Usb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmaX73 @ 25/3/2024, 01:22) 
    Il mood lo puoi collegare e se non attivi rimane acceso ma per farlo solo illuminare puoi prendere corrente dal freno a mano. Trovi tutto nelle discussioni. Ma scusa per Apple car play da usare dai posti posteriori invece che impazzire a spostare cavi usa uno scatolotto per farlo wifi e di volta in volta colleghi il device che vuoi e per una porta usb solo ricarica fai subito.

    Emax perdona la mi ignoranza ma se prendo corrente dal connettore quello con i fili positivo e negativo per alimentare una piastra con due porte usb…a macchina spenta la corrente non passa? Corretto? Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,637
    Reputation
    +5,850
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Si è sotto chiave.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Buonasera ho comprato una doppia presa usb da montare all interno del bracciolo per utilizzarla per un cavo usb c passante che arriva al tappo del mood, con un po’ di lavoro ho forato il tappo e modificato il supporto di un caricatore wireless belkin che ho poi fissato al tappo(domani carico qualche foto nel caso in cui qualcuno volesse farlo). Ho preso la corrente usando dei connettori a t dai cavi giallo e nero che diceva Emax. Ho comprato un Carlinkit 4.0 da montare nella usb che ho messo dentro il bracciolo ma aime il carlink va in carica ma non si allinea, si allinea solo se lo metto nella presa sopra il vano che si trova sotto al clima o in quella esterna del bracciolo che dà nella parte dei sedili posteriori 😩. Mi sa che devo spostare le prese per poter avere il carlinkit nascosto dentro il bracciolo. Farò questa modifica e poi posto qualche foto.
     
    Top
    .
17 replies since 16/4/2020, 12:48   466 views
  Share  
.