FIAT 500X FORUM CLUB ITALIA

Posts written by mike83

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    https://xenonpertutti.com/led-posizione-o-...-X%232_note
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    Devi preoccuparti se i vetri sono Stati prodotti dopo la fabbricazione della macchina..allora significa che li hanno sostituiti
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    Ma allora come è questa storia del clima automatico, se la centralina dei comandi clima ha un software più recente della macchina lampeggiano o gradi?
    Si risolve con allineamento tramite multiecuscan?
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    Scusate, ma non fate prima a dare indietro la radio visto che è difettosa?
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    Mi dispiace togliervi le speranze ma in alcune radio Android i due microfoni, sono uno collegato al modulo bluetooth che gestisce le telefonate in vivavoce e l'altro solo per google, per cui dissaldando quello principale non funziona più le telefonate.
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    Se tu hai una retrocamefa standard VGA con connettore RCA giallo l'interfaccia cm la mia vado bene..altrimenti devi acquistare una retrocamera alpine compatibile se non vuoi cambiare interfaccia, al costo di 100€
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    No è diversa, io ho l'interfaccia specifica di alpine .
    Chiama l'assistenza tecnica alpne, che a me ha risposto sempre allo 02.484781
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    Io questa volta ho fatto fare tutto dall'installatore autorizzato ufficiale alpine e devo dirti che la telecamera commerciale (cinese), con connettore RCA giallo classico VGA,per intenderci, viene recuperata, tramite un cavo adattatore, compreso nel kit alpine ilx702-500x, che va a collegarsi ad un apposito ingresso per retro camera specifico alpine, posto sulla radio.
    Per quanto riguarda i comandi al volante funzionano comunque, perchè hanno un cablaggio a parte che nulla a,che vedere con la retro camera.
    Ora chi ti ha detto questo non ti ha detto la verità.
    Mentre con l'interfaccia connects2 funziona tutto sull'ingresso video.
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    Causa passaggio a autoradio alpine ilx702d-500x già compreso di una sua interfaccia, vendo l'interfaccia in oggetto.
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    Scusate la mia ignoranza, io ho montato un kit Hertz dsk 165.3, con condensatori da 3.3 mf sui tweeter e con i crossover montati solo sui woofer.
    Ora sono in procinto di fare un upgrade ho acquistato un kit 2 vie Hertz ck165, ma questa volta voglio sfruttare i crossover originali sia per i tweeter che per i woofer, ed ho pensato di collegare l'in dei crossover direttamente dall'uscita della radio e poi l'out low filter lo collego al cablaggio originale degli altoparlanti, mentre l'out del hi passo filter lo collego a nuovi cavi che uso per collegare i nuovi tweeter, in questo modo mettendo nuovi cablaggi tra il crossover e i tweeter, posso sfruttare i cablaggi vecchi solo per il woofer.
    Opinioni, consigli, esperienze?
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    Ciao ragazzi dovrei installare una radio alpine ilx702d, con la meccanica nella parte bassa e siccome l'alpine nn mi autorizza a spostare la meccanica nella parte alta, vorrei liberare un pò di spazio..qualcuno di voi ha eliminato un po di plastica interna per fare spazio alla radio after market?
    Nella giulietta che avevo, ho segato la plastica interna e si fa..ma nella Fiat 500x nn saprei
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    Da come mi è stato spiegato dall'installatore non è una questione di assorbimento, ma di surriscaldamento del cavo che essendo di sezione piccola nel caso della 12v dell'accendisigari,comporterebbe un surriscaldamento del cavo e limiterebbe io passaggio di corrente.
    Ma nel video nn capivo se il cavo va fatto passare all'interno del corrugato dove passa tutta quella matassa di cavi.
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    Scusate devo far passare il cavo di alimentazione del subwoofer attivo quale è la soluzione più facile?
    Ho visto che con la Renegade fanno così:
    https://upload.forumfree.net/i/ff11524863/...04_181025_0.jpg
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    Ho risolto nel seguente modo: i crossover li ho collegati solo al woofer e posizionati all'interno delle portiere anteriori; mentre per i tweeter sul cruscotto installato un condensatore in Serie ad ogni tweeter senza collegarli al relativi crossover dedicati, i modo tale da creare io un filtro ed una protezione per i tweeter.
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    Io ho già cambiato autoradio e quella che ho installato è una Eris in con 4x50w che comunque è abbastanza potente per comandare degli Hertz dal 165.3 sul l'anteriore e degli Hertz coassiali da 165 sul retro, l'unico problema che dovrei far passare un cavo che dalla portiera entra sul cruscotto per portare il segnale filtrato ai tweeter che devo sostituire, ma essendoci delle spine, non saprei come far passare i cavi
218 replies since 18/9/2016
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