UCONNECT 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +50
    Location
    Asti - Torino

    Status
    Offline
    Ovviamente non posso garantirti che vada bene su tutti quanti gli Uconnect 5", Nav o non Nav, Dab o non Dab, però ti dico che ho provato ad inserire un bel po' di Vin americani sul sito www.driveuconnect.com/software-update/ , tutti appartenenti a 500x con Uconnect 5", e...quel sito mi ha sempre dato lo stesso responso:

    Update available:


    Your 2016 equipped with the system qualifies for the following software update:

    Update 1: UCONNECT®5.0 RA2 (11.03.00)

    MY16-FB

    Service Bulletin ID: 08-063-16

    Release Date: 2016-05-16


    Per cui ok, sarò stato avventato, ma non mi sono posto nessun problema ed ho aggiornato subito. Con tutta probabilità si tratta proprio di un update universale
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +50
    Location
    Asti - Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nillox @ 6/3/2017, 21:04) 
    Inoltre.... anche a te uconnect non permette più di selizionare controlla aggiornamento lasciandola grigia? Una volta era selezionabile

    Intendi sul menu Live? Quando ho il cell connesso, la voce "controlla aggiornamento" è selezionabile....senza cell rimane grigia..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,039
    Reputation
    +129
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Se non hai connesso il cell come fa il sistema uConnect a scaricare da internet????
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    E il tuo è un navi 5 giusto? Domani guardo la versione, per l'aggiornamento uconnect invece il mio cell è sempre connesso e con dati attivati, infatti una volta ha aggiornato dopo un mese che avevo l'auto, poi.... si è disattivata la voce ed ora è sempre grigia non selezionabile. Una volta la selezionavi e al limite ti diceva... nessun aggiornamento.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +50
    Location
    Asti - Torino

    Status
    Offline
    Infatti! Sarebbe stato bello un bel modulo 3G interno, per renderlo indipendente dal cell

    CITAZIONE (Nillox @ 6/3/2017, 21:47) 
    E il tuo è un navi 5 giusto? Domani guardo la versione, per l'aggiornamento uconnect invece il mio cell è sempre connesso e con dati attivati, infatti una volta ha aggiornato dopo un mese che avevo l'auto, poi.... si è disattivata la voce ed ora è sempre grigia non selezionabile. Una volta la selezionavi e al limite ti diceva... nessun aggiornamento.

    Sì esatto, un navi 5. All'altra domanda non saprei risponderti....mistero
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Per dire....... come aggiornamenti live io (e anche amici) siamo messi così, la voce è grigia e non selezionabile.

    vLqwnEL>
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    ProTreck

    Group
    Banned
    Posts
    2,525
    Reputation
    -2,147,483,645
    Location
    Madrid

    Status
    Offline
    Ma hai notato differenze tra la versione 8 e la nuova versione 11 che hai installato ?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Onestamente non l'ho ancora installata io, faccio sempre percorsi di 5/6km in settimana e mi toccherebbe stare 20 min in auto poi. La installo nel week end al primo viaggetto serio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +50
    Location
    Asti - Torino

    Status
    Offline
    Ecco la schermata info del Live...più o meno è uguale alla vostra:



    3_0

    Questo invece è il numero versione 11.03.00, preso dall'Engineering Mode


    jpg

    Ho provato a connettere il cell, e mi dice che il Live è ok, non necessita di aggiornamenti. Non so proprio il motivo per cui a te rimanga la riga grigia..

    Impressioni: mi "sembra" che ora Uconnect sia leggermente più reattivo ai comandi, non ha più il bug dei sensori di parcheggio + impianto audio indisponibili quando accendo il motore e...sinceramente non ho fatto caso se le altre schermate cambiano un po'... forse quella dell'orologio: mi pareva leggermente diversa la grafica...tuttavia si tratta di inezie

    jpg
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Effettivamente le versioni rimangono quelle, anzi il live scende di versione. Mah.... mistero
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +50
    Location
    Asti - Torino

    Status
    Offline
    Infatti, sul tuo la prima riga dice "Uconnect LIVE 5.10.4", mentre sul mio "UConnectAPP v2.5.7", e manca il pulsante in basso a sinistra "Segnala problema".
    Eppure funziona tutto alla perfezione, compresi i servizi Live TomTom, e le altre varie app, Facebook, Deezer, ecc..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    108
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Scusate la mia ignoranza ma mi spiegate bene come posse vedere se il mio Navi ha bisogno di un aggiornamento e se si come posso farlo? Grazie

    Scusate la mia ignoranza ma mi spiegate bene come posse vedere se il mio Navi ha bisogno di un aggiornamento e se si come posso farlo? Graz
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Bisogno nwe ha bisogno sicuro (o meglio non è necessario ma esiste) a meno che non te lo abbia fatto la concessionaria negli ultimi mesi. Se rileggi le due pagine dietro trovi tutto.
    Approposito ma questo aggiornamento è lo stesso che ti fa la concessionaria se fai che so.... un tagliando?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +50
    Location
    Asti - Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nillox @ 7/3/2017, 20:55) 
    Approposito ma questo aggiornamento è lo stesso che ti fa la concessionaria se fai che so.... un tagliando?

    Personalmente, ho sempre dovuto insistere per avere aggiornamenti al software dell'autoradio, dato che essi vengono considerati superflui, a meno che non vi sia qualche specifica campagna di richiamo, a forza di lamentele dei clienti.
    A 'sto giro ho deciso di arrangiarmi per conto mio, grazie alle preziose info trovate sul nostro forum + google.

    Tra l'altro, il sw 11.03.00 è datato maggio 2016, 10 mesi or sono, per cui potremmo iniziare ad aspettarci qualche altro succulento update da mamma FCA ^_^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    ProTreck

    Group
    Banned
    Posts
    2,525
    Reputation
    -2,147,483,645
    Location
    Madrid

    Status
    Offline
    Tienici informati su eventuali aggiornamenti
     
    Top
    .
816 replies since 10/12/2015, 14:27   76230 views
  Share  
.