-
-
-
-
-
-
.
|
| molto in ritardo anch'io!troppe feste |
|
-
.
|
| Votato in ritardo bestiale ma...votato!! |
|
-
.
|
| Votato !!!!!! |
|
-
.
|
| Ciao rg56 e cari saluti a tutti quelli che si sono interessati al mio caso, con ottimi consigli e direi stra azzeccati. Per arrivare al problema, al meccanico autorizzato fiat, ho francamente riportato quello che mi avete consigliato. Morale, Da circa 1 settimana ho ritirato l’auto, non ha aperto la testata come voleva inizialmente fare, ha provveduto a sostituire l’olio con quello specifico per il motore multiair 14 benzina turbo 140 cv. Ha sostituito filtro multiar e. Ha serrato meglio dei bulloni del multiar. Ha controllato la compressione la macchina non ha il difetto di compressione sul primo cilindro. Come dicevo prima la sto utilizzando da circa 8 giorni al momento e Spero anche per il futuro tutto okay. Avevo aperto ticket con la fiat, sinceramente il loro intervento a mio giudizio meno che mediocre, solo un paio di telefonate ricevute da un’addetta (da un chiaro accento francese,) che ha fatto solo inutili chiacchiere . Io ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato e aiutato con i loro risolutivi consigli. |
|
-
-
.
|
| Foto 2
Sono 2 foto fatte così, al momento appena finito il lavoro, quindi foto un po' scarse 😁 |
|
-
.
|
| È da un sacco che non pubblico. Oramai le modifiche estetiche sono andate in secondo piano. Il caro vecchio tuning era cio che mi piaceva di più delle auto, ancora piu dell'auto in se. Ora di motori si parla pochissimo, ancora meno il tuning, ora tutto "elettrico"..... Tornando a noi, sono passato dal giallo al rosso. |
|
-
-
.
|
| AA058CC
Un ricordo per il grande Simoncelli, che purtroppo ci ha lasciato troppo presto...
|
|
-
.
|
| Votato scusate il ritardo |
|
4040 replies since 9/9/2017
.