Aggiornamento firmware Uconnect 7 (impressioni, esperienza d'uso, migliorie, bugs riscontrati)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Troppo bella.....

    Group
    Member
    Posts
    1,228
    Reputation
    +104
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marqo @ 27/10/2020, 23:51) 
    dopo l'aggiornamento mi manca CarPlay ;_;

    Ma come????
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    942
    Reputation
    +212

    Status
    Offline
    devi aprire la cartella e vedrai il contenuto come in foto....a quel punto selezioni tutto il contenuto e fai taglia incolla dello stesso portandolo fuori dalla cartella che hai visto prima, poi essendo vuota eliminerai la cartella in modo tale che la chiavetta risulta, quando la apri, come la foto che vedi...cosi dovrebbe funzionare( ma domani se ho tempo proverò)

    Edited by PeppeF - 28/10/2020, 10:30
    Attached Image
    Immagine 2020-10-27 201327

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Ho fatto la tua stessa cosa, proverò anche io così come hai detto e vi faccio sapere
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    942
    Reputation
    +212

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vincenzo.91 @ 28/10/2020, 00:24)
    Ho fatto la tua stessa cosa, proverò anche io così come hai detto e vi faccio sapere

    Penso che l'errore è sicuramente quello indicato.....chi non ha scaricato il file unico in formato zip ed ha scaricato direttamente il contenuto la chiavetta gli si presentava come ti ho mostrato in foto ed ha funzionato......fate sapere...ora sono un pò perplesso per quello che ha detto utente Margo sul fatto che gli si è cancellato android auto....solo che lui ha messo uconnect 7 dopo non lo aveva in origine e può darsi che per quel motivo ora deve riattivare il tutto...comunque fate sapere e grazie ancora ad Enzippo che ha aperto questa discussione cosi se riscontriamo problemi cerchiamo assieme di risolverli!

    Edited by PeppeF - 1/11/2020, 21:54
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    E niente ero troppo impaziente di provare come hai detto, tutto ok funziona ma ovviamente lo farò domattina con l’auto in moto.
    Adesso l’unico mio dubbio e se andrà tutto bene visto che marquo ha perso il carplay...

    5D82BD78-3ACE-4E0C-B8DF-33403DF198A2

    Anche io lo Uconnect 7 l’ho messo in seguito perché in origine avevo il 5
    E in seguito ho attivato carplay.... vediamo di sentire magari chi ha fatto l’aggiornamento ed è andato tutto liscio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    942
    Reputation
    +212

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vincenzo.91 @ 28/10/2020, 00:32)
    E niente ero troppo impaziente di provare come hai detto, tutto ok funziona ma ovviamente lo farò domattina con l’auto in moto.
    Adesso l’unico mio dubbio e se andrà tutto bene visto che marquo ha perso il carplay...

    5D82BD78-3ACE-4E0C-B8DF-33403DF198A2

    Ottimo hai confermato quello che avevo pensato e sicuramente funzionerà anche sulla mia....ora però incrociamo le dita per android auto :D :D :D :D ......fai sapere Vicenzo...ma ripeto magari è solo il problema di Margo per il motivo che ti ho detto...del resto Enzippo e altri utenti riferiscono che non hanno avuto problemi
    CITAZIONE (Vincenzo.91 @ 28/10/2020, 00:33)
    E niente ero troppo impaziente di provare come hai detto, tutto ok funziona ma ovviamente lo farò domattina con l’auto in moto.
    Adesso l’unico mio dubbio e se andrà tutto bene visto che marquo ha perso il carplay...

    5D82BD78-3ACE-4E0C-B8DF-33403DF198A2

    Anche io lo Uconnect 7 l’ho messo in seguito perché in origine avevo il 5
    E in seguito ho attivato carplay.... vediamo di sentire magari chi ha fatto l’aggiornamento ed è andato tutto liscio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Se il problema si presenta per chi ha montato il 7 in seguito e quindi non è “originale” dell’auto allora avró lo stesso problema 😱😱
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    942
    Reputation
    +212

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vincenzo.91 @ 28/10/2020, 00:36)
    Se il problema si presenta per chi ha montato il 7 in seguito e quindi non è “originale” dell’auto allora avró lo stesso problema 😱😱

    ehhhhhh può darsi certo android auto è riattivabile...come lo hai attivato prima dovresti rifarlo ora dopo aggiornamento....io però non so come si fa non ho i software......per questo mi preoccupa un poco perche se succede a me poi che fare?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Ehm... io nn vorrei rispendere 50€ per la risttivazione del carplay... perché anche io non ho software e mi sono rivolto ad un elettrauto competente.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    942
    Reputation
    +212

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vincenzo.91 @ 28/10/2020, 00:45)
    Ehm... io nn vorrei rispendere 50€ per la risttivazione del carplay... perché anche io non ho software e mi sono rivolto ad un elettrauto competente.

    Ehhh allora aspettiamo pareri di esperti...io in materia non sono pratico...mi piacerebbe dotarmi di tutto, mi affascina smanettare con i software auto....attendiamo pure cosa ci dice margo lui è molto bravo uconnect 7 se l'è montato ed attivato da solo....

    Edited by PeppeF - 1/11/2020, 21:55
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Infatti, aspettiamo gli altri 😅😅
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    Esatto peppe! Il contenuto di quella cartella (tutti i files dentro), vanno copiati ed incollati nella radice della penna usb! Per Marqo: il fw non tocca assolutamente la configurazione del bcm... Al max hai bisogno di fare ripristino app dal connect. Prova...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    942
    Reputation
    +212

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enzippo @ 28/10/2020, 08:22)
    Esatto peppe! Il contenuto di quella cartella (tutti i files dentro), vanno copiati ed incollati nella radice della penna usb! Per Marqo: il fw non tocca assolutamente la configurazione del bcm... Al max hai bisogno di fare ripristino app dal connect. Prova...

    Ho suggerito a Margo di provare quello che hai consigliato Enzippo, nella giornata provvederà.....se è così è una stupidaggine....attendiamo e grazie molte !!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Enzo, quindi non è detto che si perde a tutti il carplay??
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    942
    Reputation
    +212

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vincenzo.91 @ 28/10/2020, 09:58)
    Enzo, quindi non è detto che si perde a tutti il carplay??

    Se è come dice Enzo non ci sono problemi per nessuno(anche per coloro che hanno montato dopo il 7)...al limite basta fare ripristino app da uconnect è una funzione che abbiamo tutti....ho riferito anche a margo oggi dovrebbe provare e fa sapere.....

    Edited by PeppeF - 1/11/2020, 21:55
     
    Top
    .
979 replies since 27/10/2020, 10:19   80441 views
  Share  
.