Che sconto avete avuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vallone73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensavo fosse interessante aprire una discussione per capire,da chi ha acquistato la macchina, che sconto ha avuto e quanto la ha pagata.
    Potrebbe essere utile a chi la deve prendere per capire se il trattamento che sta avendo è in linea, migliore o peggiore della media.
    Che ne pensate?
    Grazie a chi vorrà contribuire
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ho ordinato il 1.3Mjt Pop Star con l'aggiunta di vernice metallizzata (bronzo magnetico), sensori di parcheggio e vetri privacy..
    Il totale degli optional è di 1200€..
    Rottamerò la Golf di mio fratello (-1250€ di sconto perchè è una VW anzichè i classici -500€).
    -500€ per il pack EcoStar (i cerchi da 17" diventano da 16"neri bruniti, toglie il Lane Assist e il DAB)
    Sconto finanziamento FCA bank -1000€
    Sconto della casa -1393€
    Extra sconto della casa -500€ (Sono andato armato di altri 5 preventivi :ph34r: :woot: )
    Totale 17500€.... Ho scelto le polizze Kasko + Gap (49€ al mese) x 5 anni...
    399€ (polizze incluse) x 60 mesi senza alcun anticipo...

    [IMG]0XWWgtG[/IMG]
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .

    ProTreck

    Group
    Banned
    Posts
    2,525
    Reputation
    -2,147,483,645
    Location
    Madrid

    Status
    Offline
    mi aiutate con il mio preventivo ? vi sembra buono ?

     
    Top
    .
  4. goosecat2014
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente io ho sfruttato i soldi della punto venduta privatamente alla fine la rimanenza 16500 euro li ho finanziati i 5 anni a 316.5 euro al mese .
    La macchina una 500 x open ed pagata 21900 euro già scontata di 2450 euro quindi con gli interessi del finanziamento 24490 in totale ovvio che bisogna togliere il valore dell usato 5500 euro.
    Per cui il tuo preventivo non e malvagio calcola che se finanzi alla fine ti mangi gli sconti.
    Il preventivo della 500 x di danilover e l esempio lampante ovvero gli hanno scontato qualunque cosa giustamente devono cercare di vendere però poi con il finanziamento si riprendono tutto infatti 399 per 60 sono 23940 meno 17500 fanno 6400 euro in più in 5 anni non pochi certo ci sono gli interessi veri e poi c'è la spesa della assicurazione i 49 euroal mese .
    Personalmente io non avrei fatto l assicurazione integrativa io ho fatto una piccola assicurazione 50 euro alla anno che copre 30000 euro .
    Certo e che se riesci a pagare tutto e subito risparmi sempre.

    In proporzione comunque la paghi di più della mia opening ed certo e il diesel 1.3 calcolando gli optional che hai messo .
    La mia di serie ha pack securyty pack comfort plus cerchi 18 clima bizona vernice pastello .
    Diciamo che il prezzo e buono ma si poteva fare di più.
    Premio OCF cosa e'
    Discrez dovrebbe essere lo sconto conce??
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Goosecat la macchina mi costa 350€ x 60 mesi... Tot. 21.000€ (3.500€ di interessi)

    +32.5€ per la Kasko e 1anno e mezzo di valore del nuovo garantito in caso di furto o rapina (ti ridanno 17.500€ senza obbligo di riacquisto)
    +16.5€ Polizza GAP 4You – Guaranteed Asset Protection
    Vantaggi

    Copertura integrativa (offerta in collaborazione con Genworth Financial®) contro la perdita di valore del veicolo in caso di danno totale (furto, distruzione o danno irreparabile ≥ all’80% del Valore Commerciale al momento del sinistro e conseguente cancellazione dal PRA)
    Tasso unico per l’intero territorio nazionale
    Costo distribuito su tutta la durata del finanziamento a cui si abbina, con conseguente impatto minimo sulla rata mensile
    Abbinabile a tutti i veicoli nuovi e usati (fino a 48 mesi di anzianità dall’immatricolazione)
    Indennizzo che integra quello garantito dall’assicurazione principale


    Indennizzi

    Danno totale: la differenza tra il prezzo d’acquisto del tuo veicolo e il suo valore commerciale al momento del sinistro (o l’indennizzo previsto dalla tua assicurazione principale, se superiore)
    In caso di sinistro nei primi 4 anni: se riacquisti un veicolo presso un convenzionato FCA Bank, rimborso del 100% (garanzia valore a nuovo per quattro anni) fino ad un massimo di €25.000.

    Le polizze in 5 anni mi costano 3000€ (600€ all anno) e dal mio assicuratore mi costano di più.....
    Poi io non ho un garage per cui son costretto a farle...
     
    Top
    .
  6. goosecat2014
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo letto un 399ho interpretato fosse la rata .
    Be se l assicurazione e meno cara rispetto al tuo assicuratoreoOK
    Nel mio caso spendo meno con l assicurazione privata.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    350€ macchina + 49€ di polizze..mi viene 399€ x 60 mesi... ma la macchina costa 350€ al mese ed è ottimo in confronto ad altri prezzi..
    Cmq consiglio a tutti di girare e farli scannare tra concessionarie preventivi alla mano...

    Kimi il preventivo è alto...ho visto solo ora che si tratta di una pop star.... Se fai il finanziamento ti tolgono 1000€ dal prezzo...Se ti mettono il pack ecostar altri -500€...
     
    Top
    .
  8. goosecat2014
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si la rata sul prezzi e 350 poi in pratica a parte paghi 49 euro di assicurazione.
    C'è da dire che tu sei vincolato per 5 anni come assicurazione.
    Non metto i dubbio la sua bontà e isuoi vantaggi .
    Nel mio caso io abito i un piccolo paese nel quale il rischio e ridotto .
    Io personalmente il primo anno co furto incendio e satellitare spendo 650 euro se lo facevo con Fiat su un valore di 21900 euro spendevo 800 euro alla anno .
    Per 5 anni.
    Calcola che io dopo tre anni visto che la macchina e molto meno papabile posso eventualmente sospendere furto e incendio .
    Oltretutto nel mio caso io tolto l auto venduta ho speso 16500 euro ebbene nel primo anni in caso di furto dovrebbero d'armi almeno l ottanta per cento del valore di 21900 euro per cui recupero almeno la cifra per pagare le rate .
    Certo il valore dell usato lo perdere ma e sempre una cifra recuperata da una precedente spesa fatta tre anni fa .

    Fondamentale e fare tanti preventivi e non aver timore di farlo presenti al concessionario di turno .
    In ogni caso vedo che in proporzione la versione 1.3 diesel e prezzata alta e ha dei limiti su pop e pop star specialmente per alcuni optional ,lo potete vedere da configuratore.
    Addirittura la bistrattata 1.6 benza e più configurabile .
    La pop in ogni caso e la più penalizzata.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Lo so ma io sto a Pescara e vado spesso a Bari....e' una tratta di fuoco per i furti di auto....
     
    Top
    .
  10. Nicola831
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Giovedi scorso sono stato in concessionaria, ho firmato, domani dovrebbero darmi risposta per il finanziamento e tempi di consegna che sono max 60 giorni.

    Fiat 500X 1.3 multijet popstar 21.500
    pack ecostar -500
    vetri privacy 200
    vernice metallizzata grigio moda 650
    sensori di parcheggio posteriori 370
    volturino 200

    totale 22.420

    Do la mia dacia sandero 1.4 GPL laureate del 2009 90000km valutata 1.800, me la valuta altri 1000 quindi fanno 2.800,
    devo dare 16.200 di differenza inclusi 1000 di sconto perchèfaccio il finanziamento, ci sono altri 2.420 euro di sconto

    Finanzio 10000 in 5 anni a 254 euro al mese, con varie polize incluse.

    Edited by Nicola83® - 25/10/2015, 15:40
     
    Top
    .
  11. 500x500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preso per mia moglie 1600 benza Pop, ho aggiunto colore bianco (500€) e pack clima+radio (1300€) totale 19.400€
    Sconto Fiat 2500€
    Valutazione opel (rientro) 3400€
    Immatricolazione inclusa!!!
     
    Top
    .
  12. strollo50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia un 1400 city look nera con tutti gli optional ma proprio tutti l'ho pagato chiavi in mano 28.000 euro meno 2,200 di rottamazione totale 25,800 in contanti
     
    Top
    .
  13. goosecat2014
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo che tra sconti e usati i prezzi variano molto dal listino logicamente chivfs poi il finanziamento in parte con gli interessi si mangia il vantaggio .
    Anche io sono uno di questi.
    Ma tante.....
     
    Top
    .
  14. Miche64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.... se c'è qualcuno interessato posso vendere la mia 1.6 TDJ Cross Pus Ufficale Bianco security & visibility pack, full full con 7000Km di pochi mesi a 23.000 passaggio e bollo compresi!!!! Contattatemi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +18
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    buongiorno,
    ho trovato la 1600 aziendale a 21000 km a 21.000 euro versione longe con confort plus, pack navi II ruota di scorta da 18" immatricolata a gennaio 2015, è un buon affare ?
     
    Top
    .
374 replies since 23/10/2015, 06:16   23547 views
  Share  
.