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| Personalmente del millino posso solo parlare bene, ok che l'ho venduto a 36 mila km, ma mai avuto problemi. Ad oggi ne ha quasi 50000 e tutto fila liscio.
Ciao Andrea
ps sergioone, mi piacerebbero sapere le ragioni. Grazie. |
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| Comincerei da filtro aria a candele. Se questi sono a posto, rapporto di compressione, farfalla che non apre totalmente, turbo, intercooler e via dicendo.
O forse è giusto così visto il cambio automatico.
Ciao Andrea |
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| Sicuramente c'è qualcosa che non va, i 170 li fa un asfittico 1.3 nafta. Il 1400 a benzina che di cavalli ne ha 140 dovrebbe fare agevolmente i 190, li facevo senza problemi con il piccolo millino.
Ciao Andrea |
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| Il problema non è che bisogna fare tanti kilometri, non bisogna fare brevi tragitti.
Ciao Andrea |
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| Gianluca. purtroppo era quello che immaginavo. I diesel "moderni" non sono fatti per fare brevi tragitti e hanno bisogno di fare strada per pulire dpf. Spero che si possa pulire se no va cambiato.
Ciao Andrea |
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| 85 € scusa ma è carissimo, dovrebbero costare sui 12/13 €, se le vuoi originali marchiate fiat mi sembra 19 €.
Ciao Andrea |
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| Tutto giusto quello che ti hanno scritto, ma non ho capito se l'olio va o è sopra il massimo.
Ciao Andrea |
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| Edifabio, quando si è provato il meglio... comunque ottime anche le goodyear vector.
Ciao Andrea
ps, se mi posso permettere di pirelli non ne voglio neanche sentir parlare. |
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| Come vedi a cambiare è l'indice di carico 91/95. Prendi la misura riportata a libretto oltre non ha senso.
Ciao Andrea
ps. consiglio, cambiale tutte e 4. |
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| Se il problema di compressione è lieve, non ci sono problemi, spero che non ci siano problemi al modulo.
Ciao Andrea |
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| Premetto che il cruise control l'ho sempre e solo usato in autostrada. Mantiene la velocità impostata e se il veicolo che precede ha una velocità inferiore lui si adatta alla sua velocità e all'occorrenza usa pure i freni. Ho notato che quello della x è "nervoso", ossia decelera o accelera in maniera brusca, mentre quello della yaris è più progressivo. Lo stesso dovrebbe fare se la strada ha dei saliscendi, cioè deve tenere la velocità impostata.
Ciao Andrea |
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| Francuz, no, no, Di Miao è un altra testa di ca@@o.
Ciao Andrea |
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| Tavares va eliminato.
La Milano ma anche la Toanale tutto sono che Alfa Romeo.
Ciao Andrea |
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| "Usare un olio con stesse identiche specifiche di marca diversa, si rischia tanto quanto metterci un olio completamente differente."
Su questa frase non sono d'accordo.
Sulla x dopo il primo tagliando ho sempre usato il motul e non ho avuto problemi, come ovvio che sia. Manutenzione del filtrino obbligatoria, specialmente usando il selenia e si si sfrutta il motore.
Sulle abarth evo, il problema del modulo era dovuta principalmente a motori preparati dove si usava un olio diverso.
Ciao Andrea |
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