Aggiornamento firmware Uconnect 7 (impressioni, esperienza d'uso, migliorie, bugs riscontrati)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PeppeF
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    942
    Reputation
    +212

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vincenzo.91 @ 28/10/2020, 12:44)
    CITAZIONE (PeppeF @ 28/10/2020, 12:42) 
    Grazie!!! provvederò anche io prestissimo...Vincenzo neanche un poco di reattività in più hai notato?

    Peppe, x adesso no... quello che ho notato che non è cambiato rispetto a prima è la reattività quando accendi l’auto e si accende lo Uconnect, passano diversi secondi prima di accendersi lo schermo mentre l’audio è quasi instantaneo.

    Lo schermo touch dovrebbe essere leggermente più fluido e veloce e in particolare anche il riconoscimento vocale ( a me spesso mi dice che non capisce una mazza.....) chissa se hanno implementato la funziona android auto cosi come avviene con apple car play....se si utilizza iphone senza connetterlo via cavo parte assistente siri tenendo premuto il pulsante vivavoce per piu tempo al posto di far partire assistente dell'auto...con android auto questo non avviene...bisogna per forza attaccarlo via cavo altrimenti parte solo quello dell'auto....ho trovato questa funzione penalizzante.....siri ed android auto sono molto più intuitivi
     
    Top
    .
982 replies since 27/10/2020, 10:19   81199 views
  Share  
.