UCONNECT 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndrewLupin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    connect live supporta anche spotify?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ragazzi scusate chi mi da una mano? Ho il nav 5 (quello con tom tom per intenderci). Vorrei sapere come si fa ad usare il nav senza ascoltare la musica perché se accendo il tutto mi parte la radio. Cioè in altre parole se io volessi usare il navigatore senza impostare alcun percorso cioè vedere solo la freccia muoversi sul display senza sentire musica come devo fare? Perché se accendo il tutto mi parte la radio, che faccio allora spengo il volume con il tasto dedicato o girando la manopola fino a spegnere il volume? Ma se spengo il volume non spengo anche il volume del nav? Cosi facendo se ci sono degli autovelox non me li segnala acusticamente parlando (perché ho spento il volume?)

    Grazie
    Francesco
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    108
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Scusate la mia 500x è di settembre 2016 ed installa un info 5 navi, secondo voi devo vedere se ci sono già aggiornamenti? Altra cosa decorsi i 3 mesi quanto costa fare l'aggiornamento?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +50
    Location
    Asti - Torino

    Status
    Offline
    Che io sappia, l'ultima versione del software Uconnect Radio Nav 5" è la 11.03.00 (l'ho installata stamattina per conto mio).
    Le mappe TomTom più recenti sono relative a Ottobre 2016 , in versione 980.7953 (le ho scaricate 2 mesi fa tramite TomTom Home, usufruendo dell'aggiornamento gratuito).

    Per quanto riguarda invece i TomTom stand-alone, le ultime mappe sono le 985, ma non saprei dire quando verranno rese disponibili anche per le nostre cinquette
     
    Top
    .
  5. carloquinto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per SteHgt: scusa, come hai fatto l'installazione dell'aggiornamento "per conto tuo"?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,039
    Reputation
    +129
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Si scarica il software MY16_FB_RA2_11_03_00 (per uconnetc 5") dal sito uconnect americano www.driveuconnect.com/software-update/ inserendo un WIN di auto americana. Lo si "esplode" su una chiavetta formattata FAT32 (nella root) minimo 4 GB.
    Poi si sale in auto, si gira la chiave senza accendere il motore e si inserisce la chiavetta USB nel suo slot.
    Dopo pochi secondi compare una finestra che mostra la versione attuale e quella della chiavetta inserita.
    Se quella attuale è inferiore alla 11.03 allora premere continua altrimenti annulla.
    Inizierà cosi la fase di aggiornamento (circa 30 minuti).
    Al termine togliere la chiavetta, attendere 40 secondi (aggiornamento non ancora terminato), appare il logo FIAT.
    Spegnere il quadro.
    Aprire e chiudere la porta guidatore e attendere 60 secondi.
    Ripetere accendendo e spegnendo di nuovo il quadro.
    Riaprire e richiudere la porta guidatore e attendere altri 60 secondi.
    A questo punto l'aggio alla 11.03 è terminato.

    Edited by tukkano - 5/3/2017, 18:40
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +50
    Location
    Asti - Torino

    Status
    Offline
    Grazie mille tukkano, non avrei potuto rispondere meglio :)

    Ho ancora sul pc il file "MY16_FB_RA2_11_03_00" (circa 400MB) pronto da estrarre e copiare su chiavetta usb. Ho inoltre il file pdf ufficiale con le istruzioni in inglese.
    Volendo, potrei caricare tutto su un servizio hosting gratuito, tipo Wetransfer, Mega, Mediafire, ecc.
    Fatemi sapere
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,039
    Reputation
    +129
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie SteHgt!

    Mah, mettere il software su un host io non lo farei, credo non sia legale.... andrebbe richiesto il permesso a FCA proprietaria del software (che non credo conceda...!).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +50
    Location
    Asti - Torino

    Status
    Offline
    hai ragione, meglio non rischiare.. :rolleyes:

    ..è che un utente lo ha fatto la settimana scorsa, per condividere l'aggiornamento relativo all'Uconnect 6.5"....io pensavo appunto di fare la stessa cosa per il nav 5"..
    #entry605250274
     
    Top
    .
  10. carloquinto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è anche conoscere un WIN di auto americana...!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il problema è anche conoscere un WIN di auto americana...!

    Se cerchi su google VIN 2015 500x ne trovi a vagonate.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +50
    Location
    Asti - Torino

    Status
    Offline
    EDIT: per ovvi motivi di copyright, ho deciso di rimuovere il link diretto all'aggiornamento. In ogni caso, per scaricarlo potete seguire le istruzioni gentilmente fornite da Tukkano, recandosi sul sito ufficiale dell'Uconnect.

    ..un buon update a tutti :-)

    Edited by SteHgt - 4/4/2017, 08:41
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Scusate ma prima di questo aggiornamento che versione avevate? Perchè la mia è un metà 2016, poi qualche mese dopo mi ha fatto un aggiornamento uconnect tramite cell e ora sono messo così:

    riDBtim
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +50
    Location
    Asti - Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nillox @ 6/3/2017, 18:18) 
    Scusate ma prima di questo aggiornamento che versione avevate? Perchè la mia è un metà 2016, poi qualche mese dopo mi ha fatto un aggiornamento uconnect tramite cell e ora sono messo così:

    riDBtim

    Ciao, ti spiego:

    la foto che hai allegato riguarda specificatamente la funzione Uconnect Live, che si aggiorna tramite connessione bluetooth col cellulare. Quella va bene, per cui puoi tralasciare.

    Il file che ho allegato è molto più importante, perchè va ad aggiornare il firmware/software di base dell'Uconnect.
    Per sapere il tuo numero di versione, devi accedere al cosiddetto "Engineering Mode", o "Menu segreto", in questo modo:
    Con radio accesa, premere per più di 5 secondi contemporaneamente i 3 tasti RADIO+MEDIA+BROWSE/ENTER
    Attendere qualche secondo fino alla visualizzazione della schermata Engineering Mode , a questo punto selezionare General
    La riga (Base line) visualizzata sullo schermo indica la versione software presente nel dispositivo
    Spegnere e riaccendere tramite tasto ON/OFF, per uscire dal menù Engineering Mode e ritornare al normale funzionamento.

    Io per esempio avevo la versione 8, per cui ho fatto un bel salto passando alla 11 :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ah ok sono due cose diverse. Ok nel menù nascosto ci ero già andato una volta ma non ricordo la versione, domani ci guardo. Ma quel file va bene per tutti? Navi 5 o non navi? Dab o non dab? Strano

    Inoltre.... anche a te uconnect non permette più di selizionare controlla aggiornamento lasciandola grigia? Una volta era selezionabile
     
    Top
    .
816 replies since 10/12/2015, 14:27   76227 views
  Share  
.