CAR TABLET

CAR TABLET 500X Plug and Play

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Foto
    Attached Image
    IMG_3632

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tutto chiaro... vi aggiorno.

    Dimenticavo: il microfono originale della 500x funziona senza nessuna modifica alle impostazioni del cartablet. La qualità non è il massimo ma funziona
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Ok per il microfono ma semmai lo puoi acquistare perché appunto non è in dotazione alla tua radio, ciao e buona giornata.-
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Ok grazie appena puoi manda qualche foto a lavoro finito io ora ti mando foto della mia attuale radio Junsun x7 da 10,33 pollici con impostazione del canbus per Fiat doblo 2015 per eliminare il problema già descritto in precedenza cioè di poter cambiare da impostazioni da miglia a kilometri ok????

    No mi correggo impostazione del canbus su 500L 2015 come da foto.-
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    224
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    forse avete già affrontato l'argomento.
    qualcuno ha mai provato a collegare un CarlinKit Android 13 alla USB del uconnect live 7 ?

    forse ho scritto male, intendo questo
    https://www.google.com/search?q=carlinkit+...0B_v-IjY4w,st:0

    Grazie e ciao
    A

    Edited by Alfonsog - 7/2/2024, 16:24
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao
    anch'io dopo un po di tempo mi sono deciso e l'ho comprato, pero' ho fatto direttamente tutto con il manufacturer in Cina.
    preso 8-128gb con camera DVR e 360 parking cameras. 400 euri piu spedizione
    mi hanno garantito il plug and play ma non fidandomi vado da uno che lo fa di mestiere.

    il 28 lo faccio montare, 500 euro di montaggio tutto incluso
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CinquinoX @ 9/2/2024, 11:37) 
    ciao
    anch'io dopo un po di tempo mi sono deciso e l'ho comprato, pero' ho fatto direttamente tutto con il manufacturer in Cina.
    preso 8-128gb con camera DVR e 360 parking cameras. 400 euri piu spedizione
    mi hanno garantito il plug and play ma non fidandomi vado da uno che lo fa di mestiere.

    il 28 lo faccio montare, 500 euro di montaggio tutto incluso

    e fai bene a farlo montare,anch'io ho fatto così e non ho mai avuto nessun problema

    CITAZIONE (Giuseppe Lattarulo @ 31/1/2024, 16:39) 
    Ok grazie appena puoi manda qualche foto a lavoro finito io ora ti mando foto della mia attuale radio Junsun x7 da 10,33 pollici con impostazione del canbus per Fiat doblo 2015 per eliminare il problema già descritto in precedenza cioè di poter cambiare da impostazioni da miglia a kilometri ok????

    No mi correggo impostazione del canbus su 500L 2015 come da foto.-

    giuseppe senti,tu che sei ferrato in materia,onde evitare di fare hotspot col telefono volevo prendere una saponetta 4G e collegarla alla seconda usb che dovrei avere dietro al bracciolo,e qui viene la domanda:essendo sempre collegata la saponetta,quando spengo l'auto,che succede?rimane accesa finchè ha batteria giusto?ma non vorrei che continuasse a caricarsi tirando giù la batteria dell'auto...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    No assolutamente la presa usb si disalimenta a quadro macchina spenta quindi tu ogni volta devi spegnere tu antenna per poi riaccendere quando sali in macchina se la lasci accesa consuma solo la sua batteria
    Ma scusa la tua radio non ha il 4g ??? Cioè adattatore x sim?????
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe Lattarulo @ 9/2/2024, 15:46) 
    No assolutamente la presa usb si disalimenta a quadro macchina spenta quindi tu ogni volta devi spegnere tu antenna per poi riaccendere quando sali in macchina se la lasci accesa consuma solo la sua batteria
    Ma scusa la tua radio non ha il 4g ??? Cioè adattatore x sim?????

    grazie giuseppe!è del 2019,era appena uscito,a memoria non credo abbia il 4G
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rubik

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nexus70 @ 31/1/2024, 08:51) 
    Tutto chiaro... vi aggiorno.

    Dimenticavo: il microfono originale della 500x funziona senza nessuna modifica alle impostazioni del cartablet. La qualità non è il massimo ma funziona

    Ciao Nexus,fammi capire perché anche io in procinto di acquistare un junsun serie x7,cosa significa che il microfono originale funziona, cioè non hai dovuto fare nessuna modifica ai PIN 29 30 del connettore auto ? Grazie.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Allora precisazione per la radio Junsun serie x7 in tutte e tre le versioni del display il microfono non è in dotazione quindi o si collega un microfono già esistente in auto con maschio da 3,5 mono o si deve acquistare a parte e va collegato al cablaggio in dotazione dove ci sono gli attacchi RCA anche X il sub e cavo con adattatore x sim card
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rubik

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe Lattarulo @ 25/2/2024, 19:53) 
    Allora precisazione per la radio Junsun serie x7 in tutte e tre le versioni del display il microfono non è in dotazione quindi o si collega un microfono già esistente in auto con maschio da 3,5 mono o si deve acquistare a parte e va collegato al cablaggio in dotazione dove ci sono gli attacchi RCA anche X il sub e cavo con adattatore x sim card

    Infatti avevo letto quanto affermi,poi leggendo Nexus mi era venuto qualche dubbio....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    montato oggi
    che gran figata, anche se mi sarebbe piaciuto fosse utilizzabile a quadro spento,ma vabbe
    ora devo solo smanettarci e configurarlo conqualche boot animation decente
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sergio S @ 28/2/2024, 19:04) 
    montato oggi
    che gran figata, anche se mi sarebbe piaciuto fosse utilizzabile a quadro spento,ma vabbe
    ora devo solo smanettarci e configurarlo conqualche boot animation decente

    quando l'ho fatto installare ho fatto mettere un pulsantino(che non si vede)nel fianco del mobiletto centrale,per tenerlo acceso ad auto spenta ;) come launcher utilizzo FFC launcher e mi trovo molto bene,anche come grafica.prima di postare su questo forum è buona norma presentarsi nella sezione Mi presento ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rubik @ 25/2/2024, 17:23) 
    CITAZIONE (Nexus70 @ 31/1/2024, 08:51) 
    Tutto chiaro... vi aggiorno.

    Dimenticavo: il microfono originale della 500x funziona senza nessuna modifica alle impostazioni del cartablet. La qualità non è il massimo ma funziona

    Ciao Nexus,fammi capire perché anche io in procinto di acquistare un junsun serie x7,cosa significa che il microfono originale funziona, cioè non hai dovuto fare nessuna modifica ai PIN 29 30 del connettore auto ? Grazie.

    Esatto... niente di niente.
     
    Top
    .
891 replies since 9/10/2019, 22:07   45676 views
  Share  
.