CAR TABLET

CAR TABLET 500X Plug and Play

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,637
    Reputation
    +5,850
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Avevi pubblicizzato un gruppo Facebook.......chiudo qui.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,357
    Reputation
    +480
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    secondo me è la stessa di navicaraudio ma a 200€ in meno https://it.aliexpress.com/item/40001020365...rchweb201603_52 chi fa da cavia ? :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +7
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (principe @ 22/10/2019, 07:42) 
    secondo me è la stessa di navicaraudio ma a 200€ in meno https://it.aliexpress.com/item/40001020365...rchweb201603_52 chi fa da cavia ? :D

    innanzitutto c'è scritto tasse escluse, (credo che dovrai pagare lo sdoganamento) il 4 gb. di Ram e 32 di memoria non costa 200 € in meno
    e poi c'è scritto che per la DAB il costo è a parte. fatti un po i conti e vedi quanto risparmi)

    Poi devi considerare che da chi l'ho comprato io, mi ha rilasciato regolare fattura intestata, ed è un negozio italiano, quindi per qualsiasi cosa ho una garanzia ufficiale di 2 anni. Ma soprattutto per qualsiasi info su configurazioni, modifiche ecc. li chiamo o gli scrivo su messanger e loro mi danno tutte le spiegazioni.
    su questi siti cinesi se ti arriva difettoso non ti rimborsano ma ti chiedono di inviarglielo (a tue spese) non ti fanno nessuna assistenza e per la garanzia --- tanti auguri --- (basta leggere un po di recensioni su internet.
    io sui siti cinesi ho comprato solo cose da pochi Soldi e mi è bastato, spesso mi sono arrivate cose totalmente differenti da quello che avevo ordinato o addirittura non funzionanti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,357
    Reputation
    +480
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cam77 @ 22/10/2019, 09:50) 
    CITAZIONE (principe @ 22/10/2019, 07:42) 
    secondo me è la stessa di navicaraudio ma a 200€ in meno https://it.aliexpress.com/item/40001020365...rchweb201603_52 chi fa da cavia ? :D

    innanzitutto c'è scritto tasse escluse, (credo che dovrai pagare lo sdoganamento) il 4 gb. di Ram e 32 di memoria non costa 200 € in meno
    e poi c'è scritto che per la DAB il costo è a parte. fatti un po i conti e vedi quanto risparmi)

    Poi devi considerare che da chi l'ho comprato io, mi ha rilasciato regolare fattura intestata, ed è un negozio italiano, quindi per qualsiasi cosa ho una garanzia ufficiale di 2 anni. Ma soprattutto per qualsiasi info su configurazioni, modifiche ecc. li chiamo o gli scrivo su messanger e loro mi danno tutte le spiegazioni.
    su questi siti cinesi se ti arriva difettoso non ti rimborsano ma ti chiedono di inviarglielo (a tue spese) non ti fanno nessuna assistenza e per la garanzia --- tanti auguri --- (basta leggere un po di recensioni su internet.
    io sui siti cinesi ho comprato solo cose da pochi Soldi e mi è bastato, spesso mi sono arrivate cose totalmente differenti da quello che avevo ordinato o addirittura non funzionanti.

    infatti per questo cercavo una cavia! :D senza nulla togliere ma è evidente che è lo stesso apparato,ovvio che è meglio avere qualcuno di fisico qui per l'assistenza ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    500X Vip User
    Posts
    7,229
    Reputation
    +1,766
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cam77 @ 22/10/2019, 09:50) 
    CITAZIONE (principe @ 22/10/2019, 07:42) 
    secondo me è la stessa di navicaraudio ma a 200€ in meno https://it.aliexpress.com/item/40001020365...rchweb201603_52 chi fa da cavia ? :D

    innanzitutto c'è scritto tasse escluse, (credo che dovrai pagare lo sdoganamento) il 4 gb. di Ram e 32 di memoria non costa 200 € in meno
    e poi c'è scritto che per la DAB il costo è a parte. fatti un po i conti e vedi quanto risparmi)

    Poi devi considerare che da chi l'ho comprato io, mi ha rilasciato regolare fattura intestata, ed è un negozio italiano, quindi per qualsiasi cosa ho una garanzia ufficiale di 2 anni. Ma soprattutto per qualsiasi info su configurazioni, modifiche ecc. li chiamo o gli scrivo su messanger e loro mi danno tutte le spiegazioni.
    su questi siti cinesi se ti arriva difettoso non ti rimborsano ma ti chiedono di inviarglielo (a tue spese) non ti fanno nessuna assistenza e per la garanzia --- tanti auguri --- (basta leggere un po di recensioni su internet.
    io sui siti cinesi ho comprato solo cose da pochi Soldi e mi è bastato, spesso mi sono arrivate cose totalmente differenti da quello che avevo ordinato o addirittura non funzionanti.

    Hai ragione Cam77. Su Ali va bene solo per alcune cose ma si rischia sempre. Sulla tecnologia è meglio in Italia proprio per la garanzia. A me è appena arrivato un sottoparaurti universale, 3 pezzi, 2 nero lucido, 1 quello centrale che non c'entra nulla con gli altri 2 particolare ne come modello ne come colore!! Ora sono in attesa di rimborso parziale se mai lo riceverò.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +7
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    infatti per questo cercavo una cavia! :D senza nulla togliere ma è evidente che è lo stesso apparato,ovvio che è meglio avere qualcuno di fisico qui per l'assistenza ;)
    [/QUOTE]

    Io ho fatto da cavia per un po di persone che vogliono prenderlo, visto che ero l'unico vicino al venditore.
    siccome neanche il venditore l'aveva mai montato gli ho detto: " lo proviamo sulla mia macchina, fate tutte le foto e i video che volete ma poi se mi piace lo prendo altrimenti rimontiamo tutto e amici come prima".
    hanno accettato e abbiamo organizzato questo incontro.
    naturalmente mi è piaciuto molto e l'ho tenuto però nei giorni seguenti abbiamo dovuto vedere un po di impostazioni per capire come sistemare tutto come piace a me.
    il menu è molto lungo e un po macchinoso però ora va tutto bene.
    non ho ancora montato la radio DAB+ perché è un componente aggiuntivo e non avevamo tanto tempo per far passare i cavi e mettere l'antenna.
    Visto che voglio montare la retrocamera afretmarket, che prendo sempre da loro, quando gli arriva ci rivediamo per montarla assieme alla DAB+
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,357
    Reputation
    +480
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cam77 @ 22/10/2019, 16:01) 

    infatti per questo cercavo una cavia! :D senza nulla togliere ma è evidente che è lo stesso apparato,ovvio che è meglio avere qualcuno di fisico qui per l'assistenza ;)
    [/QUOTE]

    Io ho fatto da cavia per un po di persone che vogliono prenderlo, visto che ero l'unico vicino al venditore.
    siccome neanche il venditore l'aveva mai montato gli ho detto: " lo proviamo sulla mia macchina, fate tutte le foto e i video che volete ma poi se mi piace lo prendo altrimenti rimontiamo tutto e amici come prima".
    hanno accettato e abbiamo organizzato questo incontro.
    naturalmente mi è piaciuto molto e l'ho tenuto però nei giorni seguenti abbiamo dovuto vedere un po di impostazioni per capire come sistemare tutto come piace a me.
    il menu è molto lungo e un po macchinoso però ora va tutto bene.
    non ho ancora montato la radio DAB+ perché è un componente aggiuntivo e non avevamo tanto tempo per far passare i cavi e mettere l'antenna.
    Visto che voglio montare la retrocamera afretmarket, che prendo sempre da loro, quando gli arriva ci rivediamo per montarla assieme alla DAB+
    [/QUOTE]
    io purtroppo abito in provincia di udine :( e quindi in caso di assistenza sarebbe come acquistarlo su aliexpress :cry:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +7
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    io purtroppo abito in provincia di udine :( e quindi in caso di assistenza sarebbe come acquistarlo su aliexpress :cry:
    [/QUOTE]

    non voglio convincere nessuno, ma non credo proprio che sia la stessa cosa ....
    se acquisti da rivenditori italiani hai la sicurezza della garanzia, se pure fossero degli stro... avresti una fattura un negozio di riferimento con tanto di indirizzo e un sito internet (se da aliexpress ti arriva difettoso o per qualche motivo non funziona e i cinesi non ti aiutano a risolvere, fidati, quello che hai speso sono soldi buttati) ti suggerisco di leggere un po di recensioni fai una ricerca su internet.
    se compri in italia, per qualsiasi cosa fai una telefonata o addirittura una videochiamata come è capitato a me per l'impostazione del freno a mano automatico e ti guidano passo passo nel settaggio.

    Edited by Emax73 - 22/10/2019, 19:07
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,637
    Reputation
    +5,850
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    A onor del vero dico anch'io che è meglio comprare in Italia.....ma non diciamo che Aliexpress non è seria sennò diremmo una bugia. Io compro sul loro portale da sempre e per merce non idonea o trafugata dalle poste italiane ( vero) ho sempre avuto rimborso in 5 giorni sia si trattasse di 30cent come di 30 euro. Quindi evitiamo di produrre notizie false o parziali questo è un forum pubblico e non si può mettere in cattiva luce nessuno senza prove vere. Ok questo per dovere e senza dar contro a nessun utente.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,637
    Reputation
    +5,850
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Cmq è uscito un nuovo car tablet plug and play specifico per X è stato presentato in un forum facebook per chi fosse interessato veda lui.
    Attached Image
    IMG-20191022-WA0007

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,637
    Reputation
    +5,850
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Ha una marea di funzioni pure Android e Apple car wireless.
    Attached Image
    IMG-20191021-WA0000

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,637
    Reputation
    +5,850
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    È plug and play e sia i sensori originali che la retrocamera con le sterzanti funzionano
    Attached Image
    IMG-20191019-WA0016

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1.4 140cv Lounge Bianco+navi II+pack chrome (S1 2017)

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,621
    Reputation
    +415
    Location
    prov. Roma

    Status
    Offline
    Bella alternativa...

    Poi se non da problemi di configurazione con la vettura e perfetta in caso di rottura del vecchio 6.5
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,357
    Reputation
    +480
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emax73 @ 22/10/2019, 19:18)
    È plug and play e sia i sensori originali che la retrocamera con le sterzanti funzionano

    più avanti sarà possibile anche personalizzare il colore della cornice :)

    CITAZIONE (Dylandog81 @ 22/10/2019, 19:45)
    Bella alternativa...

    Poi se non da problemi di configurazione con la vettura e perfetta in caso di rottura del vecchio 6.5

    io sono "costretto" perchè il mio 6.5 ha il navi fallato,non va,quindi tra qualche mesetto farò l'acquisto :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Cam77, grazie per aver condiviso questa cosa interessante. Io ho l'uconnect 7 luridi pollici super castrato che non ci puoi fare niente ed ero interessato al discorso (magari più in la) di un upgrade piu vicino al 10 pollici e con funzionalità del tablet. La domanda è: Oltre ai comandi dello sterzo, accede anche alle impostazioni auto sulla sicurezza (lane assist, brake control, fari, porte, freno a mano, ect) quelle cose li insomma?
    Ciao e grazie

    Dave
     
    Top
    .
891 replies since 9/10/2019, 22:07   45441 views
  Share  
.