UCONNECT 6.5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maluk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Obiwankenobi @ 21/3/2017, 12:12) 
    E se invece avessero adottato questa soluzione? Sarebbe forse stato troppo bello.
    www.sygic.com/it/car-navigation/features

    Le auto citate da sygis sono del gruggo VW e PSA che hanno installato Android Auto. A quel punto collegando il telefono via USB uso google maps o waze, sempre aggiornati.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    253
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smalto10 @ 21/3/2017, 10:04) 
    Credo sia sempre un Navteq, Tomtom fa riferimento ai servizi LIVE

    Quindi il software di navigazione è tomtom sia sul 5 che sul 6.5...
    Cambiano solo le mappe (navteq e tomtom) e i relativi criteri di aggiornamento delle stesse?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Le auto citate da sygis sono del gruggo VW e PSA che hanno installato Android Auto. A quel punto collegando il telefono via USB uso google maps o waze, sempre aggiornati.

    A parte che anche Sygis è una applicazione da installare sul telefonino, cosa intendi con quello che ho citato sopra?
    Li usi sul telefonino come credo o intendi qualcosa di diverso?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    513
    Reputation
    +38
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    I servizi live sono Tom Tom, le mappe Navteq.

    Guardando le versioni mappe credo siano ancora Navteq. Sarebbe bello poter giocare un po'sul 7" della tipo per vedere le differenze
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    I servizi live sono Tom Tom, le mappe Navteq.

    Per quello che ho potuto trovare le mappe sono HERE, vedi qui di seguito.
    http://fcagroup.navigation.com/home/it_IT/FiatEMEA/EUR e leggi in fondo alla pagina
    http://mapupdate.navigation.com/landing/it-IT/
    E come ho scritto su un altro post hanno anche una App gratuita per cellulari che può funzionare anche offline con le mappe costantemente aggiornate e tutto gratuitamente, vedi:
    https://here.com/en/products-services/cons...p/here-wego-app
    Con la quale puoi anche verificare le differenze tra la mappa montata dalla 500x e l'ultima disponibile.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    513
    Reputation
    +38
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Navteq è stata acquisita da Here
     
    Top
    .
  7. Simone Buratto87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi.
    Chi mi sa aiutare?
    Ho acquistato la 500x che aveva connect nav da 5 pollicic con navigatore di serie e servizi live che funzionavano bene.
    oggi ho sostituito il 5 con 6.5 pollici, dietro ho trovato uno spinotto grigio che era staccato e chiuso con della spugna e l'ho attaccato al 6.5 pensando fosse il dab ma non mi trova nessuna stazione.
    Cè chi mi dice che è perche ancora non è stato allineato (passero in officina fiat giovedi speriamo sappiano farlo)
    Voi che esperienza avete, avevo gia la macchina cablata per il nav quel spinotto grigio scuro è la dab? poi dietro al nav rimane uno nero che non ho nessun spinotto nero quello a che serve?

    An dimenticavo, nel 6.5 non mi va il live, può essere sempre colpa dell'illineamento che ancora devo fare?

    grazie a tutti ciaooo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,039
    Reputation
    +129
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma il tuo 5" non aveva il DAB, vero? Perché se hai trovato il connettore staccato e spugnato non lo avresti dovuto avere, avevi il cablaggio ma non l'antenna e forse è x quello che adesso col 6,5" non ricevi, a parte l'abilitazione da fare...

    Edited by tukkano - 29/3/2017, 06:20
     
    Top
    .
  9. Simone Buratto87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No nel 5 non avevo il dab. Però avendo trovato il connettore ho pensato di attaccarlo e provarlo magari dopo l'allinemaneto funziona.
    Domani vedremo.
    E per i servizi live cosa devo fare? Prima mi andavano, devo attendere allineamento anche per quelli?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,039
    Reputation
    +129
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Si Simone, fai fare l'allineamento prima e poi vediamo. Se il DAB non riceve dopo l'allineamento allora forse hai lo spinotto nel cablaggio ma non l'antenna GPS, però sarebbe strano...
    Stessa cosa per i Live.
    Fai sapere domani
     
    Top
    .
  11. Maurizioanton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i servizii live li hai persi perche' erano agganciati al 5'' non si possono recuperare

    poi per far funzionare il dab devi avere antenna amplificata se non funzionera' mai non avendolo sul 5 l 'antenna non e' presente
     
    Top
    .
  12. Simone Buratto87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma scusa i servizi live li ho persi che erano per il 5 ma non sono i medesimi del 6.5?
    Per dirti non mi va nemmeno la funzione mycar
    e quelli che dal 5 son passati al 6.5 con servizi attivi come han fatto?
    Poi a me scarica ma non installa un aggiornamento dei live e mi da errore D6424 ne sapete qualcosa?
     
    Top
    .
  13. Maurizioanton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il numero di matricola apparato non corrisponde perciò ti dà errore
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    373
    Reputation
    +59
    Location
    Acerra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simone Buratto87 @ 29/3/2017, 15:32) 
    si ma scusa i servizi live li ho persi che erano per il 5 ma non sono i medesimi del 6.5?
    Per dirti non mi va nemmeno la funzione mycar
    e quelli che dal 5 son passati al 6.5 con servizi attivi come han fatto?
    Poi a me scarica ma non installa un aggiornamento dei live e mi da errore D6424 ne sapete qualcosa?

    Anche io che sono passato al 6.5 ho gli stessi problemi. Comunque non ci do' molto peso, l'importante è che funziona il nav e tutto il resto

    Ad ogni modo devo riprovare a far fare l'allineamento poiché l'elettrauto mi ha detto che nel l'allineamento non ha impostato servizi live. Appena ho il tempo di ripassare saluti faccio la prova e ti faccio sapere
     
    Top
    .
  15. Simone Buratto87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci devo andare domani, cosa devo dire?
    Cioè non ho mai richiesto un allineamento si può selezionare cosa si vuol allineare?
     
    Top
    .
3314 replies since 9/9/2015, 15:59   191679 views
  Share  
.