UCONNECT 6.5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edofer69
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa quando è pronto sto benedetto aggiornamento?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +2
    Location
    Siena (Amiata)

    Status
    Offline
    Fissa tranquillo l'appuntamento per l'aggiornamento in concessionario,è pronto da metà agosto il numero campagna dovrebbe essere il 9018 e in un'oretta dovresti fare tutto gratuitamente. se ci fossero problemi telefona al numero gratuito ciao fiat 0080034280000 sezione uconnect con il numero di targa loro sapranno toglierti ogni dubbio, io li ho trovati molto efficienti :)
     
    Top
    .
  3. edofer69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  4. WHITNESS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho chiamato giusto stasera il centro assistenza FIAT, chiamate come giustamente dice antony.ben lo 0080034280000 sezione u-connect, vi chiederanno la targa della 500x e vi comunicheranno il numero della campagna per l'aggiornamento. Successivamente comunicate alla concessionaria il numero di campagna da scaricarsi per il vs. aggiornamento e portate la macchina…30 minuti e u-connect live si materializzerà per magia sullo schermo dentro alle funzioni apps.
    Per la mia 500x il numero di campagna è il 152137 quindi vi conviene comunque chiamare prima il call center per verificare il numero corretto di campagna.
    Buona serata a tutti.
     
    Top
    .
  5. Sacurambo76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio si è aggiornato da solo appena collegato il telefono. Ha scaricato l'upgrade da internet ed aggiornato il sistema attivando le funzioni live.
     
    Top
    .
  6. hyndopiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sacurambo76 @ 19/9/2015, 08:31) 
    Il mio si è aggiornato da solo appena collegato il telefono. Ha scaricato l'upgrade da internet ed aggiornato il sistema attivando le funzioni live.

    Puoi linkare il sito dove hai preso l'aggiornamento, che se mi evito di andare in officina è meglio, grazie in anticipo
     
    Top
    .
  7. Sacurambo76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hyndopiu @ 19/9/2015, 12:55) 
    Puoi linkare il sito dove hai preso l'aggiornamento, che se mi evito di andare in officina è meglio, grazie in anticipo

    No, non è che lo scaricato io. Quando ho utilizzato i servizi live delle app per la prima volta, il sistema ha chiesto di aggiornarsi e tramite la rete cellulare si è scaricato l'aggiornamento e lo ha installato.
     
    Top
    .
  8. hyndopiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito, si vede che la tua 500 è uscita dal concessionario gia con l'aggiornamento live, la mia per esempio non ha nemmeno l'icona uconnect live, quando clicco sul tasto app cè il trip computer, la bussola e basta, quindi per me è impossibile accedere ai servizi live per l'aggiornamento; dovro andare per forza in officina :-(
     
    Top
    .
  9. Denis75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio 6.5 è appena stato aggiornato, i vari telefoni si collegano ma putroppo manca ancora il tasto Live del menù app...
     
    Top
    .
  10. Mary651
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza. Ma di cosa si tratta? Cos'è il tasto live e a cosa serve?
     
    Top
    .
  11. Luca80x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche sulla mia appena connesso il telefono per utilizzare i servizi live, il sistema ha scaricato in automatico l'aggiornamento e lo ha installato.
     
    Top
    .
  12. hyndopiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avete ritirato la vostra auto qualche mese dopo di me, quindi è già uscita con i servizi live installati sullo uconnect e non appena lo avete connesso ad internet tramite cell ha scaricato ulteriori aggiornamenti.
    Per tutti gli altri veicoli si necessita dell'aggiornamento 9018 cosi mi hanno detto al centralino quando ho tempo lo faro fare cosi da attivare questi servizi live
     
    Top
    .
  13. ale.mengo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma avendo montato oggi il 6,5 (prima avevo 5,5). L'ho comprato su ebay. Tutto funziona. Se chiamo fiat chiaramente non mi da il numero di campagna. Come posso aggiornarlo ?
     
    Top
    .
  14. Andrea Guidoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho installato post vendita ... E la Fiat non mi vuole aggiornare il firmware perché l'auto non ha il navigatore di serie !!!! Assurdo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patito

    Group
    500X Vip User
    Posts
    721
    Reputation
    +61
    Location
    Consandolo, Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    Purtroppo c'è poco da fare, sia che il 6,5" sia stato installato al posto del 5", sia sia stato installato al posto della sola radio, Fiat chiede il VIN della macchina per procedere.
    E' lo svantaggio di avere un sistema aggiornabile soltanto da officina autorizzata.
    Questa è una delle ragioni per il quale si trovano molti 6,5" in vendita su eBay, ovviamente non aggiornati, per 500l e Renegade, addirittura non Live.
     
    Top
    .
3314 replies since 9/9/2015, 15:59   191387 views
  Share  
.