5"? Poi ho letto degli aggiornamenti, ma non ho capito se sul 6,5" si possono fare solo in concessionario o anche tramite smartphone?

    Tomtom Live! funziona anche sul 6,5" e gli aggiornamenti di questultimo si fanno soltanto in officina.
    FCA non rilascia i files al pubblico.
    Neppure alle officine, a dire la verità, salvo la stessa approvazione di FCA appunto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    396
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Di veramente utile perderei solo il tomtom live mi pare di capire. Pero' mi sembrava di aver letto nell'altra discussione sull'app uconnect live che anche sul 6,5" si fosse aggiornato tramite smartphone, a meno che sto facendo confusione tra app e software-mappe di navigazione, sono 2 cose diverse che vanno per conto loro? Leggevo anche del poter monitorare da PC (oltre che da smartphone) pressione gomme, livello benzina e altre cose. Perderei anche queste?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patito

    Group
    500X Vip User
    Posts
    721
    Reputation
    +61
    Location
    Consandolo, Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blue.fish @ 18/11/2015, 15:19) 
    Di veramente utile perderei solo il tomtom live mi pare di capire. Pero' mi sembrava di aver letto nell'altra discussione sull'app uconnect live che anche sul 6,5" si fosse aggiornato tramite smartphone, a meno che sto facendo confusione tra app e software-mappe di navigazione, sono 2 cose diverse che vanno per conto loro? Leggevo anche del poter monitorare da PC (oltre che da smartphone) pressione gomme, livello benzina e altre cose. Perderei anche queste?

    Se non hai la App Uconnect Live! installata, ovviamente non potrai utilizzare nessuna funzione extra.
    E' proprio la App che installa le funzioni extra su Uconnect, quando si stabilisce la connessione tra telefono e Uconnect stesso.
    Ma per essere copatibile con la App, Uconnect 6,5" deve avere il software ultima versione.
    In caso contrario, solo con il 5" avrai tutto disponibile "da subito".
    Comunque sia, sarà gia da un mese che i 6,5" arrivano già aggiornati, quindi non ci dovrebbero più essere problemi in questo senso.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0
    Location
    Verona (VR)

    Status
    Offline
    Ragazzi io sto impazzendo, neanche i tecnici fiat riescono ad uscirne, ho un 6,5", visualizzo il pulsante live dopo l'ultimo aggiornamento, ma i servizi live sono grigi, anche il navigatore non ha il live! Non sanno più che dirmi anche al servizio assistenza!! Ho portato già 3 volte la macchina in officina e niente! Per loro è tutto apposto. L'app sul mio iPhone 6 è configurata correttamente e gli account tutti attivi. Non so più veramente che fare.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    396
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (evafan74 @ 19/11/2015, 00:18) 
    Se non hai la App Uconnect Live! installata, ovviamente non potrai utilizzare nessuna funzione extra.

    E' possibile avere o vedere da qualche parte l'elenco esatto di queste funzioni?
    Poi effettivamente con quello che sto spendendo per l'auto posso anche prendermi uno smartphone da battaglia da 99 euro e collegarlo in wifi in casa? O devo per forza avere la linea dati sullo smartphone?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patito

    Group
    500X Vip User
    Posts
    721
    Reputation
    +61
    Location
    Consandolo, Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gionnone @ 19/11/2015, 13:29)
    Ragazzi io sto impazzendo, neanche i tecnici fiat riescono ad uscirne, ho un 6,5", visualizzo il pulsante live dopo l'ultimo aggiornamento, ma i servizi live sono grigi, anche il navigatore non ha il live! Non sanno più che dirmi anche al servizio assistenza!! Ho portato già 3 volte la macchina in officina e niente! Per loro è tutto apposto. L'app sul mio iPhone 6 è configurata correttamente e gli account tutti attivi. Non so più veramente che fare.

    E' probabile che ti abbiano venduto una 500x non destinata al mercato italiano, a causa delle enormi richieste di questo modello da parte del mercato.
    E' già successo anche ad altri, che si sono trovati il Live! non attivo prorpio a causa del fatto che gli esemplari in loro possesso, erano destinati ai paesi del'Est Europa, o comunque dove i servizi Live! non vengono forniti.
    CITAZIONE (blue.fish @ 19/11/2015, 14:32)
    CITAZIONE (evafan74 @ 19/11/2015, 00:18) 
    Se non hai la App Uconnect Live! installata, ovviamente non potrai utilizzare nessuna funzione extra.

    E' possibile avere o vedere da qualche parte l'elenco esatto di queste funzioni?
    Poi effettivamente con quello che sto spendendo per l'auto posso anche prendermi uno smartphone da battaglia da 99 euro e collegarlo in wifi in casa? O devo per forza avere la linea dati sullo smartphone?

    Devi avere la linea dati sul telefono, altrimenti Uconnect non si può collegare ad internet, quando sei in giro in macchina.
    Per l'elenco esatto dei servizi Live!, o vai sul sito di Uconnect, oppure chiedi a qualcuno con il 5" di farti una foto della schermata delle App.
    Si tratta di Facebook, Twitter, Doozer, eco:drive, my:car, Tomtom Live! e nTune.
    Ogni tanto la App sul telefono viene aggiornata e aggiorna asua volta Uconnect con nuove funzioni.
     
    Top
    .
  14. Denis75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gionnone @ 19/11/2015, 13:29) 
    Non sanno più che dirmi anche al servizio assistenza!

    Stessa situazione...
    Mi chiamano circa due/tre volte a settimana e ormai le hanno provate tutte!!!
    Ieri sera ho anche staccato la batteria dell' auto!

    La mia auto è per il mercato Italiano ma non riescono a farmi partire i servizi Live!!!

    Questo il messaggio che appare:



    Edited by Denis75 - 19/11/2015, 21:27
     
    Top
    .
  15. Andrea Guidoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cancella i dati da uconnect e riassocia il telefono
     
    Top
    .
3314 replies since 9/9/2015, 15:59   191393 views
  Share  
.