CAR TABLET

CAR TABLET 500X Plug and Play

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (Nexus70 @ 2/29/2024, 10:23 AM) 
    QUOTE (rubik @ 25/2/2024, 17:23) 
    Ciao Nexus,fammi capire perché anche io in procinto di acquistare un junsun serie x7,cosa significa che il microfono originale funziona, cioè non hai dovuto fare nessuna modifica ai PIN 29 30 del connettore auto ? Grazie.

    Esatto... niente di niente.

    ciao
    ero io che ho postato, m'e' saltata fuori l'email col profilo diverso ed e' saltato fuori cosi...boh


    comunque me lo hanno precaricato di un profilo relativo al Cherokee dal 2016 e non per la 500X, in pratica ci sono un botto di funzionalita' attivabili in piu che la 500X non ha(e quindi non funzionano).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rubik

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Nexus70/CinquinoX,ecco,questa è una novità,probabilmente Junsun per questa nuova serie ha inserito nel suo connettore i 2 PIN che portano a recuperare il microfono originale.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao ragazzi, ho comprato il Junsun X7, lo monterò da solo, ma cè il problema del KM lampeggianti? e come si risolve nel caso?
    500x 2020
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao, se hai il problema che lampeggiano i km fai fare un aggiornamento del proxy tramite diagnosi da un elettrauto con una spesa minima....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    198
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Salve io ho in macchina ora il modello Junsun x7 da 10,33 pollici una volta installato mi contatti e ti dico come fare sulle impostazioni devi in pratica impostare il canbus ok????
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe Lattarulo @ 10/3/2024, 13:34) 
    Salve io ho in macchina ora il modello Junsun x7 da 10,33 pollici una volta installato mi contatti e ti dico come fare sulle impostazioni devi in pratica impostare il canbus ok????

    Grazie Giuseppe

    CITAZIONE (Giuseppe Lattarulo @ 10/3/2024, 13:34) 
    Salve io ho in macchina ora il modello Junsun x7 da 10,33 pollici una volta installato mi contatti e ti dico come fare sulle impostazioni devi in pratica impostare il canbus ok????

    Si anche io ho preso il Junsun X7 10,33, su aliexpress, attendo che mi arriva, per il montaggio devo comprare altre cose? tipo adattatori?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ___Pesce&Love___

    Group
    Member
    Posts
    3,698
    Reputation
    +4
    Location
    Nord Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Peppekk @ 10/3/2024, 08:42) 
    ciao ragazzi, ho comprato il Junsun X7, lo monterò da solo, ma cè il problema del KM lampeggianti? e come si risolve nel caso?
    500x 2020

    c'è un app che si chiama infocar. trovi l'impostazione li. mi pare abbia 3 opzioni. da me smette di lampeggiare con la 2
     
    Top
    .
891 replies since 9/10/2019, 22:07   45439 views
  Share  
.