Attivazioni uconnect 7 mood abbaglianti automatici ecc..

Flavio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,637
    Reputation
    +5,850
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Se chiama la sede i tecnici lo seguono step by step e gli inviano pure i programmi on line.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,637
    Reputation
    +5,850
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Fatto il lavoro pure io con Flavio bravissima persona lavora a modo molto gentile e preparato. Attivato mood su tjet gpl fari automatici colpo di clacson alla chiusura e un riallineamento del 7. Ragazzi provato e toccato con mano STRACONSIGLIATISSIMO poi se siete in parecchi lui si sposta da Bologna. Oggi era su' a Milano su invito di alcuni ragazzi del forum Renny ed ha fatto la mia e quella di Frankuz. Ragazzi approfittatene mette anche le retrocamere e fa' anche il montaggio io l'ho visto lavorare su una Renny ed è veloce e pulito nel lavoro si vede che non è un improvvisato ma lavora in officina.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,872
    Reputation
    +887
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    :rolleyes: finalmente uno di cui ci si può fidare.... Nelle nostre zone (comasco e milanese) tanti bau bau micio micio e nessuno veramente competente.... Vanno a tentativi e poi quando vengono fuori i problemi.... Ciao ciao.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    103
    Reputation
    +18
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A chi fosse sfuggito, il mood si puo' inserire la visualizazzione anche qui nel menu' display.

    j1kU24k

    xRpj3bR
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,637
    Reputation
    +5,850
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Già fatto :P
    Prima cosa fatta tornato a casa tolta l'ora messo subito. Andate in impostazioni display e cambiate configurazione alto a dx avete diverse possibilità da motore acceso ( scritto RUN) all'orologio o ad altro. Buon smanettamento. Questa sera provato abb automatici funzionamento ineccepibile appena percepisce una luce a distanza passa subito su anab. Flavio aveva ragione è veramente ben fatto meglio che su auto ben più blasonate che spesso e volentieri con tale funzione ti accecano. Mentre sul nostro messo su alta sensibilità il sensore luci funziona alla meraviglia.
    Stra felice di Flavio io ve lo stra consiglio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    S-Design

    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    +15
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se dovessi reperire il selettore senza i relativi connettori, qualcuno sa dirmi dove potrei prendere quest'ultimi?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Troppo bella.....

    Group
    Member
    Posts
    1,228
    Reputation
    +104
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Il cablaggio lo trovi in fiat, non c'è altra soluzione perché difficile lo trovi sulla baia o altri siti simili.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    500X Vip User
    Posts
    7,229
    Reputation
    +1,766
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robert0 33 @ 18/2/2020, 11:41) 
    Se dovessi reperire il selettore senza i relativi connettori, qualcuno sa dirmi dove potrei prendere quest'ultimi?

    Guarda questo. Io l'ho preso qui. Devi specificargli il modello se per city (all weather cioè per la city) oppure per la cross traction. Ed eventualmente per il cablaggio il codice, cioè il numero del codice sempre se per city o cross.
    www.ebay.it/itm/324075117668
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,637
    Reputation
    +5,850
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Usato però se ne approfitta... io mood e cavo nuovo 72 euro. Avevo preso un cavo 2 anni fa' pagato usato 15 euro...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Troppo bella.....

    Group
    Member
    Posts
    1,228
    Reputation
    +104
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Eh ma questi hanno capito
    subito che la domanda sta aumentando 😂😂😂😂
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    500X Vip User
    Posts
    7,229
    Reputation
    +1,766
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmaX73 @ 18/2/2020, 18:22) 
    Usato però se ne approfitta... io mood e cavo nuovo 72 euro. Avevo preso un cavo 2 anni fa' pagato usato 15 euro...

    Lo so. Qui però compri entrambi senza troppi sbatti. Se non trova di meglio questo è valido. Poi non so in Fiat quanto costa.
     
    Top
    .
  12. deltamj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho dato un'occhiata al "famoso" demolitore di auto Fca per reperire Uconnect7, visto la possibilità di riconfigurare tutto dal tipo di Bologna… prezzi assurdi 425 Euro, 6 mesi fa lo vendevano a 250 circa… probabilmente è diventato molto richiesto..

    Domanda; potrei attivare anch'io il Cruise Adattativo avendo già il radar?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,637
    Reputation
    +5,850
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Si penso proprio di sì ma scrivi a Flavio lui se può o non può te lo dice in faccia o ti dice proviamo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    S-Design

    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    +15
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francuz @ 18/2/2020, 18:10) 
    CITAZIONE (Robert0 33 @ 18/2/2020, 11:41) 
    Se dovessi reperire il selettore senza i relativi connettori, qualcuno sa dirmi dove potrei prendere quest'ultimi?

    Guarda questo. Io l'ho preso qui. Devi specificargli il modello se per city (all weather cioè per la city) oppure per la cross traction. Ed eventualmente per il cablaggio il codice, cioè il numero del codice sempre se per city o cross.
    www.ebay.it/itm/324075117668

    Già l’avevo adocchiato ma ho fatto oggi una ricerca in rete se riuscivo a trovare qualcosa a prezzi contenuti.
    Il selettore sono riuscito a reperirlo come nuovo per 27€, mentre per i cablaggi Emax mi ha fornito il codice e appena possibile andrò in Fiat ad ordinarli.
    Occhio e croce con 70€ me la sono cavata 😊
     
    Top
    .
  15. deltamj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmaX73 @ 18/2/2020, 18:48) 
    Si penso proprio di sì ma scrivi a Flavio lui se può o non può te lo dice in faccia o ti dice proviamo.

    Grazie Emanuele
     
    Top
    .
185 replies since 29/11/2019, 00:02   14625 views
  Share  
.