UCONNECT 6.5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 1.6 diesel 120cv 4x2

    Group
    Member
    Posts
    943
    Reputation
    +40
    Location
    Boscoreale (Na)

    Status
    Offline
    Stavo pensando al fatto che ci sono solo mappe Q4/15 e a quella famosa V9 che è apparsa, ma non è che con i due tipi di software che abbiamo cambia qualcosa?? Cioè le prime sono rimaste alla vecchia realese 16.23... mentre per i nuovi 18.01... ci siano queste nuove??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 2.0 Mjet 4x4

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Persiani @ 27/7/2018, 14:36) 
    CITAZIONE (drago121 @ 26/7/2018, 22:04) 
    Vi allego la copia del file reference con in fondo anche i link per i vari siti non so se da febbraio ad oggi ci sono stati aggiornamenti per le mappe con questa fantomatica v9

    Che spettacolo. 200 euro per passare da 2015 Q2 a 2015 Q4.
    A questo punto Google Maps con mappe offline, così funziona anche senza connessione a internet.

    Infatti stasera ho rispolverato il mio fedele tomtom go 730 ricraccato e inserita mappa nuova europa luglio 2018 con tanto di autovelox premium ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 1.6 diesel 120cv 4x2

    Group
    Member
    Posts
    943
    Reputation
    +40
    Location
    Boscoreale (Na)

    Status
    Offline
    Ragazzi proprio stasera ho visto su internet sul sito della renegade un aggiornamento mappe fatto un mese fa e pure quello ha la tanto chiacchierata V9..vi riporto il messaggio

    Aggiornamento mappe ed U-connect effettuato in concessionaria.

    Risultato:

    Versione del Software:
    18.01.37

    Navi Server:
    9.10.32.697995

    Database Mappa:
    CMCVP4EU.V9

    Configurazione Mappa:
    Y4PK-MMV1-PY15-KR08-A857-53

    Assurdo, dicono fidati che è l'ultima ma non sanno dirmi a quando è aggiornata.
    Ci capite qualcosa??

    RENEGADE 2000 140CV LIMITED
    Ordinata 23/11/2016, arrivata in concessionaria 17/12/16, consegna prevista 22/12/16, posticipata 09/01/2017.

    COLORE
    Alpine White

    OPTIONAL
    Winter Pack, retrocamera, cerchi 17", infotainment pack, visibility pack, blind spot detection, Full Speed Fwd Collision Warn Plus, Lane Departure Warning Plus, Passive Entry / Keyless Go, Rain Sensitive Windshield Wipers, Premium Lighting Group, Parking Package, 6.5" Nav with Uconnect LIVE Services and D.A.B., Smoker's Group, Hill Start Assist, function pack II, 9 Amplified Speakers w/Subwoofer, Media Hub (SD, USB, Aux).

    UCONNECT
    Versione Software: 16.10.35
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 2.0 Mjet 4x4

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Non accettando di dover usare un tomtom a parte avendo il nav in macchina ho contattato il mio amico in concessionaria e visto che dal sito here possono acquistare solo i concessionari gli ho detto di ordinarmi il master kit con le 2 chiavette a patto che prima si informi sulla versione delle mappe...adesso è chiuso per ferie mi ha detto di richiamarlo il 20 agosto, vi terrò aggiornati....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1.4 140cv Lounge Bianco+navi II+pack chrome (S1 2017)

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,620
    Reputation
    +415
    Location
    prov. Roma

    Status
    Online
    dal forum renegade:


    Va bene così.

    Comunque l’aggiornamento previsto è:
    Q3 2016. Nient’altro. Contattata la HERE a marzo 2019 è previsto il rilascio da parte di FCA di mappe nuove!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 2.0 Mjet 4x4

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Grazie della dritta allora posticipo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    174
    Reputation
    +10
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drago121 @ 27/7/2018, 21:11) 
    CITAZIONE (Paolo Persiani @ 27/7/2018, 14:36) 
    Che spettacolo. 200 euro per passare da 2015 Q2 a 2015 Q4.
    A questo punto Google Maps con mappe offline, così funziona anche senza connessione a internet.

    Infatti stasera ho rispolverato il mio fedele tomtom go 730 ricraccato e inserita mappa nuova europa luglio 2018 con tanto di autovelox premium ;)

    che è un pò quello che han fatto tutti............, politica assurda per un sistema nato già obsoleto, ma dal quale vorrebbero spillare altri soldi ai clienti:-((
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La mia 500x

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputation
    +12
    Location
    Loiano (BO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M_Billy @ 10/8/2018, 15:51) 
    CITAZIONE (drago121 @ 27/7/2018, 21:11) 
    Infatti stasera ho rispolverato il mio fedele tomtom go 730 ricraccato e inserita mappa nuova europa luglio 2018 con tanto di autovelox premium ;)

    che è un pò quello che han fatto tutti............, politica assurda per un sistema nato già obsoleto, ma dal quale vorrebbero spillare altri soldi ai clienti:-((

    La cosa che indubbiamente secca molto è dover utilizzare un navigatore alternativo quando ne abbiamo già uno installato, comodo da utilizzare.

    CITAZIONE (drago121 @ 9/8/2018, 19:27) 
    Non accettando di dover usare un tomtom a parte avendo il nav in macchina ho contattato il mio amico in concessionaria e visto che dal sito here possono acquistare solo i concessionari gli ho detto di ordinarmi il master kit con le 2 chiavette a patto che prima si informi sulla versione delle mappe...adesso è chiuso per ferie mi ha detto di richiamarlo il 20 agosto, vi terrò aggiornati....

    Speriamo bene... Beh se fosse gratuito anche passare da mappe del 2015 a mappe del 2016 non sarebbe cosa da buttare. :D
     
    Top
    .
  9. EmanueleHD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho appena scoperto questo topic per l'aggiornamento di uconnect 6.5.
    Ho una 500x del 2016 con mappe 2013 (!).
    Mi sono letto un po' il topic ma ammetto di non aver capito molto.....è possibile l'aggiornamento alle 2015 in autonomia? Se si come (link alle mappe)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,612
    Reputation
    +5,838
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Le mappe le puoi solo per ora aggiornare in officina. Puoi in autonomia aggiornare il firmware dello Uconnect scaricando il link e seguendo le istruzioni.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11. EmanueleHD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    grazie per la veloce risposta (incredibile di un compaesano parabiaghese ;) ).
    Non avendo segnata manco la pedemontana è davvero quasi inutile la funzione navigazione attuale (e sinceramente pagare le mappe - vecchie - piu' di un tomtom mi sembra assurdo).
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,612
    Reputation
    +5,838
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Che X hai? La mia è quella con la stiscia sul cofano e il tettino grigio argento. Sono sempre al lavoro e a Parabiago giro poco la mia la incontri giù dalla stra fera' dietro al ricovero...
    P.S: non sono Ostrogoto come mia moglie però son terun anche se è una vita che sto' su!😂😂😂😂😂😂😂

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13. EmanueleHD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emax73 @ 7/9/2018, 18:51) 
    Che X hai? La mia è quella con la stiscia sul cofano e il tettino grigio argento. Sono sempre al lavoro e a Parabiago giro poco la mia la incontri giù dalla stra fera' dietro al ricovero...
    P.S: non sono Ostrogoto come mia moglie però son terun anche se è una vita che sto' su!😂😂😂😂😂😂😂

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    La mia è una cross plus nera 4x4 140cv diesel at9....che tante soddisfazioni mi ha dato lo scorso inverno!
    Peccato che abbia questa limitazione con lo uconnect....uno schermo del genere e un navigatore cosi' scarso!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    237
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ragazzi buongiorno purtroppo devo cambiare il mio uconnect e visto che dove lo acquisterò ci sono 50 euro di differenza vorrei mettere quello da 6.5. La mia domanda è poi potrò usare i servizi live?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,612
    Reputation
    +5,838
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmanueleHD @ 11/9/2018, 10:36) 
    CITAZIONE (Emax73 @ 7/9/2018, 18:51) 
    Che X hai? La mia è quella con la stiscia sul cofano e il tettino grigio argento. Sono sempre al lavoro e a Parabiago giro poco la mia la incontri giù dalla stra fera' dietro al ricovero...
    P.S: non sono Ostrogoto come mia moglie però son terun anche se è una vita che sto' su!😂😂😂😂😂😂😂

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    La mia è una cross plus nera 4x4 140cv diesel at9....che tante soddisfazioni mi ha dato lo scorso inverno!
    Peccato che abbia questa limitazione con lo uconnect....uno schermo del genere e un navigatore cosi' scarso!

    Ma è quella che gli hanno rigato tutta la fiancata lato passeggero? Che ne ho vista una in giro e mi è venuto da piangere per il padrone....
     
    Top
    .
3314 replies since 9/9/2015, 15:59   191239 views
  Share  
.