-
.
|
| Benvenuto! Si anch'io passerei la palla al concessionario, visto che sei ancora in garanzia. |
|
-
-
.
|
| Dipende sempre da quanta strada fai, fare pochi km con i diesel moderni è devastante....per ovviare al problema, almeno una volta alla settimana, una bella groppata in tange o autostrada (non occorre fare un Gran Premio a tutto gas). |
|
-
.
|
| AA058CC
Un ricordo per il grande Simoncelli, che purtroppo ci ha lasciato troppo presto...
|
|
-
.
|
| Forse un po' meglio, ma non mi farei molte illusioni |
|
-
.
|
| Benvenuto! Ti sei comprato proprio un bel gioiellino, ti darà delle belle soddisfazioni.... Peccato per il cambio non all'altezza, non riesco ancora a capire perché non l'abbiano fatta con l'alternativa del manuale. |
|
-
.
|
| AA033CC
Alfa 33 stradale; altro capolavoro del genio italiano |
|
-
.
|
| E quello che non sono riusciti a rovinare gli italiani, ci hanno pensato i francesi... |
|
-
-
.
|
| AA995CB
995cc, questa è una vera rarità; ne hanno fatte solo due: Laverda 1000V6 Purtroppo per problemi di affidabilità di trasmissione e di crisi dell'azienda, il progetto fu accantonato. Raggiungeva i 285km/h con 140cv e stiamo parlando di anni '70... |
|
-
.
|
| AA930CB
Porsche 930, la 911 Turbo Il mito! Chiamata "the windowmaker"...pochi riuscivano a portarla al limite. |
|
-
-
-
.
|
| AA982CB
982cc...cilindrata di questo capolavoro di Carletto Abarth, macchina che ha fatto la storia; 58hp, poi successivamente con cilindrata aumentata a 1049cc e 70hp. Tutt'oggi fa la sua porca figura nelle gare in salita per auto storiche |
|
-
.
|
| Ogni tanto qualche soddisfazione..e doveva pur rompersi una buona volta anche la Red Bull |
|
457 replies since 23/1/2018
.