Cosa poter cambiare dell'impianto audio Beats

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Newbravo
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputation
    +23
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Mi girano altamente gli zebedei aver speso 600€ per avere un impianto che suona peggio di quello base della Ypsilon che avevo a noleggio.
    E mi girano ancor di più quando poi monto sulla 500L dei miei (anch'essa col Beats) che invece mi piace molto (suono corposo, caldo, piacevole...)
    Il problema principale è la freddezza del suono, per niente coinvolgente e a tratti fastidioso. Sulla 500L dei miei, non esiste canzone (a parità di fonte utilizzata) che mi faccia schifo ascoltare. Qui noto che in alcuni casi la musica seghetta un po' (collegato con cavo USB e provato con 3 diversi cavi); alcune canzoni sono passabili, mentre altre fanno pietà. A volte sembra quasi che, la stessa canzone, a volte suoni "bene", altre volte uno schifo... (magari quest'ultima è solo una mia impressione)

    Ad ogni modo, ho ancora un paio di domande:
    1) può essere che abbiano montato un componente difettoso (es: modulo UConnect, amplificatore, subwoofer....) oppure "impoverito" rispetto a precedenti produzioni (famosi "cost reduction")? In tal caso, come potrei inquadrarla con l'assistenza per farmi riconoscere una sostituzione?
    2) c'è modo, tenendo l'impianto attuale e senza smontare mezza macchina di migliorare il suono? (es: sostituire o integrare l'amplificatore di serie)

    Grazie mille :)
     
    Top
    .
36 replies since 28/2/2018, 10:57   1910 views
  Share  
.